(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

 

Hai già un'Offerta?

Scopri le Soluzioni innovative

Accedi

Assistenza

Hai bisogno di assistenza?

Clicca qui
 
 

Un telefono per ogni esigenza

Il tuo cellulare

Diventa interno del centralino Vodafone

Hai il numero fisso e mobile in un unico telefono, e la Rete Unica App per gestire con un touch tutte le chiamate.

Guida Rete Unica App

Funzionalità principali

Scegli numero con cui chiamare Scegli numero con cui chiamare
Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso, mobile o un numero oscurato.

Reperibilità sul fisso Reperibilità sul fisso
Decidi quando essere reperibile sul tuo numero fisso.

Trasferimento di chiamata Trasferimento di chiamata
Trasferisci una chiamata in corso ad un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata.

Segreteria telefonica unica Segreteria telefonica unica
Hai un numero di segreteria unico per i tuoi numeri fisso e mobile.

Tutte le altre funzionalità

 

Avviso di chiamata Avviso di chiamata
Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

Conferenza a 3 o pių utenti Conferenza a 3 o pių utenti
Effettui una conversazione con pių persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

Deviazione di chiamata in segreteria Deviazione di chiamata in segreteria
Devi le telefonate in arrivo al tuo numero fisso alla segreteria telefonica.

Chiamata in attesa Chiamata in attesa
Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un’altra chiamata.

Rubrica aziendale sul telefono Rubrica aziendale sul telefono
Tutti i contatti aziendali sempre aggiornati e ricercabili direttamente dalla Rete Unica App.

Scegli numero con cui chiamare Scegli numero con cui chiamare
Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

Segreteria telefonica unica Segreteria telefonica unica
Hai un numero di segreteria unico per i tuoi numeri fisso e mobile.

Trasferimento di chiamata Trasferimento di chiamata
Trasferisci una chiamata in corso ad un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata.

Trasferimento di chiamata senza consultazione Trasferimento di chiamata senza consultazione
Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

 

  • Supercordless 3G

     

    Il telefono con linea dedicata che ti porti ovunque nel tuo ufficio...e oltre.

    Scheda tecnica

    Funzionalità principali

    Trasferimento di chiamata senza consultazione Trasferimento di chiamata senza consultazione
    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

    Conferenza a 3 o pių utenti Conferenza a 3 o pių utenti
    Effettui una conversazione con pių persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

    Chiamate in attesa Chiamate in attesa
    Metti in attesa una chiamata, ad esempio per effettuare un’altra chiamata.

    Oscuramento del numero Oscuramento del numero
    Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.

    Tutte le altre funzionalità

     

    Avviso di chiamata Avviso di chiamata
    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

    Lista reperibili Lista reperibili
    Un gruppo di colleghi č abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.

    Manager Assistente Manager Assistente
    Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.

    Fuori ufficio Fuori ufficio
    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

    Identificativo linea chiamante Identificativo linea chiamante
    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso, mobile o un numero oscurato.

  • CISCO SPA 303

     

    Un telefono di utilizzo semplice e intuitivo, per chi usa spesso servizi di centralino.

    Scheda tecnica

    Funzionalità principali

    Rubrica aziendale sul telefono Rubrica aziendale sul telefono
    Tutti i contatti aziendali sempre aggiornati e ricercabili direttamente dal menu del telefono.

    Scegli numero con cui chiamare Scegli numero con cui chiamare
    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o il numero di centralino.

    Conferenza a 3 o pių utenti Conferenza a 3 o pių utenti
    Effettui una conversazione con pių persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

    Call pick-up Call pick-up
    Rispondi dal tuo telefono alle chiamate indirizzate ad un altro telefono fisso del centralino.

    Tutte le altre funzionalità

     

    Avviso di chiamata Avviso di chiamata
    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

    Deviazione di chiamata in segreteria Deviazione di chiamata in segreteria
    Devi le telefonate in arrivo al tuo numero fisso alla segreteria telefonica.

    Lista reperibili Lista reperibili
    Un gruppo di colleghi č abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.

    Manager Assistente Manager Assistente
    Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.

    Chiamata in attesa Chiamata in attesa
    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un’altra chiamata.

    Fuori ufficio Fuori ufficio
    Decidi di non ricevere chiamate per un intervallo di tempo, e se vuoi imposti una lista di numeri autorizzati.

    Oscuramento del numero Oscuramento del numero
    Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.

    Segreteria telefonica Segreteria telefonica
    Devia le chiamate alla segreteria telefonica e accedi ai messaggi con un numero di telefono dedicato.

    Trasferimento di chiamata Trasferimento di chiamata
    Trasferisci una chiamata in corso ad un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata.

    Trasferimento di chiamata senza consultazione Trasferimento di chiamata senza consultazione
    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.