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1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
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Gestione Referente Aziendale


Al primo acquisto di una soluzione digitale riceverai due e-mail con:
1. richiesta di registrazione al Marketplace nel Fai da Te del sito Vodafone;
2. conferma dell’acquisto della soluzione da parte del Marketplace.

Nel caso non sia la prima soluzione che hai acquistato, riceverai solo la seconda mail di conferma. Attraverso la sezione “Le mie Soluzioni” del Marketplace, con le stesse credenziali del Fai da Te, puoi accedere direttamente al portale Online da cui avrai la possibilita’ di: caricare brochure e documentazione , organizzare il catalogo e il listino prodotti, definire i prezzi e gli sconti disponibili, gestire utenze e permessi e visualizzare i preventivi effettuati dagli utenti. Tramite il portale puoi anche gestire le licenze acquistate ed assegnarle/rimuoverle agli utenti.

Gestione Utente


L’utente a cui viene assegnata la licenza ricevera’ una mail ad attivazione avvenuta contenente Username, Password e link necessari per scaricare ed accedere all’applicazione mobile.
Attraverso l’applicazione l’utente potra’ visualizzare i contenuti e i materiali caricati da portale Online dal referente ed utilizzare la funzionalita’ carrello che permette di comporre offerte personalizzate per il cliente e creare in tempo reale il preventivo, aggiungendo sconti e servizi a lui dedicati.