Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Le informative privacy specifiche

Informativa sul trattamento dei dati personali dei clienti in caso di registrazione delle telefonate al servizio clienti Vodafone

Vodafone Italia S.p.A. (di seguito Vodafone) ti fornisce l’informativa riguardante il trattamento dei tuoi dati personali che potrà essere effettuato attraverso l’uso dello strumento della registrazione campionaria delle telefonate al Servizio Clienti di Vodafone.

1. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
I dati personali saranno trattati da Vodafone esclusivamente al fine di migliorare la qualità dei principali processi di Customer Care ed orientare più efficacemente la formazione del personale addetto a tali servizi. Al fine di garantire la tua privacy, Vodafone ha introdotto numerose misure di protezione quali l’alterazione delle voci della conversazione telefonica (attraverso il sistema c.d. di “morphing”) e la criptazione dei file di registrazione in fase di archiviazione, che ha durata di 3 mesi.

2. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
I dati sono raccolti presso il Titolare del trattamento, definito al successivo punto 5, in conformità con la normativa privacy vigente con particolare riguardo alle misure minime di sicurezza previste per quanto riguarda il loro trattamento mediante strumenti informatici, manuali ed automatizzati con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

3. CATEGORIE DI SOGGETTI AI QUALI I DATI POSSONO ESSERE COMUNICATI
Gli eventuali dati personali raccolti tramite la registrazione campionaria delle telefonate saranno trattati esclusivamente dalle strutture aziendali deputate al miglioramento della qualità dei processi di Customer Care ed alla formazione del personale addetto, nominati quali responsabili e persone autorizzate del trattamento. Tali dati non saranno in alcun modo comunicati a terzi.

4. DIRITTI DELL’INTERESSATO
Ti ricordiamo che hai il diritto di richiedere in qualsiasi momento la conferma dell’esistenza di tuoi dati personali e di accedervi, di conoscerne il contenuto, l’origine e le modalità di trattamento, di chiederne l’aggiornamento, la rettifica, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. All'interessato è riservata, inoltre, la facoltà di revocare i consensi espressi e di opporsi al trattamento dei dati, di esercitare il diritto alla cancellazione e alla portabilità di tali dati e di conoscere in ogni momento il titolare del trattamento degli stessi. Tali diritti potranno essere esercitati in qualsiasi momento contattando il nostro Servizio Clienti 190 (clienti privati), al numero 42323 (clienti azienda) e scrivendo una semplice email a info.privacy@mail.vodafone.it. Puoi trovare maggiori informazioni sui diritti degli interessati e su come esercitarli nella sezione Privacy del sito Vodafone, raggiungibile dalla homepage e attraverso il seguente link voda.it/privacypolicy.

5. TITOLARE DEL TRATTAMENTO & RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI
Il titolare del trattamento è Vodafone Italia S.p.a. Il Responsabile della protezione dei dati personali designato da Vodafone Italia S.p.a. è contattabile via posta ordinaria, presso la sede legale di Vodafone oppure via email al seguente indirizzo info.privacy@mail.vodafone.it. La lista dei Responsabili esterni del trattamento è disponibile presso la Società. Ti invitiamo a consultare la sezione Privacy del sito Vodafone raggiungibile dalla homepage e attraverso il seguente link voda.it/privacypolicy per leggere l’informativa privacy completa con tutti gli ulteriori approfondimenti e con specifiche sezioni dedicate ai servizi e prodotti di Vodafone.

Informativa sul trattamento dei dati personali dei clienti in caso di registrazione delle telefonate al servizio clienti Vodafone (pdf)>