(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Domande frequenti

 

Consulta le domande frequenti relative ai pacchetti Smart 350, Smart 200+, Smart 250, Vodafone Square Smart, Smart Zero Limits e Mobile Internet.

Cosa posso fare con l'App My Vodafone?

 
Con l'App My Vodafone puoi controllare il tuo credito residuo, visualizzare i minuti, gli SMS e i GB di internet utilizzati, controllare i servizi e le promozioni attive, ricaricare la tua SIM, chattare con un esperto o prenotare un ricontatto da parte di un nostro operatore.

 

Cosa sono le opzioni Scegli Tu e come le attivo?

 
Le nuove opzioni Scegli Tu permettono di aggiungere minuti, SMS e traffico internet al tuo pacchetto. Quindi sono attivabili solamente se hai acquistato uno dei nuovi pacchetti Vodafone o se ne hai già attivo uno. Verifica le compatibilità e scopri quali opzioni puoi attivare su voda.it/sceglitu  o direttamente sull’app My Vodafone. Sull’app My Vodafone vedrai solo le opzioni che puoi attivare sul tuo numero, quindi è ancora più comodo!

 

Ho ricevuto un addebito di 4 euro per la navigazione internet. Perchè?

 
Per navigare è necessario attendere l’SMS di avvenuta attivazione del pacchetto, altrimenti navighi alla tariffa base Internet di 4 euro al giorno per 500 MB. Se hai configurato come punto di accesso Internet (APN) web.omnitel.it paghi 4 euro al giorno per 500 MB. Verifica la tua configurazione Internet consultando le video-istruzioni disponibili su voda.it/configapn.