(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

SmartPass in scadenza

Cosa succede quando scade la Vodafone SmartPass?

 
Vodafone SmartPass è valida e utilizzabile fino alla sua data di scadenza e non si rinnova. Una volta scaduta hai tempo 10 anni per richiedere il rimborso dell’eventuale credito residuo specificando la modalità di rimborso che preferisci (bonifico, indicando l’IBAN del tuo conto, oppure assegno circolare) e allegando una copia fronte/retro di un documento di identità valido e leggibile secondo una delle seguenti modalità:
  • raccomandata A/R a CartaSi S.p.A. - Archivi Issuing, corso Sempione, 55 - 20145 Milano
  • email a rimborsiprepagate@cartasi.it
  • fax allo 02 34884125 o allo 02 34884723

La mia carta è scaduta. Posso richiederne una nuova?

 
No, perché non è più prevista l’emissione di carte SmartPass.
Per richiedere una carta prepagata con le stesse funzionalità di Vodafone SmartPass vai su nexi.it