(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Il contratto in breve
Leggere un contratto non è mai stato così semplice. Scopri di seguito la descrizione
in sintesi di ogni articolo.
Premessa
 
1. DEFINIZIONI
Qui trovi le definizioni delle espressioni più importanti usate nel contratto.
2. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Vodafone Kippy ha diverse funzioni: ti permette di localizzare su una mappa digitale il tuo amico a 4 zampe, controllarne gli spostamenti, la velocità, la mancanza prolungata di movimento, impostare un recinto virtuale per localizzarlo e aiutarti a raggiungerlo, ricevere avvisi in caso di batteria scarica e spegnimento.
3. LOCALIZZAZIONI
Ecco come devi utilizzare il localizzatore, anche in caso di smarrimento o furto.
4. ADESIONE E REVOCA DEL SERVIZIO
Puoi attivare Vodafone Kippy solo se sei già un nostro cliente mobile ricaricabile o abbonamento. Il contratto si intende finalizzato quando scarichi l'app e crei le tue credenziali di accesso al servizio.

Non puoi trasferire a terzi il tuo contratto.

Possiamo revocarti il servizio se violi il contratto, con un preavviso di 30 giorni.
5. GESTIONE ED UTILIZZO DEL SERVIZIO
Puoi usare il servizio solo per uso personale e mai per fini non consentiti.
6. PREZZO DEL SERVIZIO
Il costo di Vodafone Kippy può variare a seconda del momento in cui lo acquisti ed è riferito al periodo di tempo indicato nell'offerta commerciale presente in negozio.
Se disattivi Vodafone Kippy puoi comunque riattivarlo entro 6 mesi, dopo i quali - se non lo riattivi - il localizzatore viene bloccato definivamente.
7. Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
Con l’utilizzo di Vodafone Kippy autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali da parte nostra, che abbiamo il compito di gestirli e proteggerli, e di altri soggetti da noi autorizzati, per fornirti i servizi che hai richiesto.
Puoi sempre sapere quali sono i tuoi dati in nostro possesso, come li utilizziamo e chiederci di modificarli o cancellarli, quando possibile, scrivendo a Vodafone Italia S.p.A., casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO). Troverai l'informativa completa sul trattamento dei dati personali nella sezione Per il Consumatore su vodafone.it
Condizioni Generali di Contratto del Servizio “Kippy for Vodafone”
Le presenti Condizioni Generali di Contratto e le Condizioni Generali predisposte da Kippy S.r.l. per l`acquisto del Localizzatore, disciplinano i termini e le condizioni di fornitura Vodafone del servizio “Kippy for Vodafone” (di seguito il “Servizio”) e il suo utilizzo da parte del cliente finale, previa lettura e accettazione integrale del presente Contratto. L’accesso e l’utilizzo del Servizio, ne presuppone quindi l’integrale conoscenza e la piena accettazione da parte del cliente.
1. DEFINIZIONI
Le Parti prendono atto che il significato attribuito alle definizioni contenute nel Contratto è il seguente:
Carta SIM: acronimo di Subscriber Identity Module. È costituita da un’ applicazione eseguita su una particolare Smart card denominata UICC, nella quale è conservato l'identificativo unico del titolare della SIM e che permette ad un terminale di comunicare con la rete radiomobile.
Cliente/ i: persona f isica o giuridica che ha aderito al Contratto richiedendo la fornitura del Servizio.
Contratto: le presenti Condizioni Generali di Contratto, in ogni sua parte, ivi inclusi l`allegato A e le Condizioni Generali predisposte da Kippy S.r.l..
Dispositivo compatibile: dispositivo del Cliente che consente l’accesso e l’utilizzo del Servizio (telefoni mobili Android, iOS e Windows Phone).
Fornitori dell’ App: società, anche diverse da Vodafone, che consentono il download dell`Applicazione Kippy for Vodafone (di seguito la “App”) sui dispositivi compatibili. Ad esempio, nel caso di smartphone iOS, Android, Windows Phone, Apple inc.,Google e Windows consentono, attraverso “ App Store” ,” Google Play Store” e “Microsoft Store”, di effettuare il download dell`App.
Localizzatore: prodotto commercializzato da Vodafone, che utilizza i sistemi satellitari GPS, Glonass, SBAS per rilevare la posizione e trasmetterla, attraverso la rete radiomobile GPRS, ai sistemi informatici di Vodafone.
Parti: indistintamente il Cliente e Vodafone.
Servizio “Kippy for Vodafone” o per brevità Servizio: l’insieme delle funzionalità che consentono al Cliente di utilizzare il Dispositivo compatibile per controllare uno o più Localizzatori Kippy for Vodafone, previa adesione e accettazione del presente Contratto.
App “Kippy for Vodafone” o per brevità App: il software usato sul Dispositivo compatibile del Cliente per accedere alle funzionalità del Servizio.
Software, che identifi ca i l Cliente che accede al Servizio e rende possibile la comunicazione bidirezionale tra Localizzatori e applicazioni Kippy for Vodafone App.
2. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
2.1. Il Servizio consente ai Clienti che hanno aderito di utilizzare il loro Dispositivo compatibile per controllare uno o più Localizzatori. In particolare, i l Cliente potrà fruire delle seguenti funzionalità:
a) download e installazione della App su un Dispositivo compatibile, previa accettazione delle relative condizioni di licenza d’ uso;
b) controllarne il percorso;
c) ricevere avvisi relativi alla velocità;
d) ricevere avvisi relativi alla mancanza di movimento prolungato;
e) ricevere avvisi quando un Localizzatore si avvicina o si allontana da una area geografica;
f) ricevere avvisi tecnici, quali batteria scarica e spegnimento;
g) abilitare altri soggetti, a loro volta Clienti del Servizio e previo loro esplicito consenso, a controllare i propri Localizzatori.
2.2. La descrizione completa delle caratteristiche del Servizio e di tutte le sue funzionalità sono anche disponibili consultando la relativa sezione del sito internet www.voda.it/kippyforvodafone.
3. LOCALIZZATORI
3.1.Il Cliente si impegna ad utilizzare i Localizzatori solo su animali e cose ed esclusivamente per gli scopi connessi alla fruizione del Servizio impegnandosi a non manometterli nemmeno in caso di malfunzionamento degli stessi.
3.2. Per utilizzare il Localizzatore, il Cliente aderisce al Servizio che ha durata e caratteristiche espressamente indicate nell’offerta commerciale il cui materiale informativo è disponibile nei negozi Vodafone e consultabile sul sito www.voda.it/kippyforvodafone
3.3. Per attivare il Servizio sul Localizzatore i l Cliente dovrà registrare tramite la App il numero seriale univoco riportato sull’ etichetta identificativa stampata sul retro del Localizzatore.
3.4. In caso di smarrimento o furto del Localizzatore, il Cliente si impegna ad informare tempestivamente Vodafone che provvederà a sospendere il Localizzatore e la SIM ad esso associata e comunicare a Kippy S.r.l. di bloccare l’account nel più breve tempo possibile.
4. ADESIONE E REVOCA DEL SERVIZIO
L’ adesione al Servizio si considera conclusa, e con essa si considera perfezionato i l Contratto tra Vodafone e il Cliente, al termine di:
a) download e installazione della App su un Dispositivo compatibile, previa accettazione delle relative condizioni di licenza d’uso;
b) creazione delle credenziali di accesso al Servizio, previa lettura e accettazione del presente Contratto.
Per creare i l proprio Account, il Cliente che ha installato la App sul proprio smartphone, dovrà confermare di accettare tutte le clausole del presente Contratto, scegliere la password di accesso, confermare che è l’intestatario della Carta SIM inserita nello smartphone e accettare di inviare un messaggio SMS con i dati riepilogativi della scelta effettuata. Alla ricezione del messaggio SMS, verrà generato l’Account del Cliente con nome utente corrispondente al numero della Carta SIM che ha generato il messaggio.
4.2. L’adesione al Servizio é riservata esclusivamente a persone fisiche titolari di contratti di telefonia mobile con Vodafone di tipo ricaricabile o in abbonamento. Il contratto per il Servizio non è trasferibile a terzi.
4.3. Vodafone si riserva il diritto di revocare l’accesso al Servizio al Cliente che in qualunque momento si renda responsabile di violazioni al presente Contratto o alle Condizioni Generali di Contratto dei Servizi di Comunicazione Elettronica di Vodafone o che abbia fornito false informazioni personali.
4.4. Vodafone concede ai Clienti che hanno aderito al Servizio una licenza temporanea di utilizzo della piattaforma digitale e dell’App, tra i quali, ma non solo, loghi, segni distintivi, applicazioni, codici ed eventuali brevetti, esclusivamente fi nalizzata all’ utilizzo del Servizio con finalità personali e non commerciali del Cliente. Il Servizio potrà essere revocato in qualsiasi momento da Vodafone dandone preventiva comunicazione al Cliente con un preavviso di 30 giorni anche, ma non solo, per violazioni a norme del presente Contratto e/ o della successiva Licenza d’uso del Software accertate a carico del Cliente, senza alcuna responsabilità per la perdita, deterioramento e/o modifica anche permanente dei dati caricati dal Cliente.
5. GESTIONE ED UTILIZZO DEL SERVIZIO
5.1. Il Servizio è indirizzato unicamente all’utilizzo personale da parte dei Clienti. In nessun caso è consentito ai Clienti un utilizzo del Servizio con finalità direttamente o indirettamente commerciali e/ o pubblicitarie.
5.2. Il Cliente si impegna a non usare il Servizio per localizzare e/o controllare beni e animali di proprietà di soggetti terzi che non siano stati informati e che non abbiano dato esplicito consenso per le finalità sopra indicate.
5.3. Il Cliente riconosce e accetta che il Servizio non è destinato alla sostituzione di un’adeguata sorveglianza di animali e cose, e che l’uso del Servizio è a suo esclusivo rischio e sotto la sua esclusiva responsabilità.
Vodafone non garantisce il ritrovamento di alcuna cose o, animale e non fornirà alcun servizio o assistenza a tale scopo, salvo l’obbligo di collaborazione con le competenti autorità ai sensi di legge.
5.4. Vodafone, non offre alcuna garanzia circa l’accuratezza, la completezza o la qualità di qualsiasi posizione, dato delle mappe, o di altri dati messi a disposizione del Cliente. L’utilizzo di qualsiasi informazione resa disponibile mediante l’utilizzo del Servizio è ad esclusivo rischio del Cliente e sotto la sua esclusiva responsabilità.
6. PREZZO DEL SERVIZIO
6.1. I Localizzatori possono essere acquistati presso i negozi Vodafone secondo le condizioni economiche vigenti al momento dell’acquisto.
6.2. Il Servizio è fruibile per il periodo espressamente indicato nell’offerta commerciale disponibile presso i negozi Vodafone, di partner commerciali, e sul sito www.vodafone.it
6.3. In caso di disattivazione del Servizio, Vodafone riconosce un periodo massimo di 6 ( sei) mesi dalla data di disattivazione per poter procedere alla riattivazione del Servizio. Trascorsi i 6 (sei) mesi Vodafone si riserva la facoltà di bloccare definitivamente il funzionamento del Localizzatore.
6.4. Il Cliente è consapevole e accetta che i costi per il traffico dati e i messaggi SMS generati dal proprio Dispositivo a seguito dell`uso del Servizio, saranno tariffati secondo le tariffe dell`operatore di appartenenza.
6.5. Le informazioni relative alle condizioni economiche e alle caratteristiche del Servizio e del Localizzatore sono altresì consultabili sul sito www.voda.it/kippyforvodafone.
7. I Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
Con l’utilizzo dell’applicazione Kippy for Vodafone autorizzi Vodafone e il Fornitore Kippy Srl al trattamento dei tuoi dati personali (quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: il numero di telefono, nome e cognome, indirizzo email, codice identificativo Kippy etc.) Il servizio di Localizzazione e i Localizzatori viene reso e gestito dal Fornitore Kippy srl in qualità di Titolare del trattamento.
Vodafone in qualità di Titolare del trattamento per la parte di propria competenza tratta i dati dei propri clienti legati alle funzioni dell’applicazione che consentirà ai clienti VO di registrarsi al servizio e attivato il servizio, consentirà di monitorare la posizione e ricevere messaggi dal server Kippy sulle attività/info sull’animale nel rispetto delle regole sulla privacy e sicurezza previste dal Codice della privacy per le sole finalità correlate alla fornitura dei servizi forniti ai Clienti tramite l’applicazione Kippy for Vodafone, come descritta al punto 2 delle presenti Termini e Condizioni.
I dati di localizzazione verranno raccolti dall’Applicazione Kippy for Vodafone tramite il tuo terminale (smartphone/tablet) e correlati alla tua Sim e all’eventuale User name utilizzata sull’Applicazione. Alla cancellazione dell’Applicazione dati raccolti verranno cancellati.
Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, Vodafone necessita di comunicare, in Italia e all’estero, compresi Paesi non appartenenti all’Unione Europea, i tuoi dati personali a soggetti terzi appartenenti alle seguenti categorie:
- autorità pubbliche e organi di vigilanza e controllo;
- società del Gruppo Vodafone;
- società controllate, controllanti e collegate;
- soggetti che svolgono per conto di Vodafone compiti di natura tecnica ed organizzativa;
- soggetti che effettuano servizi di acquisizione, lavorazione ed elaborazione dei dati necessari per la fruizione dei servizi per la clientela;
- soggetti appartenenti alla rete distributiva di Vodafone, diretta ed indiretta;
- soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo di Vodafone;
- soggetti che svolgono attività di trasmissione, imbustamento, trasporto e smistamento delle comunicazioni dell’interessato;
- soggetti che svolgono attività di assistenza alla clientela (es. call center ecc.);
- soggetti che svolgono attività di archiviazione e data entry;
- studi e società nell’ambito dei rapporti di assistenza e consulenza;
- soggetti che effettuano ricerche di mercato volte a rilevare il grado di soddisfazione della clientela;
- soggetti che svolgono attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di Vodafone e delle altre società del gruppo di cui Vodafone è parte;
- soggetti che svolgono adempimenti di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere da Vodafone anche nell’interesse dei propri clienti e utenti;
- soggetti che prestino servizi per la gestione del rischio del credito e il controllo delle frodi (quali centri di elaborazioni dati, banche, centrali rischio, società di recupero crediti, Società di Factoring e Studi Legali).
- altri operatori di telecomunicazioni, per la gestione dei rapporti di interconnessione e di roaming.
I soggetti appartenenti alle categorie sopra riportate operano come distinti Titolari del trattamento o in qualità di Responsabili o Incaricati all’uopo nominati da Vodafone. I Tuoi dati personali potranno inoltre, essere conosciuti dai dipendenti/ consulenti di Vodafone i quali sono stati appositamente nominati Responsabili o Incaricati del trattamento.
In ogni momento, puoi conoscere, quali sono i Tuoi dati e come essi vengono utilizzati, nonché di farli aggiornare, integrare, rettifi care o di chiederne la cancellazione, il blocco ed opporsi al loro trattamento se effettuato in violazione di legge, ai sensi dell’art. 7 del D.lgs. 196/20033, scrivendo a Vodafone Italia Spa c/o Casella Postale 190 - 10015 Ivrea (TO).
La presente informativa integra le Informative generali rese da Vodafone ai propri Clienti al momento dell’attivazione dei servizi di comunicazione elettronica. Tali Informative sono reperibili sul sito www.vodafone.it, Area “per il Consumatore”, Sezione “Sicurezza e Privacy”, nell’Area “ Per Il Consumatore” raggiungibile dalla home page del sito.