(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Opzione Smart Passport


Con Smart Passport puoi finalmente usare il tuo smartphone per parlare, messaggiare e navigare senza pensieri in Europa, USA e in tanti paesi del resto del Mondo.


Cosa succede al superamento delle soglie giornaliere?

 
Se termini i minuti e gli SMS giornalieri inclusi mentre stai viaggiando in Europa, paghi secondo le nuove tariffe europee in vigore dal 30 aprile 2016.
Se termini i primi 200MB inclusi navighi a 2 euro ogni 100MB fino al raggiungimento di 1GB al giorno previsto dalla tua offerta. Dopo 1GB continui a navigare gratuitamente a una velocità di connessione di 32 Kbps.
Se termini i minuti e gli SMS giornalieri inclusi mentre stai viaggiando negli USA paghi 50 cent al minuto per chiamare; 50 cent al minuto per ricevere; 25 cent a SMS.
Se termini i minuti, gli SMS e i Mega giornalieri inclusi mentre stai viaggiando nei Paesi del resto del mondo paghi 50 cent al minuto per chiamare; 50 cent al minuto per ricevere; 25 cent a SMS e 50 cent a MB per navigare.
In ognuno dei casi sopra riportati riceverai un SMS al raggiungimento dei minuti, SMS e Mega inclusi in Smart Passport. Per maggiori informazioni vai su

 

Come faccio a sapere se nel Paese in cui sono è valida Smart Passport?

 
È possibile verificare l’insieme delle promozioni disponibili in un determinato Paese nella sezione Tariffe per l'Estero oppure inviando un SMS al 190 con il nome del Paese di destinazione (es. “SPAGNA”).

 

Come faccio a sapere se ho Smart Passport attiva?

 
Mandando un SMS gratis al 190 con scritto MIA SIM, nell’area Fai Da Te di vodafone.it o nella sezione Gestisci offerte - offerte attive su App My Vodafone.

 

Ci sono delle limitazioni all’utilizzo di Smart Passport?

 
Per utilizzare Smart Passport è necessario avere credito sufficiente e deve essere stato abilitato il Roaming Dati nelle impostazioni dello smartphone.
Smart Passport deve essere disattivata se si desidera attivare dei servizi con operatori alternativi di roaming.
I Clienti con un Abbonamento (non RELAX) o un’offerta Ricaricabile con Carta di Credito devono attenersi ad un uso conforme di Smart Passport.
Si presume un uso non conforme se, in un giorno solare, vengono superati 100 minuti di chiamate effettuate,
100 minuti di chiamate ricevute o 100 SMS inviati.

 

È possibile utilizzare lo smartphone come modem (tethering) ?

 
No, il traffico dati incluso in Smart Passport non è utilizzabile con APN web.vodafone.it.

 

È possibile fare chiamate in VOIP o effettuare P2P?

 
Si, è possibile nei limiti delle condizioni d’uso lecito e corretto.

 

 
Forum - supporto tecnico generico