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Condizioni di Contratto Internet e Fibra*

Cos’è la Vodafone Station Revolution? Come devo fare per attivarla?

 
La Vodafone Station Revolution è un modem Wi-Fi che ti permette di telefonare e navigare fin da subito. Attivala subito seguendo le istruzioni che trovi all'interno della scatola. Per conoscere lo stato della tua richiesta di attivazione della linea chiama il 190. All’attivazione della linea Internet o Fibra* riceverai un SMS sul telefono cellulare o una comunicazione sull’email che ci hai fornito quando hai aderito all’offerta.
Verifica che l’installazione della Vodafone Station Revolution e l’installazione della linea Internet/Fibra* si siano concluse con successo attraverso le spie luminose della Vodafone Station Revolution.

 

Come avverrà la portabilità del mio numero di casa?

 
Se hai chiesto di portare il tuo vecchio numero di telefono in Vodafone, nell’attesa della portabilità ti verrà attivato un numero provvisorio di rete fissa. Quando la portabilità sarà andata a buon fine il tuo vecchio numero sostituirà il numero provvisorio. Verrai avvisato via SMS.

 

Posso ripensarci?

 
Se hai aderito all’offerta Fibra* o Internet con un operatore al telefono, sul sito o tramite un agente Vodafone, hai 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di ripensamento mandando una raccomandata A/R alla Casella Postale 109 – 14100 Asti oppure inviando una email PEC all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it e restituendo la Vodafone Station Revolution con le modalità indicate di seguito.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di ripensamento clicca qui.

 

Posso recedere dal contratto?

 
Puoi farlo in qualsiasi momento con un preavviso di 30 giorni mandando una raccomandata A/R alla Casella Postale 109, 14100 Asti oppure inviando una email PEC all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it.
Vincoli e corrispettivi per recesso
Le offerte Internet e Fibra* prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato e’ previsto un corrispettivo di 45 euro.
Inoltre, in caso di migrazione verso altro operatore e’ previsto un contributo di disattivazione di 35 euro, 70 euro nel caso di cessazione della linea Internet e 60 euro nel caso di cessazione della linea fibra*. In caso di mancata attivazione della linea Internet o Fibra* il cliente e’ tenuto alla restituzione della Vodafone Station Revolution e:
In caso di acquisto presso il punto vendita della stessa, Vodafone provvedera’ al rimborso del corrispettivo versato dal cliente;
Qualora la stessa sia stata ceduta in sconto merce a titolo gratuito, il cliente sara’ tenuto a restituirla cosi’ come nel caso di recesso prima dei 24 mesi. In caso di mancata restituzione della Vodafone Station, Vodafone non addebiterà alcun costo al Cliente. Il cliente potra’ trovare indicazioni sul centro di raccolta a lui piu’ vicino sul sito vodafone.it.Tutti I costi sono da considerarsi IVA inclusa.
Per richiedere il recesso online clicca qui.

 

Posso trasferire la mia linea ad un altro operatore telefonico?

 
Puoi mantenere il tuo numero e trasferire la tua linea a un altro gestore facendone richiesta a quest’ultimo tramite il codice di migrazione, che troverai indicato nella tua fattura non fiscale. Sarà poi il nuovo operatore a dare esecuzione alla tua richiesta.
Nell'attesa che si completi il processo di portabilita' potrebbe essere attivato un numero provvisorio, che sara' poi sostituito dal tuo numero originario a portabilita' completata.

 

Ho già un telefono e un modem: dovrò sostituirli se attivo un’offerta Fibra* o Internet con Vodafone?

 
Puoi consegnarla gratuitamente presso i Centri di Raccolta autorizzati Vodafone distribuiti sul territorio.
Trovi tutti i dettagli sulla restituzione nella pagina web dedicata all’Assistenza Clienti su assistenza.vodafone.it/gestione-resi/ o chiamando il 800.093.588.

 

*Il termine Fibra fa riferimento ai servizi offerti in tecnologia Fibra misto rame (FTTC) e solo Fibra (FTTH)