(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Requisiti per richiederla

Cos'è

 
Vodafone SmartPass è la carta prepagata per tutti i tuoi acquisti che ricarichi come una SIM. É stata realizzata in collaborazione con CartaSi ed è associata univocamente ad un numero di telefono Vodafone. La moneta elettronica rappresentata dalla Carta è emessa dall’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane S.p.A. (ICBPI).

 

Devo avere necessariamente un numero Vodafone per poter richiedere una Vodafone SmartPass?

 
Si. SmartPass è una carta prepagata riservata ai Clienti Vodafone per cui per attivarla è necessario avere un numero di telefono mobile Vodafone attivo (ovvero che è stato ricaricato almeno una volta negli ultimi 12 rinnovi, oppure, in caso di abbonamento, con pagamenti regolari). Puoi associare la tua SmartPass a qualunque tipo di SIM Vodafone: prepagata, abbonamento, voce o dati, sia personale che aziendale.

 

A cosa si riferiscono il logo di CartaSi e il riferimento a ICBPI sulla Carta Vodafone SmartPass?

 
ICBPI (Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane) è la Banca che ha emesso la moneta elettronica rappresentata dalla carta.
CartaSi è invece l’ente proprietario della carta, che ne garantisce la funzionalità.

 

Ho acquistato Vodafone SmartPass in un Vodafone Store. A quanto ammonta il plafond e la disponibilità della mia carta?

 
La SmartPass emessa in Vodafone Store ha le seguenti caratteristiche:
  • Plafond (somma massima delle ricariche contemporanee effettuabili) di 2.500,00 Euro
  • Limite massimo per singola operazione di spesa pari a 1.000,00 Euro

Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti CartaSi al numero verde 800.814.800800.814.800.

 

Dopo aver acquistato la SmartPass in un Vodafone Store ho fatto un bonifico sulla carta di oltre €1.000, ma non è andato a buon fine, come mai?

 

Se hai acquistato una SmartPass in un Vodafone Store, il limite massimo di ricarica della carta è €1.000. Ricariche superiori a €1.000 vengono negate. In caso di bonifico, l'importo viene rimandato al Titolare del Corrente attraverso la Banca mittente da cui è stata fatta l’operazione.

Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti CartaSi al numero verde 800.814.800800.814.800.

 

È prevista un'età minima per acquistare la Carta Vodafone SmartPass?

 
Sì, per acquistare la carta bisogna avere compiuto almeno 18 anni.