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Cos'è

Cos'è

 
Vodafone SmartPass è la carta prepagata per tutti i tuoi acquisti che ricarichi come una SIM.
É stata realizzata in collaborazione con CartaSi ed è associata univocamente ad un numero di telefono Vodafone.
La moneta elettronica rappresentata dalla Carta è emessa dall’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane S.p.A (ICBPI).

 

Devo avere necessariamente un numero Vodafone per poter richiedere una Vodafone SmartPass?

 
Si. SmartPass è una carta prepagata riservata ai Clienti Vodafone per cui per attivarla è necessario avere un numero di telefono mobile Vodafone attivo (ovvero che è stato ricaricato almeno una volta negli ultimi 12 rinnovi, oppure, in caso di abbonamento, con pagamenti regolari). Puoi associare la tua SmartPass a qualunque tipo di SIM Vodafone: prepagata, abbonamento, voce o dati, sia personale che aziendale.

 

Differenza fra la SmartPass emessa in Vodafone Store e quella richiesta on line

 
 
SmartPass non contrattualizzata
SmartPass contrattualizzata
Costo
5 euro 5 euro
Dove posso attivarla
Vodafone Store Online
Limiti operativi
2500 euro 12500 euro
Disponibilità massima
1000 euro 12500 euro
Documenti richiesti
  • Fotocopia del codice fiscale
  • Fotocopia del documento di riconoscimento
  • Fotocopia del codice fiscale
  • Fotocopia del documento di riconoscimento
  • Contratto firmato
  • Bonifico identificativo

È possibile effettuare gratuitamente l'upgrade a SmartPass contrattualizzata

Disponibilità massima: è l'importo massimo spendibile ed è determinato dalla somma complessiva delle ricariche contemporaneamente effettuabili sulla carta.

Limiti operativi: la disponibilità massima della carta non potrà superare l'importo massimo complessivo, determinato dalla somma delle ricariche.
In caso di SmartPass non contrattualizzata questo limite è di 1000 euro. Inoltre sarà possibile caricare sulla SmartPass non contrattualizzata fino a 2500 euro nel corso dell'anno civile, conteggiato dalla data della prima operazione di caricamento o acquisto.
Qualora nel corso dell'anno civile sia raggiunto il limite massimo, verrà inibita automaticamente la funzionalità di ricarica fino al rispristino della capacità di spesa della carta.

 

Posso avere entrambe le versioni di Vodafone SmartPass?

 
Si, ma ti servono due diversi numeri di telefono Vodafone a cui associare la carta.
Per ogni numero di telefono Vodafone puoi richiedere una carta soltanto, fino ad un massimo di 3 carte per codice fiscale.

 

A cosa si riferiscono il logo di CartaSi e il riferimento a ICBPI sulla Carta Vodafone SmartPass?

 
ICBPI (Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane) è la Banca che ha emesso la moneta elettronica rappresentata dalla carta.
CartaSi è invece l’ente proprietario della carta, che ne garantisce la funzionalità.

 

Ho acquistato SmartPass. A quanto ammonta il plafond e la disponibilità della mia carta?

 
SmartPass non contrattualizzata (richiesta in Vodafone store)
  • Plafond (somma massima delle ricariche contemporanee effettuabili) di 2.500 euro
  • Limite massimo per singola operazione di spesa pari a 1.000 euro
SmartPass contrattualizzata (richiesta online)
  • Il plafond (ovvero la somma massima delle ricariche effettuate nell’arco di 365 giorni conteggiati dalla data della prima ricarica) della SmartPass acquistata on line è pari a 12.500 euro, con ricaricabilità e spendibilità massima contemporanea di 12.500 euro.

Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti CartaSi al numero verde 800.814.800.

 

 

Come posso sapere qual è il plafond della mia Vodafone SmartPass?

 

Accedi al sito mysmartpass.vodafone.it usando username e password del sito vodafone.it, troverai le indicazione sul plafond della tua SmartPass alla voce Disponibilità massima della carta.

 

Dopo aver acquistato la SmartPass in un Vodafone Store ho fatto un bonifico sulla carta di oltre 1.000 euro, ma non è andato a buon fine, come mai?

 

Se hai acquistato una SmartPass in un Vodafone Store, il limite massimo di ricarica della carta è 1.000 euro. Ricariche superiori a 1.000 euro vengono negate. In caso di bonifico, l'importo viene rimandato al Titolare del Corrente attraverso la Banca mittente da cui è stata fatta l’operazione.

Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti CartaSi al numero verde 800.814.800.

 

Ho fatto un bonifico sulla mia SmartPass ma non è andato a buon fine, come mai?

 

Verifica la disponibilità della tua carta, se non l’hai superata allora verifica di aver inserito come destinatario il titolare della carta.

 

È prevista un'età minima per acquistare la Carta Vodafone SmartPass?

 
Sì, per acquistare la carta bisogna avere compiuto almeno 18 anni.

 

Posso trasferire il credito residuo da una SmartPass ad un’altra prima della scadenza?

 
Si, ma solo se una delle due carte è nominativa (con plafond pari a 12.500€) e se entrambe sono attive e correttamente associate ad un numero Vodafone.

Se invece la tua SmartPass è già scaduta, potrai richiedere il rimborso del credito residuo scrivendo una raccomandata A/R a CartaSi S.p.A. - Archivi Issuing, C.so Sempione 55 - 20145 Milano e allegando: 
  • Lettera indicante la modalità di rimborso richiesta (bonifico indicando l’IBAN del tuo conto, oppure assegno circolare) 
  • copia fronte e retro di un documento di identità valido e leggibile  
    In alternativa, puoi inviare una mail a rimborsiprepagate@cartasi.it o un fax al numero 02/34884125 o 02/34884723, allegando la stessa documentazione prevista per la richiesta cartacea.

 

 
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