(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Al primo acquisto di una soluzione digitale il referente aziendale riceverà due e-mail con:
  • richiesta di registrazione al Marketplace nel Fai da te del sito Vodafone;
  • conferma dell’acquisto della soluzione da parte del Marketplace.

Nel caso non sia la prima soluzione acquistata, riceverà solo la seconda mail di conferma.
Entro un giorno lavorativo dall’attivazione del prodotto, il cliente riceverà una welcome call di supporto al primo accesso e alla configurazione del prodotto da parte del fornitore del servizio.

Nella sezione “Le mie soluzioni” del Vodafone Digital Marketplace il cliente troverà tutte le soluzioni digitali acquistate.
Cliccando sull’icona della soluzione digitale SmartTouch potrà accedere in ogni momento al panello di controllo del servizio e configurare il proprio locale senza bisogno di ulteriori credenziali di accesso.