(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Domande Frequenti

Posso cambiare l'indirizzo di spedizione da tracking.vodafone.it?

 

Si. Vai su tracking.vodafone.it:

  • inserisci il numero di pratica dell'ordine che hai fatto;
  • indica il tuo Codice Fiscale o Partita IVA;
  • clicca sul pulsante Entra;
  • scegli la voce Indirizzo spedizione nel menu di sinistra;
  • modifica i dati compilando i campi (via, numero civico, città, provincia, CAP);
  • clicca su Salva.

 

Posso modificare il recapito telefonico che avevo indicato?

 

Si. Vai su tracking.vodafone.it:

  • inserisci il numero di pratica dell'ordine che hai fatto;
  • indica il tuo Codice Fiscale o Partita IVA;
  • clicca sul pulsante Entra;
  • scegli la voce Contatto nel menu di sinistra;
  • indica il numero di telefono;
  • clicca su Salva.

Hai la possibilità di modificare il tuo recapito telefonico se il tuo ordine non ha superato lo stato Spedizione.

 

Posso modificare data e orario dell'appuntamento preso per la consegna?

 
Si. Vai su tracking.vodafone.it:
  • inserisci il numero di pratica dell'ordine che hai fatto;
  • indica il tuo Codice Fiscale o Partita IVA;
  • clicca sul pulsante Entra;
  • scegli la voce Appuntamento nel menu di sinistra;
  • puoi modificare giorno e ora dell’appuntamento selezionando quello che ritieni più comodo;
  • clicca su Salva per confermare la modifica.
Hai la possibilità di modificare il tuo recapito telefonico se il tuo ordine non ha superato lo stato Spedizione.

 

Perchè devo utilizzare un codice?

 

Il codice serve a garantirti un accesso sicuro al Tracking Online del tuo ordine. Inserendolo dove richiesto, potrai modificare in totale sicurezza i dettagli del tuo ordine online: indirizzo di spedizione, etc.

 

Come faccio se cancello erroneamente l’SMS e/o dimentico il codice?

 

Basterà confermare il tuo numero di contatto cliccando sull’apposito link e ti verrà inviato a quel numero un nuovo codice, che potrai utilizzare da subito.Se invece il tuo numero di contatto non corrisponde a quello indicato sopra, contatta l’assistenza