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Come si associa

Come posso associare la SmartPass al mio numero Vodafone?

 
In fase di attivazione della tua carta prepagata, ti verrà richiesto a quale numero Vodafone vuoi associarla. Il numero scelto dovrà essere intestato a te. Potrai attivare fino ad un massimo di 3 SmartPass, associando ognuna ad un diverso numero di telefono Vodafone. Puoi modificare l’associazione della tua Vodafone SmartPass, associandola a qualsiasi numero Vodafone a te intestato che non abbia già un’altra Vodafone SmartPass associata.
Per modificare l’associazione della tua Vodafone SmartPass vai sul sito mysmartpass.vodafone.it o sulla Mobile App Vodafone SmartPass usando le tue credenziali Vodafone, o in alternativa, recati in un Vodafone Store.

 

Cosa significa associare la carta Vodafone SmartPass?

 
Per poter ricaricare la tua Vodafone SmartPass devi averla associata ad un numero Vodafone.
Se disassoci la SmartPass dal tuo numero Vodafone non sarà più possibile ricaricarla.
Potrai comunque continuare a spendere il credito per altri 6 rinnovi e richiedere il rimborso del credito residuo.
Ti ricordiamo che non è possibile associare la SmartPass a numeri di altri operatori.

 

Cosa succede se cambio numero di telefono associato alla SmartPass?

 
Quando cambi numero di telefono, ma rimani Cliente Vodafone, è sufficiente associare il tuo nuovo numero alla SmartPass sul sito mysmartpass.vodafone.it, dalla Mobile App Vodafone SmartPass, oppure recandoti in un Vodafone Store.
Ti ricordiamo che una SIM Vodafone può avere una sola SmartPass associata.
Se invece cambi operatore telefonico, la SmartPass viene automaticamente disassociata dal numero di telefono e non potrai più usufruire di tutti i vantaggi legati alla carta (es. accesso al sito web dedicato, Mobile App dedicata, ricarica in Vodafone Store, attivazione di eventuali promozioni e/o benefit dedicate ai Clienti Vodafone SmartPass).
Per sfruttare i servizi online dovrai collegarti al sito www.cartasi.it e registrare la tua Vodafone SmartPass.
Attenzione: se la SmartPass non è associata ad un numero Vodafone, non potrai più ricaricarla e avrai 6 mesi di tempo per spendere o prelevare l’importo disponibile sulla carta.
Verifica il tuo saldo residuo sul sito www.cartasi.it.
Potrai recuperare l’importo residuo dopo 6 mesi (e non oltre i 10 anni dalla scadenza) richiedendo il rimborso del credito residuo inviando una raccomandata A/R a CartaSi S.p.A. - Archivi Issuing, C.so Sempione 55 - 20145 Milano allegando:
  • Lettera indicante la modalità di rimborso richiesta (bonifico indicando l’IBAN del tuo conto, oppure assegno circolare)
  • copia fronte e retro del documento di identità che deve essere valido e leggibile
In alternativa, puoi inviare una mail a rimborsiprepagate@cartasi.it o un fax al numero 02/34884125 o 02/34884723, allegando la stessa documentazione prevista per la richiesa cartacea.