(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Domande Frequenti Smart Passport

 

È possibile utilizzare lo smartphone come modem (tethering) ?

 
No, il traffico dati incluso in Smart Passport non è utilizzabile con APN web.vodafone.it.

 

È possibile fare chiamate in VOIP o effettuare P2P?

 
Si, è possibile nei limiti delle condizioni d’uso lecito e corretto.

 

Come vengo avvisato del superamento delle soglie giornaliere?

 
Un SMS avvisa del raggiungimento della soglia giornaliera dei minuti, SMS e Internet inclusi.
Nel caso della navigazione nella Zona Resto del Mondo, è previsto un ulteriore SMS al raggiungimento dell’80% della soglia prevista.
Terminati i MB inclusi potrai navigare fino ad un massimo di 60 euro per la navigazione, che è il limite del servizio Soglia Spesa Dati.
Dopodichè la navigazione Internet non è più disponibile.

 

Come faccio a sapere se nel Paese in cui sono è valida Smart Passport?

 
È possibile verificare l’insieme delle promozioni disponibili in un determinato Paese su tariffeestero.vodafone.it oppure inviando un SMS al 190 con il nome del Paese di destinazione (es. “SPAGNA”).

 

Come faccio a sapere se ho Smart Passport attiva?

 
Mandando un SMS gratis al 190 con scritto MIA SIM, nell’area Fai Da Te di vodafone.it o nella sezione Gestisci offerte - offerte attive su App My Vodafone.

 

Ci sono delle limitazioni all’utilizzo di Smart Passport?

 
Per utilizzare Smart Passport è necessario avere credito sufficiente e deve essere stato abilitato il Roaming Dati nelle impostazioni dello smartphone.
Smart Passport deve essere disattivata se si desidera attivare dei servizi con operatori alternativi di roaming.
I Clienti con un Abbonamento (non RELAX) o un’offerta Ricaricabile con Carta di Credito devono attenersi ad un uso conforme di Smart Passport.
Si presume un uso non conforme se, in un giorno solare, vengono superati 100 minuti di chiamate effettuate,
100 minuti di chiamate ricevute o 100 SMS inviati.