(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Domande Frequenti Internet Passport

 

É possibile utilizzare Internet Passport su uno smartphone?

 
Sì, per usufruire della promo è necessario impostare l’ APN web.vodafone.it.

 

É possibile fare chiamate in VOIP o effettuare P2P?

 
Sì, è possibile nei limiti delle condizioni d’uso lecito e corretto.

 

È possibile attivare contemporaneamente Smart Passport e Internet Passport sulla stessa SIM?

 
Sì, è possibile.

 

Come faccio a sapere se nel paese in cui sono è valida Internet Passport?

 
È possibile verificare l’insieme delle promozioni disponibili in un determinato Paese su tariffeestero.vodafone.it oppure inviando un SMS gratis al 190 con il nome del paese di destinazione (es. “SPAGNA”).

 

Come faccio a sapere se ho Internet Passport attiva?

 
Inviando un SMS gratis al 190 con scritto MIA SIM, nell’area Fai Da Te di vodafone.it o nella sezione Gestisci offerte - offerte attive su App My Vodafone.