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Come ricaricare la tua SIM

Come posso ricaricare la mia SIM Vodafone utilizzando la SmartPass?

 

Su Internet

  • Accedi al sito mysmartpass.vodafone.it e fai login inserendo username e password che usi sul sito Vodafone.it;
  • Inserisci o seleziona dall’elenco il numero di telefono che vuoi ricaricare. Puoi associare ad ogni numero un nome per memorizzarlo;
  • Scegli il taglio di ricarica;
  • Inserisci il CVC2, le ultime tre cifre presenti sul retro della tua Vodafone SmartPass;
  • Inserisci la tua password di sicurezza SecureCode;
  • Conferma l’acquisto.

ATTENZIONE: puoi ricaricare al massimo una SIM a settimana

Usando la Mobile App Vodafone SmartPass

  • Se ancora non l'hai installata, scarica la Mobile App Vodafone SmartPass gratuita per smartphone o per tablet;
  • Accedi alla Mobile App facendo login con username e password che usi sul sito vodafone.it;
  • Accedi alla sezione "Ricarica SIM";
  • Scegli il numero da ricaricare dall'elenco (aggiungi nuovi numeri col pulsante "Nuovo Numero". Puoi aggiungere fino a 3 numeri);
  • Scegli il taglio di ricarica;
  • Inserisci il CVC2, le ultime tre cifre presenti sul retro della tua Vodafone SmartPass;
  • Conferma l’acquisto.

ATTENZIONE: puoi ricaricare al massimo una SIM a settimana.

 

Cosa mi serve per ricaricare un numero di telefono Vodafone usando la SmartPass?

 

Per poter effettuare una ricarica telefonica devi:

  • essere iscritto al servizio di sicurezza SecureCode;
  • conoscere il tuo CVC2;
  • conoscere il numero di telefono da ricaricare.

 

Se non è arrivata la ricarica che ho acquistato con SmartPass, cosa devo fare?

 

Se hai concluso tutte le operazioni e ti è arrivata la mail di conferma ma dopo 24 ore non hai ancora ricevuto la ricarica sul numero destinatario, verifica il tuo saldo residuo e se decurtato contatta il Servizio Clienti CartaSi al numero verde 800.814.800.

 

Come posso ottenere il Codice di Sicurezza SecureCode per usare la mia SmartPass?

 

L’iscrizione al servizio gratuito SecureCode è obbligatoria e ti permette di fare i tuoi acquisti online in tutta sicurezza.
Se non sei iscritto al Programma SecureCode, iscriviti collegandoti al sito mysmartpass.vodafone.it.

 

Cosa faccio se ho problemi con il CVC2 della SmartPass?

 
Se hai sbagliato più volte l’inserimento del CVC2, il sistema blocca i pagamenti per per tutelare la tua Vodafone SmartPass.
Contatta il Servizio Clienti CartaSi al numero verde 800.814.800 per richiedere lo sblocco.

 

 
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