(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Domande Frequenti Internet Passport

 

É possibile utilizzare Internet Passport su uno smartphone?

 
Sì, per usufruire della promo è necessario impostare l’ APN web.vodafone.it.

 

É possibile fare chiamate in VOIP o effettuare P2P?

 
Sì, è possibile nei limiti delle condizioni d’uso lecito e corretto.

 

È possibile attivare contemporaneamente Smart Passport e Internet Passport sulla stessa SIM?

 
Sì, è possibile.

 

Come faccio a sapere se nel paese in cui sono è valida Internet Passport?

 
È possibile verificare l’insieme delle promozioni disponibili in un determinato Paese su tariffeestero.vodafone.it oppure inviando un SMS gratis al 190 con il nome del paese di destinazione (es. “SPAGNA”).

 

Come faccio a sapere se ho Internet Passport attiva?

 
Inviando un SMS gratis al 190 con scritto MIA SIM, nell’area Fai Da Te di vodafone.it o nella sezione Gestisci offerte - offerte attive su App My Vodafone.