(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Supporto Clienti Abbonamento


Vuoi contattarci per supporto su...


Quale Tariffa/Promozione ho attiva sulla SIM?

 

Scarica l'app My Vodafone per gestire e controllare ovunque tu sia la tua offerta, oppure accedi all'Area Personale Fai da te del sito Vodafone, seleziona "La tua offerta" dal menu di sinistra, quindi clicca su "La tua SIM". In alternativa, puoi inviare un SMS al numero 190, con il testo "MIA SIM".

Cosa puoi fare
MIA SIM

 

 

Quali vincoli contrattuali ho sul mio Piano telefonico?

 

Accedi all'Area Personale Fai da te del sito per conoscere tutti i dettagli del tuo Piano telefonico.

Cosa puoi fare

 

 

Come funziona il rinnovo delle mie Promozioni?

 

Le promozioni prevedono un meccanismo di rinnovo automatico. Nel caso delle SIM Abbonamento i costi del rinnovo mensile vengono inseriti in conto telefonico. Scarica l'app My Vodafone per gestire in autonomia il tuo contratto oppure accedi all'area personale del Fai da te.

Cosa puoi fare

 

 

Ho ricevuto un addebito diverso da quello previsto

 

Registrati al sito ed entra nell'Area Personale Fai da te per controllare in completa autonomia i costi del tuo piano ed eventuali addebiti, oppure chatta con un nostro operatore. Se sei cliente Relax puoi accedere inoltre al sito dedicato http://fatturafacile.vodafone.it

Cosa puoi fare

 

 

Quali Promozioni posso attivare?

 

Scarica l'app My Vodafone per scoprire ovunque tu sia le promozioni attivabili sulla tua SIM oppure invia un SMS al numero 190, con il testo "PROMOZIONI".
In alternativa accedi all'Area Personale Fai da te, seleziona "La tua offerta" nel menu di sinistra, quindi clicca su "Gestisci le tue promozioni" selezionando la promozione di tuo interesse.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
42070
PROMOZIONI

 

 

Come posso gestire e disattivare le mie Promozioni?

 

Accedi tramite login all'Area Personale Fai da te del sito Vodafone.
Seleziona "La tua offerta" dal menu di sinistra, quindi clicca su "Gestisci le tue promozioni" oppure "Attiva nuove promozioni" nel menu di sinistra. Cerca la promozione che vuoi modificare e clicca sul tasto "Disattiva" se vuoi disattivarla.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
42071

 

 

Ho sbagliato ad attivare/disattivare una Promozione

 

Per risolvere i problemi legati ad una errata attivazione o disattivazione di una promozione chatta con un nostro operatore cliccando sul bottone sottostante.

Cosa puoi fare

 

 

Quali servizi ho attivi sulla mia SIM?

 

Accedi all'Area Personale Fai da te cliccando nell’area sottostante. In alternativa, puoi inviare un SMS al numero 190 con il testo "MIA SIM".

Cosa puoi fare
MIA SIM

 

 

Come posso gestire i servizi attivi sulla mia SIM?

 

Accedi tramite login all'Area Personale Fai da te del sito Vodafone.
Seleziona "La tua offerta" dal menu di sinistra, quindi clicca su "Gestisci le tue promozioni" oppure "Attiva nuove promozioni" nel menu di sinistra. Cerca la promozione che vuoi modificare e clicca sul tasto "Disattiva" se vuoi disattivarla.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
42070

 

 

Come posso disabilitare servizi e promozioni attivi sul mio numero?

 

Accedi all'Area Personale Fai da te cliccando nell’area sottostante.
Seleziona "La tua offerta" dal menu di sinistra, quindi clicca su "Gestisci le tue promozioni". Cerca la promozione che vuoi modificare e clicca sul tasto "Disattiva" se vuoi disattivarla.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
42070

 

 

Come e quando posso disdire il mio contratto di abbonamento?

 

È possibile richiedere il recesso dal contratto in ogni momento dalla sezione Recesso del sito. Il recesso anticipato dal Contratto potrebbe comportare l'addebito dei relativi corrispettivi. La risoluzione del contratto avrà efficacia decorsi 30 giorni dalla richiesta.

Vuoi avere maggiori dettagli? Chatta con un nostro operatore

Cosa puoi fare

 

 

Ho inviato disdetta di un abbonamento ma continuo a ricevere fatture, perché?

 

Il periodo di fatturazione è generalmente della durata di due mesi. Fanno eccezione il primo e l'ultimo Conto Telefonico che potrebbero riportare un periodo di fatturazione più breve, determinato dalla data di attivazione/disattivazione dell'Abbonamento.

Vuoi avere maggiori dettagli? Chatta con un nostro operatore

Cosa puoi fare

 

 

Ho bisogno della spiegazione di alcune voci della Fattura

 

Leggi le guide alla lettura della fattura nella sezione "Guida alla lettura del Conto Telefonico" del Supporto.

Se sei cliente Relax puoi accedere inoltre al sito dedicato http://fatturafacile.vodafone.it.

 

Dove posso visualizzare e scaricare le mie fatture online?

 

Accedi all'Area Personale Fai da te del sito Vodafone e seleziona "Controllo Costi" dal menu di sinistra.

Potrai visualizzare e scaricare i tuoi Conti Telefonici, oltre a verificare e modificare le opzioni di pagamento e ricezione delle fatture.

Se sei cliente Relax puoi accedere inoltre al sito dedicato http://fatturafacile.vodafone.it.

Cosa puoi fare

 

 

Dove trovo i miei contatori per conoscere il traffico residuo?

 

Puoi accedere ai contatori dall'Area Personale del Fai da te, cliccando su "Controllo Costi" nel menu di sinistra oppure direttamente dal tuo smartphone utilizzando l'App My Vodafone.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
414

 

Per saperne di più
Cosa sono i contatori?

 

Ho ricevuto la fattura ma non riscontro i costi che avrei dovuto pagare

 

Scegli tra le opzioni disponibili quella che preferisci per chiarire i tuoi dubbi.
Se sei cliente Relax puoi accedere inoltre al sito dedicato http://fatturafacile.vodafone.it.

Cosa puoi fare

 

 

Come posso gestire il mio Numero Preferito?

 

Puoi inserire o cambiare il tuo numero preferito in modo semplice e veloce. Accedi all'Area Personale del Fai da te oppure chiama il numero gratuito 42074. Ricorda che con You&me il Numero Preferito deve essere Vodafone, mentre con Super You&Me può essere di qualsiasi operatore.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
42074

 

 

Il mio numero preferito è Vodafone?

 

Con You&me il Numero Preferito deve essere Vodafone, mentre con Super You&Me può essere di qualsiasi operatore.
Puoi verificare se un numero di telefono è Vodafone oppure di un altro Operatore, chiamando il numero gratuito 4563. Per utilizzare questo servizio devi chiamare il 4563 dalla SIM interessata, con il numero di cellulare visibile (numero non oscurato). Una voce guida ti aiuterà a trovare le informazioni che ti interessano.

Cosa puoi fare
Numero Utile:
4563

 

 

Quali sono le offerte per navigare in Internet dal mio smartphone? Quanto costano?

 

A questa pagina trovi tutte le informazioni sulle offerte disponibili per navigare dal tuo smartphone.

 

Non riesco a navigare

 

Potrebbe trattarsi di un problema di configurazione APN. Leggi la guida per configurare l'APN del tuo smartphone.

Per tenere sempre sotto controllo i tuoi consumi scarica l’app My Vodafone oppure accedi all'Area Personale Fai da te cliccando nell’area sottostante.

Cosa puoi fare

 

 

Hai un piano RELAX? Effettua il login e scopri il supporto dedicato a te Vai al Fai da te