Il download dell'app comporta l'utilizzo di un numero di MB della tua offerta pari alla sua dimensione; il suo utilizzo genera un limitato consumo di KB ad ogni sessione. Se non hai un'offerta internet attiva, il traffico internet effettuato per il download e l'uso dell'app è tariffato secondo le condizioni previste dal piano telefonico della tua SIM.
Dal browser del tuo dispositivo digita: voda.it/myvodafonebusiness se vuoi aprire la pagina dello Store che ti propone My Vodafone Business.
Controlla di aver inserito correttamente username e password; ricorda che la password é Case Sensitive e riconosce quindi se i caratteri sono in maiuscolo o minuscolo. Verifica dal sito Vodafone.it se stai utilizzando le credenziali corrette. Se non riesci ancora ad accedere, puoi chiedere supporto tramite la funzione Serve aiuto dell'app o scrivendoci una mail a supporto.app@mail.vodafone.it
Non sono necessarie, l'app riconosce automaticamente il tuo numero se stai navigando con rete mobile Vodafone. In alternativa puoi utilizzare la tua username e password del sito Vodafone.it per accedere.