(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
I servizi digitali sono servizi a pagamento, che ti permettono di usufruire di contenuti digitali dal tuo cellulare, via SMS, MMS o da siti internet e applicazioni. Il costo di fruizione è variabile, viene addebitato sul conto telefonico e riportato in fattura sotto la voce «contenuti mobile/pc».

Per visualizzare l’elenco dei servizi digitali attivi sul tuo numero, scoprire i dettagli e gestire le disdette, visita la pagina dedicata, clicca qui per accedere con i tuoi dati di registrazione al sito Vodafone. Puoi accedere al servizio anche senza, basta inserire il tuo numero Vodafone nell’apposito campo, insieme al PIN di accesso che ti verrà inviato via SMS.

Oltre a Vodafone, esistono vari fornitori di servizi digitali. Questa una panoramica dei servizi che potresti avere attivi sul tuo numero di telefono.
Servizi digitali Vodafone Servizi digitali di terze parti
Vodafone Protect 
E' un servizio che ti consente di trovare, bloccare e cancellare i dati dal tuo smartphone in caso di furto o smarrimento.
Servizi Premium
Offrono informazioni generaliste quali news, meteo, oroscopo, ecc… e contenuti quali video, suonerie, giochi, wallpaper e chat.
Contenuti SMS/MMS Vodafone
Sono servizi che inviano via SMS informazioni e aggiornamenti sugli argomenti di tuo interesse, come meteo, ultime notizie, concorsi.
Biglietti trasporti e parcheggi
Questo servizio ti consente di acquistare il biglietto dell'autobus addebitandolo sul credito della SIM. Per maggiori informazioni sul servizio clicca qui.
Contenuti SMS/MMS
Questi servizi offrono contenuti informativi, ad esempio SMS bancari, da programmi televisivi per il c.d. televoto, ecc…
Donazioni
Offrono informazioni generaliste quali news, meteo, oroscopo, ecc… e contenuti quali video, suonerie, giochi, wallpaper e chat.
Se hai un piano Zero è attivo il blocco automatico non disattivabile di tutti i servizi digitali, tra cui gli SMS bancari.
Se non hai un piano Zero e non ricevi gli SMS informativi verifica con il tuo referente aziendale di non avere attivo sulla tua SIM un altro servizio di barring.