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Risoluzione problemi TV Solution

Introduzione

Qui puoi trovare suggerimenti e soluzioni per alcuni problemi di installazione e utilizzo di Vodafone TV Solution.
Seleziona dal menu in alto la versione del tuo Firmware TV Connect e a seconda del messaggio e/o del codice di errore che visualizzi sullo schermo del tuo televisore segui le indicazioni che trovi riportate in tabella.

Puoi verificare la versione Firmware installata sul tuo TV Connect seguendo questi passaggi:

  • seleziona il tasto del telecomando;
  • seleziona Settings;
  • scegli Avanzate;
  • seleziona Informazioni.

Per scaricare l'ultima versione software puoi leggere questa guida.

 

App Vodafone TV Solution

Qui puoi trovare suggerimenti e soluzioni per alcuni problemi di installazione e utilizzo delle applicazione Vodafone TV Solution disponibili per smartphone, tablet e PC.

A seconda del messaggio di errore che visualizzi sullo schermo del tuo terminale segui le indicazioni riportate nella tabella qui sotto.

 

Messaggio di Errore Possibile Soluzione Messaggio di Errore Possibile Soluzione
Errore nello scaricamento dell'aggiornamento.

Riprova pi tardi.

Non stato possibile scarire il file con gli aggiornamenti.

Verifica che il collegamento internet ADSL/3G sia attivo.

L'errore potrebbe essere dovuto:

  • al server di aggiornamento non funzionante, riprovare l'aggiornamento in un secondo momento;
  • al file dell'aggiornamento che potrebbe essere corrotto, riprovare l'aggiornamento in un secondo momento.
Funzionalità di Registrazione disattiva. Controlla il corretto inserimento della tua memoria USB nella porta anteriore del set-top-box (TV Connect) e la corretta attivazione della funzionalità Probabilmente non presente un memoria USB.
Provare a:
  • scollegare/ricollegare la memoria;
  • attivare nuovamente le funziona di registrazione e time shifting dal TV Connect.
Controllo remoto al tuo set-top-box (TV Connect) non attivo. Connessione con il TV Connect interrotta.
Potrebbe essere un problema:
  • di connessione (es: Wi-Fi debole);
  • errore interno;

consigliabile il riavvio dell'applicativo.

La registrazione che stai tentando di cancellare già terminata. Si verifica quando si prova a cancellare la programmazione di una registrazione già effettuata.
Funzionalità attiva solo se il set-top-box (TV Connect) connesso ad internet. Alcune funzionalità (come Guida TV (EPG) arrichita con locandine e descrizioni) sono disponibili solo se la Vodafone Station connessa ad internet.

Verifica che la connessione sia disponibile.

Problemi con la cancellazione della registrazione. Potrebbe essere dovuto ad un disallineamento tra stato dell'applicazione e stato del TV Connect. Provare a riavviare l'applicazione.
Per vedere la live TV, sintonizza il TV Connect sull’universo TV (canali del digitale terrestre), accessibile tramite il tasto TV del telecomando o l’icona TV del menu principale.

oppure

Live TV non disponibile. Sintonizzati su un canale del digitale terrestre sul tuo TV Connect per attivarla.

Per vedere la live TV da PC/tablet/smartphone occorre:
1) sintonizzare su TV il TV Connect (premi il tasto TV dal telecomando o accedi alla sezione TV dal menu)

2) attivare la funzionalità di Time Shifting. Per attivarla occore collegare un memoria esterna USB alla presa anteriore del TV Connect (hard disk o chiavetta), aspettare il messaggio di avviso a schermo e confermare l'attivazione della funzionalità di time shifting selezionando OK.

Impossibile riprodurre il filmato.

Contentuto corrotto
Riavviare l'applicazione e accedere nuovamente al contenuto.
Live TV non disponibile.

Riprova pi tardi

oppure

Live TV non funzionante correttamente

Prova a:
  • cambiare sezione e poi Accedere nuovamente alla Live TV;
  • chiudere e riavviare l'applicazione;
  • riavviare i dispositivi connessi (TV Connect, PC, smartphone, tablet, Vodafone Station).
Il contenuto non stato caricato correttamente. Riavviare l'applicazione e accedere nuovamente al contenuto.
Guida TV non disponibile.

Riprova pi tardi

Prova a:
  • cambiare sezione e poi Accedere nuovamente alla Guida TV;
  • chiudere e riavviare l'applicazione;
  • effettuare una nuova scansione canali e verificare che il TV Connect sia connesso ad internet tramite la Vodafone Station;
  • riavviare i dispositivi connessi (TV Connect, PC, smartphone, tablet, Vodafone Station).
Per vedere le tue registrazioni devi inserire una memoria USB con le registrazioni effettuate, nella porta anteriore del set-top-box (TV Connect) e attivare le funzionalità di registrazione e time shifting. Segui le istruzioni a schermo.
Non possibile visualizzare la lista canali.

Prova a sintonizzare nuovamente i canali sul tuo set-top-box (TV Connect).

Provare ad effettuare una scansione dei canali in Digitale, accedendo al menu dei settings/Impostazioni.
Verifica che l'antenna sia collegata.
Registrazione in corso. Interrompila prima di cambiare canale. Se una registrazione in corso sul canale corrente, possibile cambiare canale solo se prima si interrompe la registrazione.

1.6.2.92/94/102/130/148

Qui puoi trovare suggerimenti e soluzioni per alcuni problemi di installazione e utilizzo di Vodafone TV Connect.
A seconda del messaggio e/o del codice di errore che visualizzi sullo schermo del tuo televisore segui le indicazioni riportate nella tabella qui sotto.

Messaggio di Errore Possibile Soluzione Messaggio di Errore Possibile Soluzione
Formato Audio non supportato (Errore:101) Non possibile riprodurre il file.
 Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Errore in fase di configurazione rete.
 Verificare la rete cui si sta provando a connettersi (Errore:102)
Verificare il corretto funzionamento e l'accessibilità della
 rete utilizzata.
Processo di aggiornamento software non riuscito.
 Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:103)
Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento L'aggiornamento trovato meno recente dell'attuale versione software (Errore:104) Mantenere la versione software correntemente installata
Si verificato un errore.
Spegnere e riaccendere il dispositivo (Errore:105)
Spegnere e riaccendere il dispositivo dal tasto Standby sul telecomando. Se non sufficiente:
  • premere per cinque secondi il pulsante di accensione posto sul fronte del dispositivo
  • scollegare e ricollegare l'alimentazione elettrica.
Il server non risponde. Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:106) Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento
Impossibile eseguire questo file (codec audio non supportato). (Errore:107) Non possibile riprodurre il file.
 Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Impossibile eseguire questo file. (Errore:108) My Video: Non possibile riprodurre il file. Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.

Servizi Internet: il servizio selezionato non al momento disponibile.

Risoluzione Video non supportata (Errore:109) Riprodurre files con risoluzione supportata. Impossibile eseguire questo file: codec video non supportato. Non possibile riprodurre il file.
 Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Impossibile trovare il file (Errore:111) Verificare il collegamento del dispositivo su cui il file desiderato salvato Scansione non possibile. Controllare che l'antenna sia correttamente collegata e riprova (Errore:112) Controllare che l'antenna sia correttamente collegata e riprova.
Impossibile eseguire questo file (formato dell'immagine non supportato) (Errore:113) Riprodurre files con formato compatibile. Impossibile eseguire questo file (dimensione dell'immagine non supportata) (Errore:114) Riprodurre il file con formato compatibile
Dispositivo non riconosciuto (Errore:115) TV Connect supporta solo dispositivi che non necessitano dell'installazione di programmi per la gestione dei loro contenuti.
 Utilizzare solo questa tipologia di dispositivi.
I canali non sono disponibili. Prova di nuovo.
 Se il problema persiste, avvia una nuova scansione o effettua il ripristino del TV Connect. (Errore:116)
Effettuare una nuova scansione dei canali oppure effettuare il Ripristino del TV Connect, da
 Main Menu>  Settings> Avanzate  >Ripristino Box.
Errore nell'avvio dei canali. Prova una nuova scansione. (Errore:117) Provare una nuova ricerca dei canali Non stato possibile scaricare l'aggiornamento. Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:118) Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento
Errore nel file di aggiornamento. (Errore:119) Effettuare l'aggiornamento manuale da:
  •  Main Menu>  Settings >Avanzate > Aggiorna il Box.
   


1.6.1.82

Qui puoi trovare suggerimenti e soluzioni per alcuni problemi di installazione e utilizzo di Vodafone TV Connect.
A seconda del messaggio e/o del codice di errore che visualizzi sullo schermo del tuo televisore segui le indicazioni riportate nella tabella qui sotto.



Messaggio di Errore Possibile Soluzione Messaggio di Errore Possibile Soluzione
Formato Audio non supportato (Errore:101) Non possibile riprodurre il file.
 Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Errore in fase di configurazione rete.
 Verificare la rete cui si sta provando a connettersi (Errore:102)
Verificare il corretto funzionamento e l'accessibilità della
 rete utilizzata.
Processo di aggiornamento software non riuscito.
 Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:103)
Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento L'aggiornamento trovato meno recente dell'attuale versione software (Errore:104) Mantenere la versione software correntemente installata
Si verificato un errore.
 Spegnere e riaccendere il dispositivo (Errore:105)
Spegnere e riaccendere il dispositivo dal tasto Standby sul telecomando. Se non sufficiente:
  • premere per cinque secondi il pulsante di accensione posto sul fronte del dispositivo
  • scollegare e ricollegare l'alimentazione elettrica.
Il server non risponde.
 Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:106)
Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento

Impossibile eseguire questo file (codec audio non supportato). (Errore:107)

Non possibile riprodurre il file.
 Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Impossibile eseguire questo file. (Errore:108)

My Video: Non possibile riprodurre il file. Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.

Servizi Internet: il servizio selezionato non al momento disponibile.

Risoluzione Video non supportata (Errore:109) Riprodurre files con risoluzione supportata. Impossibile eseguire questo file: codec video non supportato. Non possibile riprodurre il file.
 Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Impossibile trovare il file (Errore:111) Verificare il collegamento del dispositivo su cui il file desiderato salvato Scansione non possibile. Controllare che l'antenna sia correttamente collegata e riprova (Errore:112) Controllare che l'antenna sia correttamente collegata e riprova.
Impossibile eseguire questo file (formato dell'immagine non supportato) (Errore:113) Riprodurre files con formato compatibile. Impossibile eseguire questo file (dimensione dell'immagine non supportata) (Errore:114) Riprodurre il file con formato compatibile
Dispositivo non riconosciuto (Errore:115) TV Connect supporta solo dispositivi che non necessitano dell'installazione di programmi per la gestione dei loro contenuti.
 Utilizzare solo questa tipologia di dispositivi.
I canali non sono disponibili. Prova di nuovo.
 Se il problema persiste, avvia una nuova scansione o effettua il ripristino del TV Connect. (Errore:116)
Effettuare una nuova scansione dei canali oppure effettuare il Ripristino del TV Connect, da
 Main Menu>  Settings> Avanzate  >Ripristino Box.
Errore nell'avvio dei canali. Prova una nuova scansione. (Errore:117) Provare una nuova ricerca dei canali Non stato possibile scaricare l'aggiornamento. Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:118) Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento
Errore nel file di aggiornamento. (Errore:119) Effettuare l'aggiornamento manuale da:
  •  Main Menu>  Settings >Avanzate > Aggiorna il Box.
   

1.6.1.28

Qui puoi trovare suggerimenti e soluzioni per alcuni problemi di installazione e utilizzo di Vodafone TV Connect.
A seconda del messaggio e/o del codice di errore che visualizzi sullo schermo del tuo televisore segui le indicazioni riportate nella tabella qui sotto.



Messaggio di Errore Possibile Soluzione Messaggio di Errore Possibile Soluzione
Formato Audio non supportato (Errore:101) Non possibile riprodurre il file.
 Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Errore in fase di configurazione rete.
 Verificare la rete cui si sta provando a connettersi (Errore:102)
Verificare il corretto funzionamento e l'accessibilità della
 rete utilizzata.
Processo di aggiornamento software non riuscito.
 Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:103)
Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento L'aggiornamento trovato meno recente dell'attuale versione software (Errore:104) Mantenere la versione software correntemente installata
Si verificato un errore.
 Spegnere e riaccendere il dispositivo (Errore:105)
Spegnere e riaccendere il dispositivo dal tasto Standby sul telecomando. Se non sufficiente:
  • premere per cinque secondi il pulsante di accensione posto sul fronte del dispositivo
  • scollegare e ricollegare l'alimentazione elettrica.
Il server non risponde.
 Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:106)
Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento
Impossibile eseguire questo file (codec audio non supportato). (Errore:107) Non possibile riprodurre il file.
 Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Impossibile eseguire questo file. (Errore:108) My Video: Non possibile riprodurre il file. Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.

Servizi Internet: il servizio selezionato non al momento disponibile.

Risoluzione Video non supportata (Errore:109) Riprodurre files con risoluzione supportata. Impossibile eseguire questo file: codec video non supportato. Non possibile riprodurre il file.
 Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Impossibile trovare il file (Errore:111) Verificare il collegamento del dispositivo su cui il file desiderato salvato Scansione non possibile. Controllare che l'antenna sia correttamente collegata e riprova (Errore:112) Controllare che l'antenna sia correttamente collegata e riprova.
Impossibile eseguire questo file (formato dell'immagine non supportato) (Errore:113) Riprodurre files con formato compatibile. Impossibile eseguire questo file (dimensione dell'immagine non supportata) (Errore:114) Riprodurre il file con formato compatibile
Dispositivo non riconosciuto (Errore:115) TV Connect supporta solo dispositivi che non necessitano dell'installazione di programmi per la gestione dei loro contenuti.
 Utilizzare solo questa tipologia di dispositivi.
I canali non sono disponibili. Prova di nuovo.
 Se il problema persiste, avvia una nuova scansione o effettua il ripristino del TV Connect. (Errore:116)
Effettuare una nuova scansione dei canali oppure effettuare il Ripristino del TV Connect, da
 Main Menu>  Settings> Avanzate  >Ripristino Box.
Errore nell'avvio dei canali. Prova una nuova scansione. (Errore:117) Provare una nuova ricerca dei canali Non stato possibile scaricare l'aggiornamento. Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:118) Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento
Errore nel file di aggiornamento. (Errore:119) Effettuare l'aggiornamento manuale da:
  •  Main Menu>  Settings >Avanzate > Aggiorna il Box.
   

1.6.0.172

Qui puoi trovare suggerimenti e soluzioni per alcuni problemi di installazione e utilizzo di Vodafone TV Connect.
A seconda del messaggio e/o del codice di errore che visualizzi sullo schermo del tuo televisore segui le indicazioni riportate nella tabella qui sotto.


Messaggio di Errore Possibile Soluzione Messaggio di Errore Possibile Soluzione
Formato Audio non supportato (Errore:101) Non possibile riprodurre il file.
 Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Errore in fase di configurazione rete.
 Verificare la rete cui si sta provando a connettersi (Errore:102)
Verificare il corretto funzionamento e l'accessibilità della
 rete utilizzata.
Processo di aggiornamento software non riuscito.
 Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:103)
Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento L'aggiornamento trovato meno recente dell'attuale versione software (Errore:104) Mantenre la versione software correntemente installata
Si verificato un errore.
 Spegnere e riaccendere il dispositivo (Errore:105)
Spegnere e riaccendere il dispositivo dal tasto Standby sul telecomando. Se non sufficiente:
  • premere per cinque secondi il pulsante di accensione posto sul fronte del dispositivo
  • scollegare e ricollegare l'alimentazione elettrica.
Il server non risponde.
 Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:106)
Riprovare l'aggiornameto in un secondo momento
Impossibile eseguire questo file (codec audio non supportato). (Errore:107) Non possibile riprodurre il file.
 Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Impossibile eseguire questo file. (Errore:108) My Video: Non possibile riprodurre il file. Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.

Servizi Internet: il servizio selezionato non al momento disponibile.

Risoluzione Video non supportata (Errore:109) Riprodurre files con risoluzione supportata. Impossibile eseguire questo file: codec video non supportato. Non possibile riprodurre il file.
 Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Impossibile trovare il file (Errore:111) Verificare il collegamento del dispositivo su cui il file desiderato salvato Scansione non possibile. Controllare che l'antenna sia correttamente collegata e riprova (Errore:112) Controllare che l'antenna sia correttamente collegata e riprova.
Impossibile eseguire questo file (formato dell'immagine non supportato) (Errore:113) Riprodurre files con formato compatibile. Impossibile eseguire questo file (dimensione dell'immagine non supportata) (Errore:114) Riprodurre il file con formato compatibile
Dispositivo non riconosciuto (Errore:115) TV Connect supporta solo dispositivi che non necessitano dell'installazione di programmi per la gestione dei loro contenuti.
 Utilizzare solo questa tipologia di dispositivi.
I canali non sono disponibili. Prova di nuovo.
 Se il problema persiste, avvia una nuova scansione o effettua il ripristino del TV Connect. (Errore:116)
Effettuare una nuova scansione dei canali oppure effettuare il Ripristino del TV Connect, da
 Main Menu>  Settings> Avanzate  >Ripristino Box.
Errore nell'avvio dei canali. Prova una nuova scansione. (Errore:117) Provare una nuova ricerca dei canali Non stato possibile scaricare l'aggiornamento. Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:118) Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento
Errore nel file di aggiornamento. (Errore:119) Effettuare l'aggiornamento manuale da:
  •  Main Menu>  Settings >Avanzate > Aggiorna il Box.
   

1.5.0.80

Qui puoi trovare suggerimenti e soluzioni per alcuni problemi di installazione e utilizzo di Vodafone TV Connect.
A seconda del messaggio e/o del codice di errore che visualizzi sullo schermo del tuo televisore segui le indicazioni riportate nella tabella qui sotto.


Messaggio di Errore Possibile Soluzione Messaggio di Errore Possibile Soluzione
Formato Audio non supportato (Errore:101) Non possibile riprodurre il file.
Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Errore in fase di configurazione rete.
Verificare la rete cui si sta provando a connettersi (Errore:102)
Verificare il corretto funzionamento e l'accessibilità della
rete utilizzata.
Processo di aggiornamento software non riuscito.
Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:103)
Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento L'aggiornamento trovato meno recente dell'attuale versione software (Errore:104) Mantenre la versione software correntemente installata
Si verificato un errore.
Spegnere e riaccendere il dispositivo (Errore:105)
Spegnere e riaccendere il dispositivo dal tasto Standby sul telecomando. Se non sufficiente:
  • premere per cinque secondi il pulsante di accensione posto sul fronte del dispositivo;
  • scollegare e ricollegare l'alimentazione elettrica.
Il server non risponde.
Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:106)
Riprovare l'aggiornameto in un secondo momento
Impossibile eseguire questo file (codec audio non supportato). (Errore:107) Non possibile riprodurre il file.
Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Impossibile eseguire questo file. (Errore:108) Non possibile riprodurre il file.
Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Risoluzione Video non supportata (Errore:109) Riprodurre files con risoluzione supportata. Impossibile eseguire questo file: codec video non supportato. Non possibile riprodurre il file.
Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Impossibile trovare il file (Errore:111) Verificare il collegamento del dispositivo su cui il file desiderato salvato Scansione non possibile. Controllare che l'antenna sia correttamente collegata e riprova (Errore:112) Controllare che l'antenna sia correttamente collegata e riprova.
Impossibile eseguire questo file (formato dell'immagine non supportato) (Errore:113) Riprodurre files con formato compatibile. Impossibile eseguire questo file (dimensione dell'immagine non supportata) (Errore:114) Riprodurre il file con formato compatibile
Dispositivo non riconosciuto (Errore:115) TV Connect supporta solo dispositivi che non necessitano dell'installazione di programmi per la gestione dei loro contenuti.
Utilizzare solo questa tipologia di dispositivi.
I canali non sono disponibili. Prova di nuovo.
Se il problema persiste, avvia una nuova scansione o effettua il ripristino del TV Connect. (Errore:116)
Effettuare una nuova scansione dei canali oppure effettuare il Ripristino del TV Connect, da
Main Menu>  Settings> Avanzate  >Ripristino Box.
Errore nell'avvio dei canali. Prova una nuova scansione. (Errore:117) Provare una nuova ricerca dei canali Non stato possibile scaricare l'aggiornamento. Si prega di riprovare pi tardi. (Errore:118) Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento
Errore nel file di aggiornamento. (Errore:119) Effettuare l'aggiornamento manuale da:
  •  Main Menu>  Settings >Avanzate > Aggiorna il Box.
   

1.5.0.58

Qui puoi trovare suggerimenti e soluzioni per alcuni problemi di installazione e utilizzo di Vodafone TV Connect.
A seconda del messaggio e/o del codice di errore che visualizzi sullo schermo del tuo televisore segui le indicazioni riportate nella tabella qui sotto.



Messaggio di Errore Possibile Soluzione Messaggio di Errore Possibile Soluzione
Formato Audio non supportato (errore101) Non possibile riprodurre il file.
Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Errore in fase di configurazione (errore114) Verificare il corretto funzionamento e l'accessibilità della
rete utilizzata.
Processo di aggiornamento interrotto Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento L'aggiornamento trovato meno recente dell'attuale firmware Mantenre la versione software correntemente installata
Errore Spegnere e riaccendere il dispositivo dal tasto Standby sul telecomando. Se non sufficiente:
  • premere per cinque secondi il pulsante di accensione posto sul fronte del dispositivo;

  • scollegare e ricollegare l'alimentazione elettrica.
Non risponde il server.Per favore tenta di accedere al contenuto piu tardi Riprovare l'aggiornameto in un secondo momento
Non posso azionare questo media (nessun codec supportato) Non possibile riprodurre il file.
Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Non posso azionare questo media (contenitore sbagliato) Non possibile riprodurre il file.
Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Operazione non permessa Riprodurre files con risoluzione supportata. Non posso azionare questo media (nessun video code supportato) Non possibile riprodurre il file.
Convertirlo in un formato compatibile e riprovare.
Non trovo il media Verificare il collegamento del dispositivo su cui il file desiderato salvato Scan impossibile Controllare che l'antenna sia correttamente collegata e riprova.
Operazione non permessa Riprodurre il file con formato compatibile Errore in fase di configurazione
(errore 114)
Riprodurre files con formato compatibile.
Apparato Sconosciuto TV Connect supporta solo dispositivi che non necessitano dell'installazione di programmi per la gestione dei loro contenuti.
Utilizzare solo questa tipologia di dispositivi.
I canali non sono diponibili. Provate di nuovo. Se il problema continua,
lanciate uno scan o ripristinate per tornare
alle configurazioni fatte dal programma.
Effettuare una nuova scansione dei canali oppure effettuare il Ripristino del TV Connect, da
Main Menu>  Settings> Avanzate  >Ripristino Box.
Panna TV Riprovare una nuova ricerca dei canali Non Esistente
  • Riprovare l'aggiornamento in un secondo momento
  • Effettuare l'aggiornamento manuale da Main Menu > Settings>  Avanzate>  Aggiorna il Box.

Formati Compatibili

Vodafone TV Solution e TV Connect supportano i pi diffusi formati video, audio e foto.
Nella tabella riportata qui sotto l'elenco dettagliato dei formati compatibili.



Formati Video
  • MPEG1 video
  • MPEG2 fino a 1080p
  • MPEG4 Part 2
  • MPEG4 part 10 fino a 1080p
  • WMV3
  • VC1 (SMPTE 421M) /WMV9 fino a 1080p
  • Xvid
  • Estensioni Supportate:
    .avi, .asf, .mpg, .mov, .mp4, .mkv, .flv, .iso, .vob, .mts, .wmv, .ogg, .div
Formati Audio
  • MPEG-1 e MPEG-2 audio
  • MP3
  • AAC (MPEG-4 part 3: Audio)
  • HE-AAc
  • WAV/LPCM
  • DTS bypass
  • Dolby Digital (AC3)
  • Dolby Digital Plus (E-AC3)
  • WMA
  • FLAC
  • Vorbis
Formati Foto
  • Vorbis
  • Formati Foto
  • JPEG
  • PNG
  • BMP
  • TIFF
  • GIF
Formati File Sottotitoli
  • SRT
  • SSA
  • SMI
  • SUB

 

 
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