Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Il contratto in breve
Leggere un contratto non è mai stato così semplice. Scopri di seguito la descrizione
in sintesi di ogni articolo.
Premessa
Le presenti Condizioni d’Uso di TOBi (di seguito "Condizioni d’Uso") regolano l’utilizzo della skill "TOBi, l’assistente digitale di Vodafone" ("la Skill") su Amazon Alexa, fornita da Vodafone Italia S.p.A. (da adesso "Vodafone", "noi")...
Utilizzo della Skill
L’utilizzo della Skill è gratuito. In caso di utilizzo di connessione mobile per attivare la Skill tramite la app di Amazon Alexa, l’utente potrá sostenere dei costi in accordo alla propria offerta di connettivitá mobile...
Esclusioni e limitazioni di responsabilità
La Skill è distribuita nello stato in cui si trova, senza alcuna garanzia espressa o implicita, ivi incluse, a titolo esemplificativo...
Sospensione, limitazioni o modifiche della Skill
L’utente potrá in qualsiasi momento interrompere l’uso della Skill oppure procedere con la disattivazione della stessa tramite l’app o il sito web di Alexa...
Diritti di Proprietá Intellettuale
Tutti i diritti sono riservati.
Cessione
Vodafone potrà trasferire a terzi, in tutto o in parte, i propri diritti ed obblighi derivanti dal contratto, garantendo l’adempimento delle relative obbligazioni da parte del cessionario e lasciando impregiudicati i diritti del cliente.
Assistenza
L’utente può richiedere assistenza ed effettuare segnalazioni inviando una mail a supporto.alexa@mail.vodafone.it.
Condizioni d'Uso della Skill "TOBi, l'assistente digitale di Vodafone" per Alexa
Premessa

Le presenti Condizioni d’Uso di TOBi (di seguito "Condizioni d’Uso") regolano l’utilizzo della skill "TOBi, l’assistente digitale di Vodafone" ("la Skill") su Amazon Alexa, fornita da Vodafone Italia S.p.A. (da adesso "Vodafone", "noi"). L’accettazione delle presenti Condizioni d’Uso è condizione necessaria per accedere ai servizi della Skill.
Utilizzando la Skill, l’utente accetta di rispettare questi termini e condizioni e di essere a conoscenza dei rischi derivanti da accessi non autorizzati alle informazioni disponibili nella Skill "TOBi, l’assistente digitale di Vodafone" in caso l’accessibilità ad Alexa non sia stata opportunamente protetta.
L’utilizzo della Skill è anche regolato all’informativa sulla privacy di Vodafone di cui e possibile prendere visione su http://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy. mentre l’utilizzo di Amazon Alexa è regolato dalle Condizioni d’Uso di Alexa e dalla privacy policy di Amazon.
Vodafone può modificare e aggiornare le presenti condizioni in qualsiasi momento, aggiornando il sito di Vodafone, e l’utente si dichiara fin da ora consapevole che l’utilizzo della Skill comporterá l’accettazione delle stesse.
Utilizzo della Skill

L’utilizzo della Skill è gratuito. In caso di utilizzo di connessione mobile per attivare la Skill tramite la app di Amazon Alexa, l’utente potrá sostenere dei costi in accordo alla propria offerta di connettivitá mobile.
L’utilizzo della Skill è riservato agli utenti che abbiano compiuto 16 anni di etá ed è in ogni caso limitato ad un uso personale e non commerciale.
La Skill deve essere attivata tramite l’app Amazon Alexa e permette di utilizzare Amazon Alexa ("Alexa") per interagire con TOBi, l’assistente digitale di Vodafone, per ottenere informazioni su un servizio Vodafone gestito nell’area "fai da te" di Vodafone, esprimendo delle richieste vocali ad Alexa. Per poter utilizzare la Skill l’utente dovrà registrarsi con le credenziali di accesso utilizzate per la pagina "fai da te" di Vodafone. Tali credenziali verranno memorizzate da Alexa e non saranno richieste negli utilizzi successivi sino a che l’utente non decida di disabilitare l’uso della Skill dall’app Alexa o dal sito.
Questo significa che, sino a che l’utente non decida di disabilitare la Skill qualsiasi persona abilitata a dialogare con Amazon Alexa potrà accedere alle informazioni sui servizi Vodafone dell’utente disponibili attraverso la Skill stessa.
In particolare, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo e con riferimento ai servizi di mobile di Vodafone, le informazioni disponibili attraverso la Skill potranno essere relative a:
- Scadenza della SIM
- Volumi di traffico ancora disponibili per i servizi voce, sms e dati
- PUK della SIM
- Credito residuo della SIM
- Punti raccolti nel programma Happy

Quando l’utente utilizza la Skill per ottenere informazioni su un servizio Vodafone, le informazioni transiteranno da Vodafone verso Amazon che restituirà queste informazioni con la voce di Alexa. Tali informazioni saranno trattate da Amazon ai fini di miglioramento della qualità delle interazioni voce di Alexa. L’utilizzo di tali informazioni da parte di Amazon è soggetto alla privacy policy di Amazon. La raccolta ed il trattamento dei dati personali da parte di Vodafone sono regolati dalla privacy policy di Vodafone disponibile su http://vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy.

In qualsiasi momento l’utente potrá disattivare la Skill dall’app di Alexa o effettuare il logout dal suo account Vodafone sul sito https://tobi.vodafone.it/auth/logout.
Esclusioni e limitazioni di responsabilità
La Skill è distribuita nello stato in cui si trova, senza alcuna garanzia espressa o implicita, ivi incluse, a titolo esemplificativo, garanzie di titolarità o garanzie implicite in relazione alla qualità o all'idoneità ad essere utilizzati per scopi specifici e quelle che derivano dalla legge ovvero da usi commerciali. Vodafone non sarà responsabile per alcun danno che possa derivare, direttamente o indirettamente, dall'uso ovvero dalla incapacità di usare la Skill. Vodafone non si assume alcuna responsabilità in relazione alla precisione, al contenuto, ai prodotti, ai servizi od alla disponibilità di informazioni o software rinvenuti tramite la Skill.
è onere dell’utente assicurarsi che il proprio sistema sia adeguatamente protetto contro accessi di terzi non autorizzati o altre violazioni della sicurezza. Vodafone non è responsabile per qualsiasi danno che possa derivare a carico ciascun utente da qualunque violazione della sicurezza o da qualunque virus, bug, manomissione, intervento non autorizzato, truffa, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo nelle operazioni o trasmissioni, guasto delle linee o qualsiasi altro difetto tecnico o di altro tipo, qualora un tale evento sia posto in relazione con la trasmissione Internet iniziata attraverso la Skill o in altro modo e che non siano un risultato diretto o indiretto del dolo o della colpa grave di Vodafone.
Sospensione, limitazioni o modifiche della Skill
L’utente potrá in qualsiasi momento interrompere l’uso della Skill oppure procedere con la disattivazione della stessa tramite l’app o il sito web di Alexa, disponibile qui.
Vodafone potrà in qualunque momento sospendere o effettuare modifiche alla Skill per qualsiasi motivo, inclusa la necessità di effettuare manutenzione sulla stessa senza alcun limite di tempo o preavviso.
Vodafone si riserva il diritto di risolvere il presente contratto e di ritirare la Skill, previa comunicazione, anche sul proprio sito o app, con un preavviso di almeno 30 giorni.
Diritti di Proprietà Intellettuale
Tutti i diritti sono riservati. La Skill, il suo contenuto, i marchi, i loghi, i nomi di dominio e ogni altro materiale che possa essere oggetto di diritti di privativa (inclusi codici sorgente) e/o qualsiasi altra forma di proprietà intellettuale (di seguito, collettivamente, "Materiale"), sono di proprietà di Vodafone ovvero di altre terze parti, e sono protetti contro l'uso non autorizzato, la copia e la diffusione dalle leggi nazionali in materia di diritto d'autore, marchi, pubblicità ed altre leggi e dai trattati internazionali. Niente di ciò che è contenuto nelle presenti Condizioni d’Uso e/o nella Skill deve essere interpretato come un conferimento implicito, per acquiescenza o di altro tipo, di una licenza o del diritto di utilizzare qualsiasi Materiale in alcun modo senza il preventivo consenso scritto di Vodafone o del terzo che sia proprietario del Materiale o della proprietà intellettuale pubblicati sulla Skill. L'uso non autorizzato, la copia, la riproduzione, la modifica, la ripubblicazione, l'aggiornamento, il download, l'invio per posta, la trasmissione, la distribuzione o la duplicazione o qualsiasi altro uso abusivo del Materiale sono proibiti. In qualità di utilizzatore della Skill, l’utente accetta di non usare il Materiale per scopi illeciti e di non violare i diritti di Vodafone.
Cessione
Vodafone potrà trasferire a terzi, in tutto o in parte, i propri diritti ed obblighi derivanti dal contratto, garantendo l’adempimento delle relative obbligazioni da parte del cessionario e lasciando impregiudicati i diritti del cliente.
Assistenza
L’utente può richiedere assistenza ed effettuare segnalazioni inviando una mail a supporto.alexa@mail.vodafone.it.