(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Gestione Amministratore


Per configurare Vodafone Smart Mobility occorre:
  • accedere al portale dedicato dal Vodafone Digital Market Place
  • cliccare “Configurazione” – “Azienda” – “Configurazione”
  • inserire i dati anagrafici dell’azienda



Per gestire gli utenti occorre cliccare “Configurazione” – “Utenti” – “Gestione utenti mobile”.


Smart Mobility è composta da tre moduli distinti che possono essere abilitati a scelta del referente aziendale tramite il menu “Configurazione” – “Applicazioni” – “Applicazioni”.


Le tre applicazioni disponibili (Attività, Timbratura e Nota spese) possono essere attivate o disattivate tramite l’apposito pulsante On/Off; dallo stesso pannello è possibile configurare nel dettaglio le applicazioni cliccando Configura.


Per qualsiasi altra informazione e per approfondire il dettaglio di ogni sezione dell’app, clicca qui.

Gestione Utente


Al primo avvio di Smart Mobility è necessario attivare la propria app.
In caso di dispositivo Android:

  • inserire le credenziali fornite dalla propria azienda e cliccare il pulsante con l’icona a forma di chiavetta; attendere il processo di sincronizzazione e riavviare l’applicazione al termine.

In caso di dispositivo iOS e Windows Phone:

  • inserire credenziali fornite dalla propria azienda e premere Invio per dare inizio al processo di attivazione e sincronizzazione con il server.

Dalla schermata principale (home) di Smart Mobility si ha il controllo di tutte le sezioni che possono essere configurate dall’azienda:

  • Attività
  • Nota spese
  • Timbratura

e le funzionalità base:

  • Sincronizza app
  • Guida (i)

Per qualsiasi altra informazione e per approfondire il dettaglio di ogni sezione dell’app, clicca qui.