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Gestione resi

Sei tenuto a restituire la Vodafone Station se hai aderito a un'offerta di Rete Fissa con cessione del router in sconto merce e:

  • hai esercitato il diritto di ripensamento
  • non è stato possibile attivare la tua linea ADSL o Fibra
  • hai esercitato il diritto di recesso prima di 24 rinnovi da 1 mese

come previsto dalle Condizioni Generali di contratto per il servizio ADSL o Fibra e di Connettività Wireless.

Per le modalità di consegna della tua Vodafone Station clicca qui

La mancata consegna della Vodafone Station entro 30 giorni comporterà l'addebito di un importo commisurato al valore della Vodafone Station pari a 50€.
I 30 giorni decorrono da:

  • la consegna della Vodafone Station in caso di ripensamento
  • la ricezione della comunicazione di mancata attivazione
  • la data di efficacia del recesso

Sei tenuto a restituire il Vodafone TV Box se hai aderito all'offerta "Vodafone TV" e hai esercitato il diritto di ripensamento oppure non è stato possibile attivare la tua linea ADSL o Fibra, come previsto dalle Condizioni Generali di contratto per l'Opzione Vodafone TV.

Per le modalità di consegna del tuo Vodafone TV Box clicca qui

La mancata consegna di Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di mancata attivazione oppure entro 30 giorni dalla consegna di Vodafone TV Box in caso di ripensamento, comporterà l'addebito di un importo commisurato al valore di Vodafone TV Box pari a 90€.

Se hai aderito all'offerta "Vodafone Telefono Fisso" con cessione dell'apparecchio telefonico (Vodafone Classic o Vodafone Cordless) in sconto merce e hai esercitato il diritto di ripensamento, in caso di mancata attivazione, o hai esercitato il diritto di recesso prima dei 24 rinnovi da 1 mese dovrai restituire a Vodafone l'apparecchio.

Per le modalità di consegna del tuo telefono classic o cordless clicca qui

La mancata consegna del telefono classic o cordless entro 30 giorni, comporterà l'addebito di un importo commisurato al valore dell'apparecchio stimato in 30€.
I 30 giorni decorrono da:

  • la comunicazione di mancata attivazione
  • la consegna del telefono in caso di ripensamento
  • la data di efficacia del recesso così come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto per il servizio di Telefonia Vocale Fissa erogato tramite la rete Radiomobile.

Ti ricordiamo di consegnare la tua Vodafone Station, il tuo telefono Classic/cordless o il tuo Vodafone TV Box all'interno della scatola originale Vodafone, integra di tutte le sue parti e di tutti gli accessori (es. cavi di collegamento, CD e manuali) avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo, in un unico collo.
Se non hai più la scatola originale, puoi utilizzare una scatola d'imballo avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo. L'uso della carta da pacco è importante per garantire la massima protezione dei materiali.
Per effettuare il reso clicca qui.
Dovrai compilare i dati richiesti nel modulo elettronico e stampare il documento di trasporto necessario per il reso sia per la consegna tramite corriere che presso una sede DHL proposta dal sito. Nella pagina per il reso potrai ricercare anche la sede DHL più vicina a casa tua.
In caso di impossibilità a stampare il documento di trasporto ti informiamo che puoi trovarlo anche nelle sedi DHL, in questo caso dovrai compilare le sezioni come di seguito indicato, ricordandoti di scrivere sul pacco i tuoi dati (Nome, cognome ed indirizzo) e quelli del Destinatario (Video Pacini p/c Vodafone, Via Giuseppe Giusti, 10 20068 Peschiera Borromeo - MI):

Mittente Inserire i propri dati personali ad esclusione del Codice Cliente che va lasciato in bianco
Destinatario Inserire il seguente indirizzo: Video Pacini p/c Vodafone, Via Giuseppe Giusti, 10, 20068 Peschiera Borromeo - MI
Contenuto Inserire solamente: N° Colli/Buste = 1; Peso (Kg) = 2Kg
Tipo spedizione Barrare la casella Porto Assegnato ed inoltre:
- Express Domestic per tutte le possibili regioni di origine/ritiro