(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Domande Frequenti Vodafone Cordless

Posso associare altri cordless al mio Vodafone Cordless?

 
Si, puoi scegliere di associare altri cordless al tuo in due modi:
  • Via cavo: richiedi l'adeguamento del tuo impianto da parte del tuo elettricista o di un tecnico Vodafone e collega gli altri cordless alle altre prese a muro di casa.
  • Via radio: associa gli altri cordless alla base del tuo Vodafone Cordless.


 

Posso associare un altro telefono fisso al mio Vodafone Cordless?

 
Si, puoi collegare un altro telefono fisso al tuo Vodafone Cordless utilizzando le porte tel 1 e tel 2 del tuo Vodafone Cordless.In questo modo puoi utilizzare i telefoni fissi sia per effettuare che per ricevere chiamate.


 

Se associo più portatili alla base del mio Vodafone Cordless e uso la funzionalità di ricerca portatile, quale suona?

 
In caso di utilizzo della funzionalità di ricerca portatile suonerà solo il portatile in dotazione, in quanto associato alla base in automatico.


 

Sul display del mio Vodafone Cordless appare il messaggio "Servizio Limitato", cosa devo fare?

 

Verifica la copertura telefonica spostando la base del tuo Vodafone Cordless dove c'è maggiore campo (es. vicino ad una finestra).Nel caso la copertura risulti essere ancora non ottimale, è possibile richiedere un'antenna GSM da collegare al tuo Vodafone Cordless. Per ulteriori informazioni rivolgiti presso il Vodafone Store a te più vicino.


 

Come attivo la modalità Vivavoce?

 

Per attivare la modalità Vivavoce durante una chiamata, è sufficiente premere il tasto . Per disattivarla, premi nuovamente lo stesso tasto.


 

Cosa devo fare se non trovo il mio Vodafone Cordless?

 

Se non trovi il tuo cordless puoi premere il tasto di ricerca portatile presente sulla base del tuo Vodafone Cordless. Il tuo telefono inizierà a suonare, facilitandone l'individuazione.


 

Come faccio ad alzare il volume della suoneria del cordless?

 

Per alzare il volume della suoneria, devi navigare nel menu e selezionare la sezione Toni. Da lì, seleziona la voce Suoneria e poi seleziona la voce Volume. potrai scegliere tra 5 diversi livelli di volume, oppure selezionare la voce Silenzioso, nel caso tu non voglia nessuna suoneria.


 

Come faccio ad alzare il volume del cordless in chiamata?

 

Durante una chiamata, puoi regolare il volume semplicemente premendo la freccia su dei tasti di scorrimento per alzare il volume, oppure la freccia giù dei tasti di scorrimento per abbassare il volume.


 

Il mio Vodafone Cordless non si accende. Cosa posso fare?

 

Verifica che la base del tuo Vodafone Cordless sia collegata correttamente alla presa elettrica tramite l'alimentatore in dotazione e che la batteria sia correttamente inserita in carica. Nel caso in cui il cordless non si accende in automatico, tieni premuto per alcuni secondi il tasto on/off presente sul pannello posteriore della base.


 

Durante la conversazione dal telefono connesso al mio Vodafone Cordless, l'audio non è ottimale. Come posso migliorarlo?

 
Per ottenere la massima qualità del segnale ti consigliamo di posizionare la base del tuo Vodafone Cordless lontano da apparecchi elettrici (es. Microonde).Controlla inoltre che il cavo telefonico sia correttamente collegato al tuo Vodafone Cordless.

NOTA: Puoi collegare al Vodafone Cordless, tramite il cavo telefonico, qualcunque tipo di telefono (sia tradizionale a tastiera che cordless) impostato in modalità multifrequenza (MF) e posizionato ad una distanza di almeno 50 cm dalla base del tuo Vodafone Cordless. I vecchi telefoni a disco non sono supportati.


 

Posso usare la mia SIM Ricaricabile nel Vodafone Cordless?

 

Si, puoi utilizzare Vodafone Cordless anche con una SIM Ricaricabile purchè sia stato sottoscritto un piano Telefono Fisso. Il Vodafone Cordless non è compatibile con altre tipologie di SIM ricaricabili.


 

Quanto dura la garanzia del mio Vodafone Cordless?

 

Vodafone Cordless ha una garanzia di 24 mesi. In caso di guasti puoi portarlo in un Centro di Assistenza Tecnica Vodafone.


 

Posso inviare/ricevere SMS con il mio Vodafone Cordless?

 

La funzione Messaggi presente sul tuo Vodafone Cordless ti consente di inviare o ricevere SMS dal Servizio Clienti 190 oppure ai numero di servizio Vodafone (es. 42070).


 

 

 
Forum - Numero Fisso