(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Traffico non fatturato

 

Puoi verificare l'ammontare del traffico della tua SIM non ancora fatturato, generato dall'emissione dell'ultima fattura, nelle seguenti modalità:

  • chiamando dalla tua SIM il 414.
Se vuoi verificare i costi già fatturati puoi accedere al tuo Conto Telefonico dall'area Gestione Conto Telefonico del Fai da te, oppure con l'App My Vodafone direttamente dal tuo dispositivo, alla sezione Conto telefonico.

Se sei registrato, puoi controllare il traffico della tua SIM non ancora fatturato dall'area Controllo Costi del  Fai da te del sito.

Se hai registrato più di un numero di telefono sul sito vodafone.it, ricordati di selezionare il numero di cui vuoi controllare il traffico non fatturato, prima di accedere all'area Controllo Costi.


Nella sezione Controllo Costi troverai un box Infoconto, contenente l'ammontare del traffico non incluso in eventuali offerte attive sulla tua SIM. Il valore è IVA esclusa ed è calcolato a partire dall'ultima fattura. Puoi accedere ai tuoi Conti Telefonici cliccando su Conto Telefonico all'interno dello stesso box.

Puoi controllare il traffico non fatturato della tua SIM utilizzando l'App My Vodafone installata sul tuo smartphone o tablet. 

Nella sezione Home dell'App troverai un box informativo contenente l'ammontare del traffico non incluso in eventuali offerte attive sulla tua SIM. Il valore è IVA esclusa ed è calcolato a partire dall'ultima fattura. Per tua comodità trovi la data dell'ultima fatturazione all'interno dello stesso box.

Scopri come installare e utilizzare l'App My Vodafone dalla pagina My Vodafone del Come fare per.