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1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
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La soluzione Vodafone Push and Talk ti permette di risparmiare tempo e di migliorare la produttività comunicando in tempo reale con i tuoi collaboratori.

Grazie a Push and Talk sarai in grado di:
  • Comunicare in tempo reale come un walkie talkie usando tecnologia internet
  • Parlare con un dipendente specifico oppure con un gruppo di collaboratori
  • Inviare e ricevere in tempo reale immagini, documenti, messaggi di testo e vocali
  • Gestire con facilita’ le presenze utilizzando la timbratura digitale e la geolocalizzazione
  • Far segnare a ciascun dipendente l’inizio e la fine del proprio turno di lavoro con la funzionalita’ Time Tracking

La versione Push and Talk Premium include anche la funzionalita’ “Uomo a terra”: l’applicazione rileva le anomalie nella postura del dipendente ed avvia una chiamata di allarme verso i numeri di telefono impostati.
Le tipologie di allarmi per le funzionalita’ “Uomo a terra” sono:
  • Allarme di immobilità
  • Allarme spontaneo


Nella soluzione digitale Push and Talk sono presenti due tipologie di utenti:
1) Dispatcher: colui che ha accesso al portale web e può amministrare il Team. In sintesi il dispatcher può:
  • Consultare l’elenco utenti
  • Creare, modificare, disabilitare o eliminare un utente
  • Consultare l’elenco gruppi
  • Creare, modificare, disabilitare o eliminare un gruppo
  • Assegnare i gruppi agli utenti
  • Abilitare le funzionalità
  • Assegnare la tipologia e la priorità
  • Utilizzare la WebApp


2) Utente Semplice: può scaricare e accedere all’app mobile