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Agevolazioni per l’utenza colpita dagli
eventi sismici del 2016 e 2017

Agevolazioni per le Aziende

In base a quanto previsto dalla Delibera Agcom 235/17/CONS e dalla Delibera Agcom 346/17/CONS,
i Clienti Aziende colpiti dagli eventi sismici del 24 agosto, 26 e 30 ottobre 2016 e del 18 gennaio 2017,
possono richiedere a Vodafone, entro il 28 ottobre 2017,  una delle seguenti agevolazioni:


1) sconto del 50% su 3 fatture relative al servizio di rete fissa, emesse a partire dalla data di applicazione delle agevolazioni prevista dalle Delibere Agcom;
2) sconto del 50% su 3 fatture relative al servizio di rete mobile in abbonamento, emesse a partire dalla data di applicazione delle agevolazioni prevista dalle Delibere Agcom + bonus di 1GB, se tecnicamente compatibile con il piano tariffario/offerta sottoscritta, per 7 rinnovi a partire dalla data di applicazione dell’agevolazione;
3) bonus su 3 fatture, pari al 50% del totale dei costi relativi al piano tariffario/offerta del servizio mobile ricaricabile, emesse a partire dalla data di applicazione delle agevolazioni prevista dalle Delibere Agcom.
Il bonus sarà erogato entro l’emissione della fattura successiva a quella di riferimento e dovrà essere speso entro il termine di 3 rinnovi dalla data di erogazione + bonus di 1GB, se tecnicamente compatibile con il piano tariffario/offerta sottoscritta, per 6 rinnovi a partire dalla data di applicazione dell’agevolazione.

Ti ricordiamo che per le fatture i cui pagamenti sono stati sospesi, se le stesse non dovessero esser state pagate, verrai contattato da Vodafone per concordare le modalitá di rateizzazione nel rispetto di quanto previsto dalla Delibera Agcom 235/17/CONS e dalla Delibera Agcom 346/17/CONS.


Come richiedere le agevolazioni?


1) Potrai richiedere l’agevolazione inviando all’indirizzo Vodafone – Casella Postale 190 10015 Ivrea TO oppure via mail all’indirizzo agevolazionisisma.aziende@mail.vodafone.it i seguenti documenti:
• modulo di richiesta dell’agevolazione non automatica sottoscritto;
• certificato d’Iscrizione al Registro Imprese o Certificato di Attribuzione della Partita IVA se non iscritto al Registro Imprese, emessi da non oltre sei mesi oppure fotocopia dell’Atto costitutivo della Società;
• fotocopia del Documento di identità (Carta d’Identità/ Patente/ Passaporto) del richiedente;
• fotocopia del Documento relativo alla Procura rilasciata al Mandatario/ Delegato della Persona Giuridica (in caso di mandato/ delega);
• fotocopia del Documento di Identità (Carta d’Identità/ Patente/ Passaporto) del Mandatario/ Delegato (in caso di mandato/delega);
• fotocopia del Documento di Identità (Carta d’Identità/ Patente/ Passaporto) del Delegante (in caso di mandato/ delega);
• se disponibile, certificazione di inagibilità rilasciato dall’Autorità competente.

Scarica il modulo >

2) Attendi la comunicazione di conferma dell’attivazione dell’agevolazione da parte di Vodafone.

Saranno accettate solo le richieste di agevolazioni pervenute tramite le modalitá sopraindicate.
Possono richiedere le agevolazioni anche i clienti che hanno sottoscritto un’offerta TeleTu.