(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Vodafone e.box

Con Vodafone e.box puoi scegliere Internet, rete fissa e mobile, tutto in un’unica soluzione.

Con Vodafone e.box puoi scegliere Internet, rete fissa e mobile, tutto in un’unica soluzione:

Scegli la tua configurazione di partenza

  • Versione Full

  • Versione Light

e.box Free

  • Per il tuo
    Smartphone
    minuti illimitati
    SMS illimitati
    5GB Internet in 4G

  • Per il tuo
    Tablet o Chiavetta
    10GB di internet in 4G

e.box Office

  • Per il tuo
    Smartphone
    minuti illimitati
    SMS illimitati
    5GB Internet in 4G

  • Rete Fissa

    IperFibra o ADSL illimitato
    minuti illimitati
    +100 minuti internazionali

e.box Pro

  • Per il tuo
    Smartphone
    minuti illimitati
    SMS illimitati
    5GB Internet in 4G

  • Per il tuo
    Tablet o Chiavetta
    10GB di internet in 4G

  • Rete Fissa

    IperFibra o ADSL illimitato
    minuti illimitati
    +100 minuti internazionali

Sempre compresi in tutti i pacchetti
  • La soluzione innovativa e sicura per accettare pagamenti ovunque sia il tuo lavoro.
    > Scopri
    Mobile POS
  • Hai 50GB di spazio in Cloud per tutti i tuoi documenti aziendali.
    > Scopri
    Vodafone Drive

Scopri le offerte con smartphone e tablet consigliati per il tuo e.box

  • Apple
    iPhone 8
    22€

  • Samsung
    Galaxy S8
    18€

  • Samsung
    Note 8
    25€

  • Huawei
    P10
    12€

  • 16€
  • 12€
  • 18€
  • 8€
  • Samsung
    Galaxy Tab S3
    20€

  • iPad
    32GB
    13€

  • iPad Pro 10.5" 
    64GB
    22€

  • Samsung
    Galaxy Tab A
    7€

Personalizza il tuo e.box

Vuoi aggiungere Giga al
tuo e.box? (prezzo ogni 4 settimane)
+1GB +5€
+2GB +9€
+4GB +15€
+6GB +20€
+15GB +30€
+20GB +50€
+40GB +80€
Hai bisogno di una soluzione
con il centralino aziendale?
Con e.box centralino potrai avere 7 interni inclusi e chiamate illimitate per un massimo di 4 IP Phone, con un telefono IP Cisco 303 in regalo.
Inoltre avrai la possibilità di attivare un centralino virtuale per il tuo ufficio.
A partire da 45€
OFFERTA SPECIALE RED
Aggiungi SIM per il tuo
network a un prezzo
imperdibile
Prima SIM 20€
Seconda SIM 20€
BUSINESS PASS
GB Illimitati per potenziare
la tua attività
Mail
Unlimited 3€
Mappe
Unlimited 3€
Social
Pass 3€
Chat
Pass 3€
Music
Pass 3€
Video
Pass 10€


 

Termini e condizioni

Condizioni valide per offerte attivate entro il 17 Settembre 2017 salvo proroghe.
Tutti i costi e le tariffe indicati in questo materiale sono IVA esclusa se non diversamente specificato. Gli importi con IVA inclusa potranno essere adeguati in caso di modifiche alle aliquote vigenti.

Rinnovi
Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Ogni rinnovo ha durata di 4 settimane.

Dettagli Offerte
I piani inclusi nelle offerte e.box non potranno essere venduti singolarmente. La disattivazione di uno dei piani voce, dati e/o di Rete Fissa inclusi nelle offerte e.box non comporta la disattivazione automatica degli altri piani, che rimarranno attivi alle condizioni sotto previste. Nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroroaming.

Contributo di attivazione: per ogni SIM previsto un contributo di attivazione pari a 10 euro, che sarà addebitato nel primo conto telefonico.

Dettagli per il piano voce ricaricabile incluso in e.box Free+, e.box Office+, e.box Pro+ (in versione Light e Full e con e senza centralino) e.box Free+ voce, e.box Office+ voce, e.box Pro+ voce in versione Light e Full: l’offerta prevede in automatico l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica sulla singola SIM ricaricabile, di importo pari a quanto previsto dal piano prescelto e dalle relative opzioni che verrà addebitato ogni 8 settimane in fattura. Minuti, SMS e Giga inclusi possono essere utilizzati in Italia e da e verso l’Unione Europea. I piani voce e.box sono incompatibili con la tariffa standard a consumo prevista dal Regolamento 2120/2015, valida per l’Unione Europea, e con qualsiasi tariffa standard a consumo valida per paesi Extra UE. Qualora il cliente voglia usufruire di tariffe a consumo, dovrà cambiare il proprio piano con un piano compatibile con tali tariffe. L’offerta include inoltre 20 minuti e 20 SMS dall’Italia verso il resto del mondo, al superamento dei quali verrà effettuata in automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro a cui corrispondono 100 minuti o 100 SMS verso le medesime direttrici utilizzabili fino alla successiva ricarica automatica; anche l’importo di tali ricariche verrà addebitato direttamente in fattura. Il cliente sarà sempre libero di rifiutare l’acquisto delle ricariche automatiche previste ogni 4 settimane per il piano prescelto e di quelle relative alle opzioni. A seguito del rifiuto della ricarica, il cliente potrà chiedere il recesso dall’offerta e la disattivazione della SIM oppure il passaggio ad abbonamento e all’offerta economica corrispondente. consentito un uso occasionale per ogni rinnovo di: 20 minuti verso numerazioni speciali e 20 MMS. Le ricevute di ritorno sono sempre incluse non a pagamento. In caso di superamento delle predette soglie, Vodafone potrà, previo contatto del cliente: (i) sospendere i servizi (ii) applicare le condizioni economiche di un altro piano tariffario in abbonamento, con diritto del cliente, in caso di cambio piano, di esercitare il diritto di recesso. I servizi digitali sono disabilitati. Il periodo di 4 rinnovi (durata di ogni rinnovo) calcolato a partire dalla data di attivazione dei servizi: quindi possibile usufruire dei minuti, SMS e Giga inclusi nell’offerta nell’arco dei 28 giorni successivi all’attivazione/rinnovo dell’offerta. Chiamate e SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso lecito e corretto (dettagli nel paragrafo dedicato). Internet incluso: internet su smartphone comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. compresa la navigazione su APN web.omnitel.it o CDA ovvero l’utilizzo dello smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Al raggiungimento della soglia dati prevista dal piano tariffario, navigherai alla massima velocità disponibile grazie a Extra Internet 1GB al costo di 10 euro. Terminato il Giga aggiuntivo, continuerai a navigare alla velocità ridotta di 64 Kbps fino allo scadere delle 4 settimane. Puoi usufruire di Extra Internet 1GB massimo una volta ogni 4 settimane su ogni SIM voce inclusa nel tuo e.box.

Dettagli per il Piano Dati incluso in e.box Free+ , e.box Pro+ (in versione Light e Full e con e senza centralino)
In caso di disattivazione della SIM voce o dell’offerta di Rete Fissa incluse in e.box o di cambio piano, il contributo previsto ogni 4 settimane per il piano dati passerà a 17,50 euro nel caso di e.box Free+ Light e 27,50 nel caso di e.box Free+ Full Dati, e a 15 euro nel caso di e.box Pro+ Light e Full Dati (anche in versione centralino). La tariffazione viene calcolata in base all’effettivo consumo in KB effettuato. Il traffico internet/intranet nazionale incluso calcolato su un arco temporale di 8 settimane. quindi possibile usufruire del traffico incluso nell’arco delle 8 settimane di fatturazione senza limiti settimanali, su rete mobile Vodafone. Al raggiungimento della soglia dati prevista dal piano tariffario, navigherai al costo di 10 euro per 1 Giga ulteriore grazie a Extra Internet 1GB. Terminato il Giga aggiuntivo, continui a navigare alla velocità ridotta di 64 Kbps fino allo scadere delle 8 settimane. Puoi usufruire di Extra Internet 1GB massimo una volta ogni 8 settimane su ogni SIM dati inclusa in e.box. Gli APN inclusi nel piano sono Web, Internet, M2M e CDA. compreso l’utilizzo del tablet o PC come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Sono consentite le applicazioni VoIP e peer to peer. La navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net invece a pagamento (3 euro per 500 Mega). Durata e corrispettivi: prevista una durata minima contrattuale di 24 rinnovi (il primo rinnovo coincide con la data di attivazione del servizio/data di cambio piano e ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane). In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo inferiore o verso un piano che non prevede contributo previsto ogni 4 settimane, previsto il pagamento di un corrispettivo pari a 100 euro IVA inclusa pi pagamento delle rate residue nel caso di offerte con Internet Key Mobile e Wi-Fi o tablet a pagamento. Il cliente potrà aderire al piano Mobile Data Pro di durata massima iniziale di 12 rinnovi che non prevede vincoli di permanenza e che prevede un canone di 20 euro ogni 4 settimane + una tariffa a consumo pari a 0,005 euro/KB. Dopo i primi 12 rinnovi, salvo disdetta del cliente, il piano Mobile Data Pro si rinnoverà a tempo indeterminato. Velocità di navigazione: l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dall’hardware utilizzato. Per i piani 4G, la velocità massima attuale sotto copertura fino a 300 Mbps. I piani 4G sono soggetti alla Policy di utilizzo della Banda Larga Mobile 4G. Per info su Condizioni di utilizzo della Banda Larga Mobile 4G vai su voda.it/4Gbusiness La copertura HSPA+ di Vodafone a 42.2 Mbps presente nelle principali città italiane. Nelle altre zone la copertura pu variare tra 14.4 e 21.6 Mbps. Per i dettagli sulla copertura vai su vodafone.it Dettagli traffico estero: sul piano già attivo il servizio Internet Passport TOP10 e Mondo. Per ulteriori dettagli vai al paragrafo dedicato.

Dettagli per il Piano di Rete Fissa incluso in e.box Office+ e e.box Pro+ (in versione Light e Full e con e senza centralino)
e.box Office+ Light e e.box Pro+ Light includono rispettivamente i piani e.box Office+ Light Rete Fissa e e.box Pro+ Light Rete Fissa che prevedono un contributo ogni 4 settimane di 25 euro in caso di offerte ADSL e 30 euro in caso di offerte in Fibra. Per le versioni centralino i contributi previsti ogni 4 settimane sono rispettivamente 65 euro in caso di offerte ADSL e 70 euro in caso di offerte in Fibra. In caso di disattivazione della SIM voce o della SIM dati incluse in e.box o di cambio piano, il contributo previsto ogni 4 settimane per l’offerta di Rete Fissa passerà a 40 euro in caso di ADSL, 45 euro in caso di Fibra. Per le versioni centralino il contributo passerà a 80 euro in caso di offerte ADSL e a 85 euro in caso di Fibra. Invece per i piani e.box Office+ Full Rete Fissa e e.box Pro+ Full Rete Fissa il contributo di 25 euro ogni 4 settimane sia per ADSL che per Fibra. Per le versioni centralino i contributi previsti ogni 4 settimane sono 70 euro per offerte in ADSL e Fibra. In caso di disattivazione della SIM voce o della SIM dati incluse in e.box o di cambio piano, il contributo previsto ogni 4 settimane per l’offerta di Rete Fissa passerà a 40 euro e per le versioni centralino il contributo passerà a 95 euro. Per tutte le versioni di e.box in caso di impossibilità tecnica di erogazione del servizio in Fibra, il servizio verrà attivato, laddove possibile, con la tecnologia ADSL compatibile con la copertura nella sede del cliente. Per e.box Light blocca/sblocca la velocità Fibra: il contributo dei piani in Fibra in promozione allo stesso prezzo della ADSL per i primi 3 rinnovi. Al termine dei primi 3 rinnovi, il contributo aumenterà di 5 euro. I clienti con copertura in Fibra potranno evitare il pagamento supplementare dei 5 euro richiedendo la rimodulazione della velocità a 30 Mega in download e 3 Mega in upload nell’area Fai da te del sito vodafone.it Contributo di attivazione: per i clienti Fibra il contributo di attivazione sarà di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi comprensivi dell’intervento di un tecnico specializzato. Per i clienti ADSL l’intervento del tecnico comporterà un costo aggiuntivo di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. In alternativa, il cliente ADSL potrà richiedere in fase di adesione all’offerta di effettuare l’installazione in autonomia. In caso di portabilità del numero fisso da altro operatore, l’intervento del tecnico pu in alternativa essere addebitato in toto nella prima fattura utile per un importo di 50 euro una tantum. In caso di recesso prima di 48 rinnovi il cliente tenuto a corrispondere le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione. L’intervento del tecnico su tutte le tecnologie comprende l’installazione della Vodafone Station Revolution, la predisposizione di tutto l’impianto telefonico (con eventuale ribaltamento prese ove necessario) e il collaudo di internet e della linea fissa. Traffico: l’offerta include 20 minuti verso tutte le direttrici internazionali, al superamento dei quali verrà effettuata in automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro a cui corrispondono 500 minuti verso le medesime direttrici utilizzabili fino alla successiva ricarica automatica; anche l’importo di tali ricariche verrà addebitato direttamente in fattura. possibile attivare gratuitamente la soluzione Digital Fax dal Vodafone Digital Marketplace con una numerazione. L’offerta include traffico internet illimitato se effettuato dall’ufficio utilizzando la connettività in fibra ottica o ADSL o, prima della sua attivazione e in caso di temporanea indisponibilità della fibra ottica o ADSL, utilizzando la tecnologia radio UMTS mediante la Vodafone Internet Key 4G inserita nella Vodafone Station. Il traffico effettuato con Vodafone Internet Key in Backup con APN WebDSL incluso fino a 150 Giga ogni 8 settimane poi la velocità rallenterà a 64 Kbps. Non sarà possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station Revolution inclusa nell’offerta e/o con APN diversi da WebDSL. Il servizio voce disponibile qualora la SIM sia inserita all’interno della Vodafone Station Revolution e il servizio sia fruito presso l’indirizzo comunicato alla conclusione del contratto. In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, ti sarà attivato un numero provvisorio che sarà sostituito con il tuo numero quando la portabilità sarà andata a buon fine. Le chiamate tra le linee (con numero breve) e il trasferimento di chiamate tra le linee sono gratuite. Le chiamate per consultare la segreteria telefonica (numero 41010) sono gratuite. La tariffazione delle chiamate vale sia a link attivo che in fase di IA o Backup. Vodafone non offre le prestazioni di Carrier Selection e Carrier Pre-Selection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate. Seconda linea: la seconda linea non inclusa nell’offerta ed acquistabile separatamente ad un costo aggiuntivo di 5 euro ogni 4 settimane. Durata e corrispettivi: prevista una durata minima contrattuale di 24 rinnovi dalla data di attivazione o di cambio piano. In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione della linea, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo inferiore o verso un piano che non prevede contributo previsto ogni 4 settimane, previsto il pagamento di un corrispettivo pari a 200 euro IVA inclusa e il pagamento delle rate residue relative al contributo di attivazione. Il cliente potrà aderire al piano Vodafone Internet&Telefono Flat di durata massima iniziale di 12 rinnovi che non prevede vincoli di permanenza e che ha un costo di 64,90 euro ogni 4 settimane per ADSL e di 69,90 euro ogni 4 settimane per Fibra. Il piano prevede chiamate illimitate verso colleghi. Il costo delle chiamate verso fissi nazionali e cellulari Vodafone di 10 cent di scatto, verso cellulari di altri operatori di 10 cent di scatto + 12 cent/minuto. Dopo i primi 12 rinnovi, salvo disdetta del cliente, il piano si rinnoverà a tempo indeterminato.

Dettagli sulla connessione ADSL/Fibra
Fibra

Le connessioni in Fibra sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti nel territorio, tramite: tecnologia FTTH Fiber to the Home (velocità fino a 1 Gbps in download e 200 Mega in upload- disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Padova, Napoli, Palermo, Perugia, Bari, Catania, Cagliari e Venezia), che consente una connessione in Fibra - fino alla sede del cliente. - Tecnologia FTTC Fiber to the Cabinet (velocità fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload) o FTTC Fiber to the Cabinet con accesso Vula (velocità fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload) che prevedono una connessione in Fibra fino al Cabinet in strada e che raggiungono la sede del cliente tramite collegamento in rame. Le velocità indicate sono quelle massime, quelle effettive dipendono dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si collegati, dalla distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale/armadio cui attestata la linea telefonica e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi. ADSL Per le connessioni ADSL, la velocità di connessione fino a 20 Mbps valida solo per i clienti raggiunti dalla rete Vodafone. Per i clienti non raggiunti dalla rete Vodafone fino a 7 Mbps oppure fino a 20 Mbps in caso di acquisto dell’opzione 20 Mega. La velocità di connessione dipende dalla distanza dalla centrale e dalla qualità del doppino telefonico mentre l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dal server a cui ci si collega e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.

Informazioni sulla qualità del Servizio ADSL e Fibra Vodafone
La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL 2.1 Mbps, mentre per la Fibra 21 Mbps. Questi valori sono determinati ai sensi dell’art. 7, commi 3 e 4 della delibera 244/08/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Per salvaguardare la qualità del servizio e consentire a tutti di navigare su internet in libertà e senza problemi, l’offerta Internet soggetta a condizioni di corretto utilizzo. In particolare, Vodafone limita la velocità di connessione per applicazioni che, permettendo lo scambio di file di grandi dimensioni (ad es. peer to peer e file sharing), possono congestionare la rete. Pertanto, per queste applicazioni, la velocità massima consentita in invio (upload) e in ricezione (download), tra le 7.00 e le 24.00, pari a 64 Kbps. Le velocità indicate sono quelle massime, quelle effettive dipendono dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si collegati, dalla distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente alla centrale/armadio cui attestata la linea telefonica e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.

Dettagli Opzioni
Condizioni opzioni EXTRA Giga: le opzioni EXTRA Giga si rinnovano automaticamente ogni 4 settimane, non sono cumulabili e possono essere disattivate in qualsiasi momento dall’area Fai da te del sito vodafone.it In caso di passaggio da un EXTRA ad un altro, previsto il pagamento immediato della nuova opzione sottoscritta.

Condizioni Business Pass: i servizi Business Pass si rinnovano automaticamente ogni 4 settimane e sono cumulabili. possibile disattivarli in qualsiasi momento dall’’area Fai da te del sito vodafone.it Le app incluse nei Business Pass sono consultabili sul sito vodafone.it nella sezione dedicata. I Business Pass sono fruibili sul suolo nazionale e cessano di essere utilizzabili qualora il cliente termini l’allowance dati del piano cui associato il corrispondente Business Pass. escluso il VOIP. Il traffico dati soggetto alle politiche di uso lecito e corretto e alla policy della banda larga mobile Vodafone. Rete sicura: si rinnova automaticamente ogni 4 settimane. possibile disattivare in ogni momento Rete sicura nell’area Fai da te.

Dettagli utilizzo rete 4G all’estero
Per navigare in 4G all’estero necessario essere abilitati alla navigazione in 4G anche in Italia ed essere collegati a un operatore estero LTE. Per conoscere gli operatori stranieri che operano in 4G visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it

Dettagli traffico estero: sono già attive le tariffe Smart Passport. Per dettagli vai al paragrafo Estero. Il traffico internet comprende le applicazioni VoIP e la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, CDA e su blackberry.net (opzione BlackBerry). Non comprende la navigazione su APN web.omnitel.it (modalità tethering/hotspot Wi-Fi). Lista paesi compresi in zona Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (escluso il Principato di Monaco), Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta (il traffico su Malta Marittimo non incluso in zona Unione Europea), Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Runion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. I minuti, gli SMS e i GB inclusi nei piani tariffari voce e.box Free+ voce, e.box Office+ voce e e.box Pro+ voce e i GB inclusi nei piani dati e.box Free+ dati e e.box Office+ dati nelle due versioni Full e Light possono essere utilizzati anche nei paesi dell’Unione Europea. Fino al 17 novembre anche in Svizzera, Principato di Monaco, San Marino, Isole di Man e Isole Faroe parli e navighi come se fossi in Italia. Per i GB consentito un utilizzo massimo giornaliero pari a 100 Mega. Sono previsti due SMS informativi al raggiungimento dell’80% e del 100% della soglia al raggiungimento della quale continui a navigare a scatti di 100 Mega al prezzo di 5 euro a scatto, fino ad un massimo di 5 scatti al giorno. Dopo i 500 Mega la navigazione verrà ridotta alla velocità di 32 Kbps. Il costo verrà addebitato in fattura. Terminato il periodo promozionale al traffico voce, SMS e dati in questi paesi si applicherà le tariffa Smart Passport Europa che include minuti e sms illimitati e 100 Mega di traffico dati al costo di 5 euro al giorno addebitati al primo utilizzo. Al termine dei 100 Mega Smart Passport si rinnoverà per un massimo di 5 volte al giorno, tramite ricarica automatica. La tariffa giornaliera e scatta al primo evento di traffico effettuato.

 

* Con i piani Vodafone Business chiami e navighi in Unione Europea come se fossi in Italia.