Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Riduci carattere
Aumenta carattere
Attiva contrasto
Grandezza carattere Contrasto

Agevolazioni per la Rete Fissa

Vodafone riserva uno sconto del 50% sulle offerte ADSL e Fibra (FTTC e FTTH)
e FWA a non udenti, non vedenti e agli associati ANMIL

Richiesta di accesso all'agevolazione per gli utenti invalidi
con gravi limitazioni della capacità di deambulazione

A partire da aprile 2022, ai sensi della delibera 290/21/CONS, potranno usufruire dell'offerta agevolata anche gli utenti con grave limitazione della capacità di deambulazione destinatari di benefici fiscali di cui all'art. 30, comma 7, della legge n. 388/2000, certificate nei verbali di handicap, salvo che il richiedente già benefici di misure governative che prevendano un analogo sconto sulle offerte di servizi a banda ultra larga. La richiesta per il riconoscimento dell'agevolazione potrà essere richiesta per una sola connessione di rete fissa e dovrà essere presentata dal 1 gennaio 2022 al 1 aprile 2022, compilando il modulo di prenotazione da inviare via pec a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it oppure a Vodafone – Casella Postale 190 - 10015 Ivrea (TO).

Utenti non udenti e non vedenti: come richiedere l'agevolazione?

1

Dopo aver attivato un'offerta ADSL o Fibra (FTTC o FTTH) Vodafone, un'offerta ADSL TeleTu, un'offerta FWA o dopo aver richiesto un cambio piano puoi richiedere di aderire all'agevolazione online accedendo alla tua area riservata o compilando l'apposito modulo.

In fase di adesione all'agevolazione o in qualunque momento successivo, hai la possibilità di indicare un soggetto terzo a cui demandare la gestione ordinaria del tuo contratto, compilando sul modulo i campi dedicati al "delegato".

Documentazione da allegare:

• certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l'invalidità

• modulo

• documento di identità in corso di validità


La richiesta può essere inviata:

• via fax al n. 800.034.642

• via PEC: vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

• a Vodafone – Casella Postale 190 - 10015 Ivrea (TO)

2

Attendi la comunicazione di conferma dell’attivazione dell’agevolazione da parte di Vodafone al recapito che hai fornito.

Audioguida

Ricordati


Gli utenti non vedenti parziali e gli utenti con gravi limitazioni della capacità di deambulazione possono richiedere una sola delle agevolazioni, a scelta fra quelle previste per la telefonia fissa o mobile.
Puoi richiedere un cambio piano gratuito, se tecnicamente possibile.