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Mobile (solo Clienti Azienda)

  • Chiavetta collegata alla rete GSM (GPRS)
  • Chiavetta collegata alla rete UMTS (3G)

La Vodafone Station è nella fase di ricerca del segnale. Questa operazione richiede fino a 5 minuti e avviene ad ogni accensione. Se l’anomalia persiste, verifica il collegamento del cavo DSL (fascetta rossa). Verifica che non ci siano prolunghe o altri dispositivi collegati all’impianto telefonico (filtri ADSL, telefoni, ecc). Se la Spia non diventa verde fisso effettua il Test della Linea ed inviaci la segnalazione dalla Tua area personale del Fai da Te o dall’App.

Collegamento ad Internet disponibile.

Collegamento ad Internet assente. Spegni e riaccendi la Vodafone Station. Se non risolvi, esegui il factory reset tenendo premuto il foro RESET posto dietro la Station con un oggetto appuntito fino all’accensione di tutti I led. Questa operazione riporta alle condizioni di fabbrica tutte le impostazioni pertanto, se hai personalizzato la configurazione della Station, ti consigliamo di salvare le impostazioni personalizzate, prima di procedere, per poterle ripristinare in seguito tramite il tuo computer. Clicca qui per visualizzare le procedure di salvataggio e ripristino. Se la Spia non diventa verde fisso effettua il Test della Linea ed inviaci la segnalazione dalla Tua area personale del Fai da Te o dall’App

La Vodafone Station non rileva il segnale sulla linea. Verifica che il cavo DSL (fascetta rossa) sia correttamente collegato alla porta rossa DSL dietro la Station e ad una delle prese telefoniche di casa. Se possibile, collega la Station alla presa telefonica principale che, di solito, si trova vicino all’ingresso di casa. Verifica che non ci siano prolunghe o altri dispositivi collegati all’impianto telefonico (filtri ADSL, telefoni, ecc). Se la Spia non diventa verde fisso effettua il Test della Linea ed inviaci la segnalazione dalla tua Area Personale del Fai da Te o dall’App.

Chiamata in corso/linea telefonica occupata.

Linea telefonica attiva e libera.

Il servizio voce è ancora nella fase di aggancio con la rete. Attendi 15 minuti. Se l’anomalia persiste, spegni e riaccendi la Vodafone Station. Se la Spia non diventa verde fisso effettua il Test della Linea ed inviaci la segnalazione dalla Tua area personale del Fai da Te o dall’App.

Il servizio telefonico non è stato agganciato con la rete. È necessario effettuare il factory reset tenendo premuto il foro RESET posto dietro la Station con un oggetto appuntito fino all’accensione di tutti I led. Questa operazione riporta alle condizioni di fabbrica tutte le impostazioni pertanto, se hai personalizzato la configurazione della Station, ti consigliamo di salvare le impostazioni personalizzate, prima di procedere, per poterle ripristinare in seguito tramite il tuo computer. Clicca qui per visualizzare le procedure di salvataggio e ripristino. Se la Spia non diventa verde fisso effettua il Test della Linea ed inviaci la segnalazione dalla Tua area personale del Fai da Te o dall’App.

Rete Wi-Fi accesa ma non è connesso nessun dispositivo. Per collegare i dispositivi alla tua rete Wi-Fi, utilizza le informazioni (nome rete e password) che trovi sul retro della Vodafone Station o sulla scatola. Seleziona sul tuo dispositivo (PC, smartphone,ecc.) il nome della rete Wi-Fi e la password che trovi sull’etichetta. Se hai uno smartphone Android puoi collegarti automaticamente alla rete Wi-Fi utilizzando il codice QR. Per maggiori istruzioni sulla configurazione dei vari Sistemi Operativi clicca qui.

Rete Wi-Fi accesa, è connesso almeno un dispositivo.