(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Attivazione e utilizzo Segreteria Telefonica

Segreteria Telefonica

Puoi attivare gratuitamente il servizio di Segreteria Telefonica sulla SIM:

  • su tua richiesta nel momento in cui il Numero Fisso ti viene attivato;
  • successivamente chiamando il Servizio Clienti.

La segreteria telefonica entra in funzione se:

  • non rispondi (entro 60 secondi);
  • il telefono è già impegnato in una conversazione.

Dopo avere attivato il servizio puoi autonomamente decidere di impostare o meno la segreteria telefonica tramite stringhe da digitare direttamente sulla tastiera del tuo telefono fisso:

Condizione

Stringa

Attivazione *100*4*numero fisso#
Verifica (per sapere se la segreteria è attiva o no) *100*0*numero fisso#

Verifica messaggi

Per verificare se ci sono messaggi in segreteria chiama uno di questi due numeri:

  • 41040 dal tuo telefono fisso, seguito dal tuo Numero Fisso e dal tasto *
  • +393482002040 da altro telefono fisso o da cellulare.

In entrambi i casi ti viene richiesta la password (codice segreto) di accesso alla segreteria, se non l'hai mai modificata quella iniziale è 1234.

Se sono presenti messaggi in segreteria...

Se non sono presenti messaggi in segreteria...

  • vieni informato che ci sono nuovi messaggi e senti: Per conoscere tutte le opzioni disponibili prema [*] durante l’ascolto dei messaggi;
  • ascolti i nuovi messaggi vocali/fax;
  • puoi riascoltare i messaggi non ancora cancellati;
  • a fine ascolto dei messaggi vieni informato che non ci sono altri messaggi puoi eventualmente digitare:
    • tasto 1: per l’ascolto dei messaggi;
    • tasto 3: per personalizzare la segreteria.
  •  vieni informato che non ci sono nuovi messaggi e senti: Per conoscere tutte le opzioni disponibili prema [*] durante l’ascolto dei messaggi;
  • puoi riascoltare i messaggi non ancora cancellati e a fine ascolto dei messaggi puoi eventualemente digitare:
    • tasto 1: per l’ascolto dei messaggi;
    • tasto 3: per personalizzare la segreteria.

Ecco le opzioni disponibili digitando il tasto * durante l’ascolto di un messaggio:

  • tasto 0: per ricevere un SMS con il numero del mittente;
  • tasto 1: per riascoltare il messaggio;
  • tasto 2: per ascoltare il messaggio precedente;
  • tasto 5: per cancellare il messaggio appena ascoltato;
  • tasto 6: per passare al messaggio successivo;
  • tasto 4: per recuperare un messaggio cancellato.

Un messaggio cancellato può essere recuperato solo se cancellazione e recupero avvengono durante la stessa chiamata alla Segreteria: se invece cancelli il messaggio e termini la chiamata alla segreteria, nella chiamata successiva è impossibile recuperare il messaggio cancellato.

Deviazione chiamata in segreteria

Puoi attivare o disattivare il servizio di Deviazione di chiamata verso la Segreteria Telefonica direttamente dal menu Impostazioni.

Segui questi passaggi:

  • seleziona Menu;
  • seleziona Impostazioni;
  • scegli Impostazioni Chiamate;
  • scegli Deviazione di Chiamata, hai la possibilità di:
    trasferire tutte le chiamate;trasferire solo le chiamate Senza Risposta, dopo un certo numero di squilli personalizzabile;
  • trasferire solo le chiamate se il telefono è Occupato;
  • annullare tutte le Deviazioni.

Per ogni servizio puoi, inoltre verificarne lo stato, se attivo o disattivo, selezionado Richiedi Stato.

 

 
Forum - supporto tecnico generico