(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Il contratto in breve
Leggere un contratto non è mai stato così semplice. Scopri di seguito la descrizione
in sintesi di ogni articolo.
Art. 1) - DEFINIZIONE E TIPO DI OFFERTA
Se hai scelto di addebitare le ricariche per il rinnovo della tua offerta sulla carta di credito o sul conto corrente queste condizioni di contratto integrano quelle del Servizio Mobile Prepagato.
Art. 2) - ATTIVAZIONE DELL’OFFERTA E CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE
Puoi usufruire dello sconto sul contributo di attivazione se effettui un importo minimo di ricariche finché rimani nostro cliente.
Art. 3) - ADDEBITO AUTOMATICO DELL’OFFERTA
Ogni 4 settimane è previsto l'addebito su carta di credito o conto corrente di ricariche pari al costo di rinnovo dell’offerta e delle eventuali opzioni attive. Qualora tale addebito non fosse possibile il costo di rinnovo verrà scalato dal credito della SIM, come per tutti gli altri costi.
Art. 4) - MODALITA’ DI PAGAMENTO E RICARICA RICORRENTE
Scegliendo come metodo di pagamento l'addebito su carta di credito o conto corrente ci autorizzi ad addebitare automaticamente ricariche pari al costo di rinnovo di questa offerta e di eventuali altre offerte e opzioni attive.
CONDIZIONI PARTICOLARI PER LE OFFERTE RICARICABILI CON PAGAMENTO DELLE RICARICHE TRAMITE ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO O CONTO CORRENTE
Art. 1) - DEFINIZIONE E TIPO DI OFFERTA
Le presenti condizioni disciplinano le offerte ricaricabili che prevedono quali sistemi di pagamento l`addebito su carta di credito o su conto corrente (di seguito “Offerta”) come condizioni particolari dell’Offerta Ricaricabile Vodafone per i Clienti Privati ed integrano le Condizioni Generali di Contratto per il Servizio Mobile Prepagato. L’Offerta prevede la fruizione di una quantità predeterminata di servizi di comunicazione elettronica (di seguito “Servizio”) da pagarsi mediante attivazione ricorrente di quantità di traffi co telefonico (Unità di Credito Telefonico) secondo tagli di ricarica corrispondenti al costo addebitato periodicamente dell’Offerta prescelta dal Cliente (Ricarica). In prossimità della scadenza ricorrente dell’Offerta, il Cliente riceverà un messaggio informativo riguardo l’imminente rinnovo automatico che lo stesso potrà sempre rifiutare. In caso di rifiuto l’Offerta verrà disattivata. In caso di attivazione di diversi servizi l`addebito potra` essere in giorni diversi.
Art. 2) - ATTIVAZIONE DELL’OFFERTA E CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE
L’attivazione dell’Offerta è condizionata alla valutazione dell’affi dabilità creditizia del Cliente aderente da compiersi mediante l’esame di dati provenienti da archivi privati gestiti da società autorizzate all’erogazione di servizi per la gestione del rischio creditizio e il controllo delle frodi al cui accesso il cliente dà autorizzazione, da registri pubblici contenenti informazioni relative ad eventuali protesti, iscrizioni o trascrizioni pregiudizievoli al Cliente (quali pignoramenti, procedure concorsuali, sequestri, ipoteche, domande giudiziali) e da informazioni statistiche anche tratte dagli archivi stessi di Vodafone.
L’Offerta prevede un contributo di attivazione una tantum scontato in fase di attivazione e che verrà addebitato solo qualora il Cliente receda dall’Offerta o disattivi la SIM prima di aver effettuato l’importo minimo di ricariche previsto dai dettagli dall’Offerta.
Art. 3) - ADDEBITO AUTOMATICO DELL’OFFERTA
L’Offerta prevede il rinnovo automatico mediante l’addebito alla scadenza del periodo di rinnovo di una Ricarica di importo pari al costo dell`Offerta, da pagarsi mediante addebito sulla carta di credito o sul conto corrente indicati nella sezione Modalità di Pagamento. Pertanto potranno essere esclusi da tale metodo di pagamento tutti i costi diversi dal costo dell`Offerta, quali costi per servizi addizionali.
Qualora l’addebito sulla carta di credito ovvero sul conto corrente non dovesse andare a buon fi ne ovvero il Cliente debba pagare per servizi diversi da quelli inclusi nell`Offerta (Es: servizi digitali di terze parti, traffico oltresoglia), l’addebito del costo ricorrente dell’Offerta verrà effettuato sulle altre Unità di Credito Telefonico presenti sulla SIM. In caso di indisponibilità delle suddette Unità di Credito Telefonico, l’Offerta verrà sospesa e successivamente disattivata ove persista la situazione debitoria.
Art. 4) - MODALITA’ DI PAGAMENTO E RICARICA RICORRENTE
Con l’attivazione dell`Offerta il Cliente richiede sin d’ora a Vodafone che l’acquisto della Ricarica, predeterminata e ricorrente, di valore corrispondente al costo di attivazione e rinnovo dell’Offerta, avvenga ad una scadenza temporale concomitante al rinnovo dell’Offerta. Tali Ricariche ricorrenti saranno addebitate sulla carta di credito ovvero sul conto corrente indicati nella Sezione Metodo di Pagamento. Qualora il Cliente abbia gia` indicato, per servizi diversi dall’Offerta, un metodo di pagamento, l`attivazione dell`Offerta comporterà il cambiamento dei medesimi a favore della Carta di Credito o dell`addebito su conto corrente indicati nella Sezione Metodo di Pagamento (Carta di Credito).