{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1694294494","mobileExpanded":true,"html":"<p>Il servizio Alter Ego ti consente di avere due numeri di cellulare su un’unica SIM. Puoi passare da un numero all’altro direttamente dal menu della SIM, al costo di 0,15 centesimi iva inclusa per ogni passaggio. Il servizio può essere attivato sia sulle SIM abbonamento che ricaricabili.</p>\r\n<p>Sempre dal menu della SIM, puoi scegliere quale dei due numeri deve risultare numero attivo, cioè comparire come chiamante (la funzione è denominata Cambia numero). Puoi anche decidere se ricevere le telefonate con uno o con entrambi i numeri (funzione Ricevi con). Se decidi di ricevere solo le telefonate dirette al numero attivo, chi ti contatta sul secondo numero riceve il messaggio di spento o non raggiungibile.</p>\r\n<p>· <b>SMS e MMS</b> vengono ricevuti solo sul numero attivo. Puoi modificare anche queste impostazioni direttamente dal menu Vodafone SIM.</p>\r\n<p>· <b>Segreteria Telefonica </b>Puoi attivare la segreteria su uno o entrambi i numeri, la configurazione del servizio va però eseguita separatamente per ciascuno dei due.<b></b></p>\r\n<p>Per attivare la Segreteria telefonica, imposta come numero attivo il numero di cellulare su cui desideri configurare il servizio, quindi configura dal menu SIM la tipologia di innesco (con cellulare spento o non raggiungibile, con cellulare occupato o per tutte le chiamate in arrivo).<b></b></p>\r\n<p>In caso tu abbia attivato la segreteria su entrambi i numeri e impostato la ricezione solo sul numero attivo, al verificarsi dell’innesco, le chiamate dirette a entrambi i numeri vengono deviate alla rispettiva segreteria.</p>\r\n<p>Attivata la segreteria, puoi ascoltare i messaggi attraverso i numeri gratuiti 42020 e 42021 (per ascoltare i messaggi in successione). Per ascoltare i messaggi dell’altro numero, occorre impostarlo come numero attivo.</p>\r\n<p>· <b>Servizio Chiamami </b>i messaggi del servizio chiamami sono notificati solo sul Numero Attivo. Per visualizzare le notifiche delle chiamate effettuate verso il numero non attivo, occorre effettuare l’operazione di cambio numero dal menu SIM entro 48 ore.</p>\r\n<p>· <b style=\"\">Servizio Recall su spento o non raggiungibile </b>Nel caso di contatto verso SIM Alter Ego, con la ricezione impostata su entrambi i numeri, non è garantito il funzionamento del servizi<br />\r\n</p>\r\n<p><b> </b></p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}