(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Supporto Clienti Ricaricabile


Vuoi contattarci per supporto su...


Quale Tariffa/Promozione ho attiva sulla SIM?

 

Scarica l'app My Vodafone per gestire e controllare ovunque tu sia la tua offerta, oppure accedi nel Fai da te del sito Vodafone, seleziona "La tua offerta" dal menu di sinistra, quindi clicca su "La tua SIM". In alternativa, puoi inviare un SMS al numero 190, con il testo "MIA SIM".

Cosa puoi fare
MIA SIM

 

 

Come funziona il rinnovo delle mie Promozioni?

 

Le promozioni prevedono un meccanismo di rinnovo automatico settimanale o mensile che verrà scalato dal tuo credito residuo. Alla scadenza mensile, la promozione viene rinnovata in automatico anche se il credito sulla SIM non è sufficiente. In tal caso, il tuo credito residuo andrà in negativo per l'importo mancante. Tieni sotto controllo il tuo credito residuo e le tue promozioni ovunque tu sia dall'app My Vodafone oppure accedendo nel Fai da te.

Cosa puoi fare

 

 

Quali Promozioni posso attivare?

 

Scarica l'app My Vodafone per scoprire ovunque tu sia le promozioni attivabili sulla tua SIM, oppure invia un SMS al numero 190, con il testo "PROMOZIONI".
In alternativa accedi nel Fai da te, seleziona "La tua offerta" nel menu di sinistra, quindi clicca su "Gestisci le tue promozioni" selezionando la promozione di tuo interesse.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
42070
PROMOZIONI

 

 

Come posso gestire e disattivare le mie Promozioni?

 

Accedi tramite login all'Area Personale Fai da te del sito Vodafone.
Seleziona "La tua offerta" dal menu di sinistra, quindi clicca su "Gestisci le tue promozioni". Cerca la promozione che vuoi modificare e clicca sul tasto "Disattiva" se vuoi disattivarla.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
42071

 

 

Ho sbagliato ad attivare/disattivare una Promozione

 

Se hai sbagliato ad attivare o disattivare una promozione e hai bisogno di supporto di un nostro operatore chatta in modo semplice e veloce.

Cosa puoi fare

 

 

Quali servizi ho attivi sulla mia SIM?

 

Accedi nel Fai da te cliccando nell’area sottostante. In alternativa, puoi inviare un SMS al numero 190, con il testo "MIA SIM".

Cosa puoi fare
MIA SIM

 

 

Come posso gestire i servizi attivi sulla mia SIM?

 

Gestire i servizi attivi sulla tua SIM è facilissimo. Accedi nel Fai da te cliccando nell'area sottostante e troverai una sezione dedicata alla gestione della tua SIM, dalla quale potrai disattivare i servizi attivi che non sono di tuo interesse.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
42070

 

 

Come posso disabilitare tutti i servizi a pagamento sul mio numero?

 

Accedi nel Fai da te cliccando nell’area sottostante. Seleziona "La tua offerta" dal menu di sinistra, quindi clicca su "Gestisci le tue promozioni". Cerca la promozione che vuoi modificare e clicca sul tasto "Disattiva" se vuoi disattivarla.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
42070

 

 

Come posso tenere sotto controllo i miei costi?

 

Scarica l'app My Vodafone oppure vai nel Fai da te cliccando nell’area sottostante.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
414

 

 

Ho ricevuto degli addebiti diversi da quelli previsti

 

Registrati al sito ed entra nel Fai da te per controllare in completa autonomia i costi del tuo piano ed eventuali addebiti oppure chatta con un nostro operatore.

Cosa puoi fare

 

 

Contatori promozioni

 

Puoi accedere ai contatori per monitorare il traffico delle tue promozioni direttamente sull’app My Vodafone oppure nel Fai da te, cliccando su "Controllo Costi" nel menu di sinistra e selezionando la voce "Contatori".

Cosa puoi fare
Numero Utile:
414

 

 

Controllo saldo Smart PASS

 

Puoi controllare il saldo della tua Smart PASS scaricando l'App Smart PASS per il tuo smartphone oppure accedendo all'area personale sul sito mysmartpass.vodafone.it.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
800814800

 

 

Quali sono le offerte per navigare in Internet dal mio smartphone? Quanto costano?

 

Se sei già cliente accedi alla sezione "Attiva nuove promozioni" del Fai da te per conoscere tutte le promozioni a tua disposizione, altrimenti visita la sezione Tariffe Ricaricabili del sito.

Cosa puoi fare

 

 

Non riesco a navigare

 

Potrebbe trattarsi di un problema di configurazione APN oppure di credito residuo.
Leggi la guida per configurare l'APN del tuo smartphone.

Per tenere sempre sotto controllo il tuo credito scarica l’app My Vodafone oppure accedi nel Fai da te cliccando nell’area sottostante.

Cosa puoi fare

 

 

Come posso gestire il mio Numero Preferito?

 

Accedi nel Fai da te cliccando nell’area sottostante.
Seleziona "La tua offerta" dal menu di sinistra, quindi clicca su "Attiva nuove promozioni". Cerca la promozione "Numero preferito" tra quelle disponibili, quindi clicca su "Attiva" oppure "Modifica".
Ricorda che con You&me il Numero Preferito deve essere Vodafone, mentre con Super You&Me può essere di qualsiasi operatore.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
42074

 

 

Il mio numero preferito è Vodafone?

 

Puoi verificare se un numero di telefono è Vodafone oppure di un altro Operatore chiamando il numero gratuito 4563 dalla SIM interessata, con il numero di cellulare visibile (numero non oscurato). Ti ricordiamo che con You&me il Numero Preferito deve essere Vodafone, mentre con Super You&Me può essere di qualsiasi operatore.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
4563

 

 

Hai un pacchetto SMART? Effettua il login e scopri il supporto dedicato a te Vai al Fai da te