Vodafone CRM

CRM (Customer Relationship Management) è uno strumento che ti permette di tracciare la tua storia con i clienti ed essere più efficace nella ricerca di nuovi clienti.

Cos’è incluso?

  • Un’applicazione mobile

    per avere sempre a portata di mano
    le informazioni sui clienti

  • Un’interfaccia web

    per gestire in maniera semplice e
    strutturata le informazioni per massimizzare
    il valore del tuo business

Puoi scegliere tra 3 servizi di CRM dedicati

Gestione Contatti ti permette di

  • Conoscere la storia
    che hai con il cliente.

  • Assegnare i clienti da
    contattare ai tuoi collaboratori.

  • Condividere istantaneamente
    gli aggiornamenti sui clienti.

  • Lavorare in mobilità avendo
    accesso a tutte le informazioni.

Come funziona

Tutte le informazioni utili sui tuoi clienti in un posto solo
Costruisci un'unica base dati dei tuoi clienti contenente tutte le interazioni e le informazioni utili che costituiscono la vostra storia insieme.

Condividi le informazioni con tutti i collaboratori
Condividi in maniera semplice e veloce tutte le informazioni utili sui tuoi clienti. Assegna i clienti da contattare ai tuoi collaboratori e ottieni informazioni sulla gestione in tempo reale.

Accedi alle informazioni ovunque tu sia
Accedi ai dati sui clienti ovunque tu sia, anche in mobilità.
Avrai a disposizione uno storico delle chiamate, email e incontri fatti con i clienti direttamente all'interno dell'applicazione mobile Gestione Contatti.


Gestione Campagne ti permette di

  • Creare nuove opportunità di vendita
    contattando i potenziali clienti tramite
    campagne marketing digitali.

  • Tracciare le performance delle campagne
    per capire come aumentare le vendite
    e ridurre i costi di marketing.

  • Risparmiare sui costi e sulle risorse
    dedicate allo sviluppo del tuo business.

Come funziona

Crea Campagne
Con un sistema facile da usare puoi creare campagne di email marketing che ti permettono di personalizzare la comunicazione verso target diversi di clienti aumentando le opportunità di vendita

Conoscere la performance
Misura i risultati delle campagne permettendo così di migliorare e ottimizzare la comunicazione verso I clienti

Tutte le informazioni utili sui tuoi clienti in un posto solo
Costruisci un'unica base dati dei tuoi clienti contenente tutte le interazioni e le informazioni utili che costituiscono la vostra storia insieme.


Gestione Vendite ti permette di

  • Tenere traccia di tutte le opportunità
    di vendita e delle informazioni utili sui
    potenziali clienti.

  • Assegnare i clienti da contattare ai
    tuoi agenti di vendita e misurare in tempo
    reale le vendite effettuate.

  • Generare nuove opportunità di
    vendita direttamente dal tuo sito
    web aziendale.

Come funziona

Gestisci i contatti di valore
Condividi con tutti i tuoi collaboratori le informazioni sui clienti e monitora le attività della tua forza di vendita.

Utilizza tutti i tuoi canali
Crea opportunità di vendita tramite il tuo sito web raccogliendo l'interesse e le informazioni dei potenziali clienti in tempo reale.

Massimizza le opportunità
Identifica le migliori opportunità di vendita, prioritizzando i clienti di maggiore valore e personalizzando l'offerta ad ogni interazione.