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Assistenza Aziende

Puoi contattarci usando i nostri canali di assistenza rapida, oppure inoltrare una richiesta scritta che verrà gestita entro 45 giorni, come previsto nelle nostre Condizioni Generali di Contratto. Inoltre, se hai già inoltrato un reclamo e non sei soddisfatto della soluzione proposta, Vodafone ti dà la possibilità di risolvere le controversie tramite le Conciliazioni.

Prima di inviare un reclamo, ti consigliamo di visitare il Supporto Vodafone Business, per P.Iva o Piccole e Medie Aziende, per trovare la soluzione su misura per te e ricevere assistenza per la rete fissa e mobile, i dispositivi e i servizi attivi della tua azienda.


Se vuoi segnalarci motivi di insoddisfazione, puoi risolvere subito entrando in contatto con un nostro consulente esperto.


Se preferisci, puoi inviare un reclamo formale scritto tramite raccomandata al seguente indirizzo:
- Casella Postale 190 - 10015 IVREA (TO)
Oppure puoi inoltrare la tua richiesta qui e sarai gestito con le tempistiche indicate nelle Condizioni Generali di Contratto.
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Risponderemo alla tua segnalazione il prima possibile e, comunque, entro 45 giorni come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

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