(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Tariffe base dall'Italia

Vodafone International C'all


Come funziona Vodafone International C’all?

 
Con Vodafone International C’all ogni 4 settimane hai 300 minuti per chiamare l'Italia e i paesi del Gruppo A. Puoi inoltre utilizzare 50 dei 300 minuti per chiamare i paesi del Gruppo B. In piu’ hai 3GB di internet alla velocita' del 4G. Verifica l'elenco dei paesi su voda.it/international.
I minuti inclusi in Vodafone International C’all valgono solo per le chiamate fatte dall'Italia. Non sono incluse le chiamate verso i numeri a pagamento (es. 89xxxxxx), le chiamate per ascoltare la segreteria telefonica, i messaggi inviati a numeri brevi e le ricevute di ritorno degli SMS.
Per disattivare il rinnovo automatico chiama il 42071 o accedi alla tua Area Personale 190 Fai da Te su Vodafone.it.

 

Quanto costa Vodafone International C’all?

 
Vodafone International C’all ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane. A questo devi aggiungere la prima volta un costo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro (se la SIM rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti ti verranno addebitati i restanti 12 euro).

 

Chi puo’ attivare Vodafone International C’all?

 
L'offerta e' riservata ai clienti stranieri (nati all’estero) che passano a Vodafone o fanno una nuova SIM.
  • Se sei nato in Italia abbiamo tante altre offerte pensate per te, scoprile su vodafone.it
  • Se sei un cliente gia’ Vodafone, abbiamo tante altre offerte personalizzate per te, scoprile sulla sezione "Attiva Nuove Offerte" in App My Vodafone, oppure accedi alla tua Area Personale 190 Fai da Te su Vodafone.it

 

Come attivo Vodafone International C’all?

 
Per attivare Vodafone International C’all vai nei negozi Vodafone.
l'offerta e' attivabile fino al 30 aprile 2016 (salvo proroghe) dai clienti stranieri (nati all’estero) che passano a Vodafone o fanno una nuova SIM.

 

Posso utilizzare i 300 minuti per effettuare solo chiamate verso i paesi del Gruppo A e l’Italia?

 
Si. Puoi decidere di utilizzare i 300 minuti come preferisci per chiamare i paesi del Gruppo A e l’Italia. Ricorda però che hai a disposizione fino ad un massimo di 50 minuti per chiamare i paesi del Gruppo B.

 

Se ho finito i 300 minuti per chiamare i paese del Gruppo A (es. Romania) e l’Italia, cosa succede se chiamo ancora questi paesi?

 
In questo caso verranno applicate le tariffe di My Country, che è inclusa gratuitamente nell'offerta. Per conoscere come funziona My Country vai su voda.it/myc.

 

Se ho finito i 50 minuti per chiamare i paese del Gruppo B (es. Albania), cosa succede se chiamo ancora questi paesi?

 
In questo caso verranno applicate le tariffe di My Country, che è inclusa gratuitamente nell'offerta. Per conoscere come funziona My Country vai su voda.it/myc.

 

Come posso controllare il credito residuo e i minuti a disposizione nella mia offerta?

 

Se vuoi sapere quanti minuti hai a disposizione e conoscere il tuo credito residuo vai su App My Vodafone o nell'Area Fai da Te di vodafone.it. In alternativa, puoi chiamare il 414.

 

Posso fare le video chiamate e le chiamate VoIP con Vodafone International C’all?

 

Sì, con Vodafone International C’all hai 3GB alla velocita’ del 4G, con cui puoi effettuare video chiamate e le chiamate VoIP.

 

Cos'è il 4G?

 

Il 4G Vodafone è la rete di quarta generazione. Non solo velocità, ma una nuova esperienza di internet, molto più fluida e immediata. Per usufruire della velocità 4G devi avere uno smartphone 4G, essere in una zona coperta e avere una SIM 4G. Trovi i dettagli sulla copertura e sugli smartphone compatibili su 4g.vodafone.it. In più se hai già un’offerta con internet incluso e la tua SIM non è abilitata alla navigazione 4G potrai sostituirla gratuitamente nei Vodafone Store.

 

 

Vodafone Holiday


How does the Vodafone Holiday work?

 
Vodafone Holiday has an activation cost of 29 euros per month. This includes 300 minutes, 300 SMS and 2GB of internet each month (VoIP open, 4G and Thethering) that you can use within Italy or calling/texting to countries included in the offer (see the list of countries at voda.it/holiday).

 

How much does the Vodafone Holiday cost?

 
Vodafone Holiday has a monthly fee of 29 euros per month.

 

Where can I see how many minutes/SMS/GB do I have left from the offer?

 
If you want to know how many minutes, SMS and GB are left in your offer, please go to voda.it/holiday or visit one of our stores.

 

What happens if I have no more credit on my SIM card?

 
If you finished credit on your SIM you will not be able to use Vodafone Holiday until you top up. To top up please go to vodafone.it or visit one of our stores.

 

I activated Vodafone Holiday but I cannot call, send SMS or use the 2GB, why?

 
Please check the credit of your SIM card: go to voda.it/holiday or visit one of our stores.
If you finished credit on your SIM you will not be able to use Vodafone Holiday until you top up. To top up please go to vodafone.it or visit one of our stores.

 

What happens if I use more than 300 minutes in a month?

 
Once the minutes included in the offer are finished, you will be charged according to the “My Country” promotion. With My Country you can call abroad from 1 cent/min and call Italian numbers at 1 cent/min. The set-up fee is 19 cent.
My Country is included in Vodafone Holiday for free. If you want to know the specific tariff versus your country, please visit voda.it/myc.

 

What happens if I send more than 300 text messages in a month?

 
The extra text messages will cost as provided in the SIM basic plan.

 

What happens if I finish the 2GB included in Vodafone Holiday?

 
Once the 2GB included is finished you can purchase extra 1GB at 5 euros or extra 2 GB at 10 euros. In order to add extra GB please call the Customer Service at the free number 190 or visit one of our stores.

 

I received an SMS informing me that 4 euros were charged for the internet usage, why?

 
You were charged for a daily internet usages. Check the APN settings on your mobile.
For Android and Windows Phone smartphones, the APN should be: mobile.vodafone.it, for iPhone the APN should be: iphone.vodafone.it;
if you have finished the GB included in Vodafone Holiday you can buy extra 1GB or 2GB: call the Customer Service at the free number 190 or visit one of our stores.

 

I just activated the Vodafone Holiday and they charged me 29 euros, but I paid 30 euro in the Vodafone Store, why?

 
You were charged 29 euros for the offer, the 1 extra euro was left as credit in your SIM for other usage, for example it can be used to make calls after you’ve finished the 300 minutes included.

 

Can I call the Customer Care and talk to someone in English?

 
Yes, you can call 190 for free. An operator will help you in English.

 

I received an SMS informing me that Smart Passport is active on my SIM, what does it mean?

 
The service Smart Passport is completely free for you. You can use Smart Passport outside Italy: you have 50 minutes, 50 SMS and unlimited internet for 3 euros per day in Europe!

 

What does the SMS i received means?

 
From 25/01/2016 some tariffs included in My Country will change. More information on voda.it/informazioni.