(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Domande Frequenti Tidal

 

Cos'è Tidal?

 
Tidal è Il servizio di streaming musicale, con più di 46 milioni di brani e tante playlist realizzate da fan ed esperti di musica.

Come posso attivare il mio account Tidal?

 
Dopo aver attivato la promozione riceverai un SMS con il link alla pagina di attivazione voda.it/tidal
A quel punto ti basterà seguire questi passaggi:
  1. accetta termini e condizioni e clicca su ATTIVA
  2. compilare i campi richiesti
  3. scarica l’app Tidal
  4. vai sull’app, inserisci le credenziali (username e password) create precedentemente e goditi tutta la musica che vuoi

Ho attivato la promozione e non ho ricevuto alcun SMS per Tidal. Cosa devo fare?

 
Vai su voda.it/tidal

Come posso avere maggiori informazioni su Tidal?

 
Per maggiori informazioni clicca qui

Come posso avere termini e condizioni su Tidal?

 
Per termini e condizioni clicca qui

Che differenza c’è tra Tidal HiFi e Tidal Premium?

 
Tidal HiFi consente l’ascolto di musica in qualità CD. Tidal Premium a un massimo di AAC 320 Kbps.

Posso utilizzare il mio account Tidal fuori dall’Italia?

 
Sì, il tuo abbonamento è valido anche fuor dall’Italia.

Su quanti dispositivi posso utilizzare il mio account Tidal?

 
Puoi avere un massimo di 4 dispositivi associati al tuo account, e utilizzarne contemporaneamente uno in modalità online e gli altri in modalità offline.

Cosa posso fare se non ricordo le mie credenziali (username e password)?

 
Vai su voda.it/tidal e clicca su Hai dimenticato username o password?

Quali dispositivi mobili sono compatibili con Tidal?

 
Sono compatibili i dispositivi con questi sistemi operativi:
- iOS 9.0 e superiori
- Android 4.4.0 - 4.4.3

Quali dispositivi home audio sono compatibili con Tidal?

 
Per conoscere l’elenco completo dei dispositivi supportati, clicca qui