



Agevolazioni per la Rete Fissa
Vodafone riserva uno sconto del 50% sulle offerte
ADSL e Fibra a non udenti,
non vedenti e agli associati ANMIL
Come richiedere l’agevolazione?
1
Dopo aver attivato un’offerta ADSL o Fibra Vodafone o un’offerta ADSL TeleTu o aver richiesto un cambio piano, invia via fax al numero 800.034.642 o all’indirizzo Vodafone – Casella Postale 190 10015 Ivrea TO, oppure, se hai un’offerta Vodafone, online accedendo alla tua area riservata i seguenti documenti:
• copia fronte/retro del tuo documento d’identità in corso di validità (o del familiare convivente se la domanda è presentata da quest’ultimo)
• certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità
• certificazione di stato di famiglia rilasciata dal comune di residenza ovvero dichiarazione sostitutiva (autocertificazione) relativa alla composizione del nucleo familiare (se la domanda per l’agevolazione é presentata da un familiare convivente)
• modulo di richiesta dell’agevolazione sottoscritto
2
Attendi la comunicazione di conferma dell’attivazione dell’agevolazione da parte di Vodafone al recapito che hai fornito.
Ricordati
Gli utenti non vedenti parziali possono richiedere una sola delle agevolazioni,
a scelta fra quelle previste per la telefonia fissa o mobile
Puoi richiedere un cambio piano gratuito, se tecnicamente possibile.