(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Voice HD

Che cos’è il servizio Voice HD?

 
Il servizio Voice HD è il servizio dedicato a tutti i Clienti Vodafone che permette di fare telefonate in alta definizione, risaltando la voce naturale degli interlocutori e attenuando i rumori di sottofondo.

 

Come posso avere Voice HD?

 
È sufficiente che tu possieda uno smartphone compatibile e che tu sia un Cliente Vodafone. Non devi attivare niente. Per sapere se il tuo smartphone è compatibile controlla l’elenco su http://voda.it/voicehd.

 

Quanto costa il servizio Voice HD?

 
Niente: il servizio Voice HD non ha alcun costo ed è offerto a tutti i Clienti Vodafone.

 

Se chiamo qualcuno che non è Cliente Vodafone, Voice HD funziona?

 
No. Entrambi dovete essere Clienti Vodafone, avere un telefono compatibile e essere connessi alla rete Vodafone 3G o 4G.

 

Devo essere sotto copertura 4G Vodafone per poter utilizzare il servizio Voice HD?

 
No, Voice HD funziona anche sotto copertura 3G Vodafone.

 

Quali telefoni sono compatibili con il servizio Voice HD?

 
Tutti gli smartphone di ultima generazione sono compatibili con il servizio. In ogni caso, puoi verificare la compatibilità del tuo smartphone su http://voda.it/voicehd.

 

Come capisco che sto facendo una chiamata con Voice HD?

 
Lo percepisci da subito: il rumore di sottofondo viene ridotto ulteriormente e la voce della persona che chiami sarà in alta definizione.

 

Stavo facendo una chiamata in Voice HD. Improvvisamente la qualità è peggiorata, perchè?

 
Perché tu o la persona con cui sei in chiamata siete passati dalla copertura 3G/4G a quella 2G. Sulla rete 2G il servizio Voice HD non funziona, di conseguenza la chiamata passa alla tipologia standard.