(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Condizioni di Contratto Telefono Fisso

Posso avere un servizio Vodafone di rete fissa con il solo servizio voce?

 
Si, devi attivare Vodafone Telefono Fisso. Il servizio viene erogato su rete mobile attraverso l'inserimento di una SIM nel Vodafone Classic o Cordless.

 

Come avverrà la portabilità del mio numero di casa?

 
Se hai chiesto di portare il tuo vecchio numero di telefono in Vodafone, nell’attesa della portabilità ti verrà attivato un numero provvisorio di rete fissa. Quando la portabilità sarà andata a buon fine il tuo vecchio numero sostituirà il numero provvisorio. Verrai avvisato via SMS.

 

Posso mantenere il mio numero di Rete Fissa Telecom Italia e diventare cliente Vodafone?

 
Si, richiedendo la portabilità del numero. Nell'attesa ti verrà attivato un numero provvisorio di Rete Fissa che puoi utilizzare da subito, mentre il vecchio numero sarà ancora attivo con il vecchio operatore. Una volta completato il passaggio a Vodafone, il numero provvisorio viene disattivato e sostituito con il tuo vecchio numero.

 

Come avverrà la portabilità del mio numero di casa?

 
Se hai chiesto di portare il tuo vecchio numero di telefono in Vodafone, nell’attesa della portabilità ti verrà attivato un numero provvisorio di rete fissa. Quando la portabilità sarà andata a buon fine il tuo vecchio numero sostituirà il numero provvisorio. Verrai avvisato via SMS.

 

Che telefono mi serve per attivare Vodafone Telefono Fisso?

 
Per attivare Vodafone Telefono Fisso e' necessario avere il telefono Vodafone Classic o Vodafone Cordless.

 

Posso ripensarci?

 
Se hai aderito all’offerta con un operatore al telefono, sul sito o tramite un agente Vodafone, hai 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di ripensamento mandando una raccomandata A/R alla Casella Postale 109 – 14100 Asti e restituendo la Vodafone Station con le modalità indicate di seguito.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di ripensamento clicca qui.