(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Una volta effettuato l’accesso sul Vodafone Digital Marketplace, nella sezione “Le mie soluzioni” sarà possibile trovare tutte le soluzioni digitali acquistate.
Cliccando Smart Hotel si accederà alla home page del servizio.

La home presenta un menù orizzontale attraverso cui si può accedere alle differenti sezioni del servizio:
  • Prenotazioni
  • Ordini
  • Configura
  • Avanzate
  • Chat

Più in basso viene mostrata una dashboard indicante i dispositivi in uso, consegnati agli ospiti dell’albergo ed i dispositivi disponibili.
E’ presente anche un button che porta alle personalizzazioni anagrafiche dell’hotel.


La prima volta che si accede alla web platform l’albergatore dovrà provvedere a registrare i device che gli sono stati consegnati sulla piattaforma web, in modo da poterli usare in futuro per effettuare le associazioni con le stanze degli ospiti.
Attraverso la sezione “Dispositivi” della macro sezione “Avanzate” della home page, è possibile effettuare la registrazione di ogni device fornito.


Per eseguire l’associazione del dispositivo:
  • Aprire l’app Smart Hotel dal dispositivo da associare
  • Cliccare su “Registra Dispositivo”
  • Inquadrare il QR Code
In automatico nella home page, sotto al QR Code, comparirà il modello ed il codice IMEI del dispositivo appena registrato.
Da questo momento si potrà associare quel dispositivo ad ogni nuovo ospite dell’hotel. Per qualsiasi altra informazione relativa alla soluzione Smart Hotel, clicca qui.