(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Supporto Clienti ADSL, Fibra e Telefono


Vuoi contattarci per supporto su...


Qual é la mia offerta e come posso modificarla?

 

Accedi alla tua Area Personale sul Fai da te. Clicca sull'apposito bottone nell'area sottostante.

Come fare

 

 

Vorrei conoscere il dettaglio delle mie chiamate.

 

Accedi alla tua Area Personale sul Fai da te. Clicca sull'apposito bottone nell'area sottostante.

Come fare

 

 

Informazioni su Piano tariffario, promozioni e servizi aggiuntivi disponibili

 

Accedi alla tua Area Personale sul Fai da te. Clicca sull'apposito bottone nell'area sottostante.

Come fare

 

Per saperne di più
Tutti i servizi

 

 

A che punto è l'attivazione della mia linea ADSL?

 

Per verificare online lo stato di avanzamento dell'attivazione della tua linea accedi al servizio dedicato.

Come fare
Numero Utile:
190

 

Per saperne di più
Verificare lo stato pratica

 

Come posso controllare una segnalazione tecnica aperta?

 

Accedi alla sezione dedicata del Fai da te cliccando sull'apposito bottone nell'area sottostante.

Come fare

 

 

Il telefono o Internet non funzionano.

 

Puoi inviare la tua segnalazione online utilizzando la sezione dedicata del Fai da te. Clicca sull'apposito bottone nell'area sottostante.

Come fare

 

 

Come posso chiedere il trasloco della mia linea ADSL?

 

Visita la sezione dedicata del sito per trovare tutte le informazioni sul trasloco della linea.

 

Dove trovo le mie fatture online?

 

Accedi alla tua Area Personale sul Fai da te. Clicca sull'apposito bottone nell'area sottostante.

Come fare

 

 

Vorrei dei chiarimenti sugli importi in fattura.

 

Scegli tra le opzioni disponibili quella che preferisci per chiarire i tuoi dubbi.

 

Verifica metodo di pagamento fatture

 

Accedi alla tua Area Personale sul Fai da te. Clicca sull'apposito bottone nell'area sottostante.

Come fare

 

 

Ricezione fattura

 

Accedi alla tua Area Personale sul Fai da te. Clicca sull'apposito bottone nell'area sottostante.

Come fare

 

 

Informazioni su fatture sospese

 

Accedi alla tua Area Personale sul Fai da te. Clicca sull'apposito bottone nell'area sottostante.

Come fare

 

 

Quali sono le offerte disponibili per Vodafone Station?

 

Visita la sezione del sito dedicata alle offerte Fibra, ADSL e Telefono.

 

Non riesco a navigare, come posso configurare la Vodafone Station e gli altri device?

 

Visita la sezione "Installare e configurare" del Supporto e scopri le guide per configurare tutti i tuoi device.