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Agevolazioni per la Rete Fissa

Vodafone riserva un'agevolazione sull'offerta ADSL, Fibra e FWA Vodafone a utenti non udenti,
non vedenti e utenti disabili con grave limitazione della capacità di deambulazione

  • Sconto del 50% sul costo della componente voce e dati dell’offerta al pubblico ADSL/Fibra Vodafone compatibile.
  • Offerta Vodafone Family Plan (rete fissa + mobile) a prezzo scontato di 25 euro al mese IVA inclusa.
  • Offerta FWA al prezzo scontato di 13,90 euro al mese IVA inclusa.

Informativa ai sensi della Delibera AGCom 290/21/CONS

Ai sensi della delibera 290/21/CONS, l'offerta agevolata viene riconosciuta agli utenti non vedenti, non udenti, agli utenti disabili con grave limitazione della capacità di deambulazione, destinatari di benefici fiscali di cui all'art. 30, comma 7, della legge n. 388/2000, certificati nei verbali di handicap e, con riguardo all'ultima categoria riportata, che abbiano presentato la richiesta di agevolazione entro il 1 aprile 2022. In tali casi, richiedi l’attivazione dell’offerta agevolata seguendo le istruzioni sotto riportate.

Se tra il 1 gennaio 2022 ed il 1 aprile 2022 ci hai mandato richiesta di interessamento per le nuove offerte agevolate, avrai sicuramente ricevuto un invito a visitare questa pagina dedicata dove trovi tutti i dettagli. Scegli l'offerta di tuo interesse e richiedi l'attivazione seguendo le istruzioni sotto ripotate.

Come richiedere l'agevolazione?

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Se hai attivato un'offerta ADSL o Fibra (FTTC o FTTH) Vodafone, un'offerta FWA o dopo aver richiesto un cambio piano puoi richiedere di aderire all'agevolazione compilando l'apposito modulo.

In fase di adesione all'agevolazione o in qualunque momento successivo, hai la possibilità di indicare un soggetto terzo a cui demandare la gestione ordinaria del tuo contratto, compilando sul modulo i campi dedicati al "delegato".

Documentazione da allegare:

• certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l'invalidità

• modulo

• codice fiscale e documento di identità in corso di validità


La richiesta può essere inviata:

• accedendo alla tua area riservata

• via fax al n. 800.034.642

• via PEC: vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

• a Vodafone – Casella Postale 190 - 10015 Ivrea (TO)

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Attendi la comunicazione di conferma dell’attivazione dell’agevolazione da parte di Vodafone al recapito che hai fornito.

Audioguida

Ricordati


Gli utenti non vedenti parziali e gli utenti con gravi limitazioni della capacità di deambulazione possono richiedere una sola delle agevolazioni, a scelta fra quelle previste per la telefonia fissa o mobile.
Puoi richiedere un cambio piano gratuito, se tecnicamente possibile.