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Un telefono per ogni esigenza

Scegli il terminale adatto alle tue esigenze

Funzionalità principali:

Conferenza a
3 o più utenti

Chiamate
in attesa

Trasferimento
di chiamata

I più
richiesti
CISCO 6851

Per chi lavora prevalentemente in ufficio, una soluzione semplice che garantisce un’esperienza intuitiva ed immediata.

I più
richiesti
CISCO 7841

Per l’utente che lavora prevalentemente in ufficio e che utilizza il telefono in maniera intensiva.

CISCO 8851

Un dispositivo di alto livello che aumenta la produttività personale con ottime performance e facile da utilizzare.

Polycom IP 6000

Un telefono per le sale riunioni o per chi effettua spesso chiamate in audioconferenza.

Funzionalità principali:

Lista
reperibili

Conferenza a
3 o più utenti

Oscuramento
del numero

Supercordless 3G

Il telefono con linea dedicata che ti porti ovunque nel tuo ufficio...e oltre.

Funzionalità principali:

Reperibilità
sul fisso

Scegli numero
con cui chiamare

Segreteria
telefonica
unica

Il tuo cellulare

Hai il numero fisso e mobile in un unico telefono, e la Rete Unica App per gestire con un touch tutte le chiamate.

CISCO 6851

  • 2 tasti linea + 2 tasti funzione programmabili a 3 colori.

  • Display da 3.5" in scala di grigi.

  • Vivavoce incorporato aggiunge libertà con le comunicazioni a mani libere.

  • Auricolare a banda larga opzionale.

  • Porta cuffie per auricolari di terze parti.

  • 14 pulsanti per maggiore scalabilità.

CISCO 7841

  • Tasti di linea interamente programmabili.

  • Vivavoce Full-Duplex permette inoltre di effettuare delle conferenze con un audio cristallino e senza disturbi.

  • Display ad alta risoluzione retroilluminato da 3,5” assicura una leggibilità ottimale ed un accesso facilitato alle funzionalità.

  • Tasti fissi dedicati favoriscono la facilità di comunicazione per una maggiore efficienza.

  • Il vivavoce incorporato aggiunge libertà con le comunicazioni a mani libere.

  • La banda larga per una maggiore chiarezza dell'audio è supportata con ricevitore, altoparlante o cuffia.

  • Amministrazione semplice ed economica.

CISCO 8851

  • Design ergonomico ed elegante con display LCD colore da 5".

  • Audio a banda larga, per comunicazioni sempre chiare.

  • Dotato di porta USB.

  • 5 tasti di linea programmabili.

  • Tasti funzione fissi garantiscono accesso a servizi, messaggi, directory, attesa, trasferimento e conferenza.

Polycom IP 6000

  • Conferenza a 3 o più utenti

    Effettui una conversazione con più persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

  • Call pick-up

    Rispondi dal tuo telefono alle chiamate indirizzate ad un altro telefono fisso del centralino.

  • Chiamata in attesa

    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un'altra chiamata.

  • Deviazione di chiamata in segreteria

    Devi le telefonate in arrivo al tuo numero fisso alla segreteria telefonica.

  • Trasferimento di chiamata

    Trasferisci una chiamata in corso ad un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata.

  • Lista reperibili

    Un gruppo di colleghi è abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.

  • Scegli il numero con cui chiamare

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

  • Manager Assistente

    Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.

  • Avviso di chiamata

    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

  • Segreteria telefonica unica

    Hai un numero di segreteria unico per i tuoi numeri fisso e mobile.

  • Rubrica aziendale sul telefono

    Tutti i contatti aziendali sempre aggiornati e ricercabili direttamente dalla Rete Unica App.

  • Trasferimento di chiamata senza consultazione

    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

  • Oscuramento del numero

    Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.

  • Fuori ufficio

    Decidi di non ricevere chiamate per un intervallo di tempo, e se vuoi imposti una lista di numeri autorizzati.

Supercordless 3G

  • Avviso di chiamata

    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

  • Trasferimento di chiamata senza consultazione

    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

  • Conferenza a 3 o più utenti

    Effettui una conversazione con più persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

  • Manager Assistente

    Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.

  • Lista reperibili

    Un gruppo di colleghi è abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.

  • Fuori ufficio

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

  • Chiamata in attesa

    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un’altra chiamata.

  • Identificativo linea chiamante

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso, mobile o un numero oscurato.

  • Oscuramento del numero

    Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.

Deskphone

  • Avviso di chiamata

    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

  • Trasferimento di chiamata senza consultazione

    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

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  • Manager Assistente

    Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.

  • Lista reperibili

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  • Fuori ufficio

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

  • Chiamata in attesa

    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un’altra chiamata.

  • Identificativo linea chiamante

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso, mobile o un numero oscurato.

  • Oscuramento del numero

    Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.

Vodafone Classic

  • Avviso di chiamata

    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

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  • Manager Assistente

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Il tuo cellulare

  • Avviso di chiamata

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  • Segreteria telefonica unica

    Hai un numero di segreteria unico per i tuoi numeri fisso e mobile.

  • Deviazione di chiamata in segreteria

    Devi le telefonate in arrivo al tuo numero fisso alla segreteria telefonica.

  • Trasferimento di chiamata

    Trasferisci una chiamata in corso ad un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata.

  • Chiamata in attesa

    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un'altra chiamata.

  • Trasferimento di chiamata senza consultazione

    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

  • Rubrica aziendale sul telefono

    Tutti i contatti aziendali sempre aggiornati e ricercabili direttamente dalla Rete Unica App.

  • Reperibilità sul fisso

    Decidi quando essere reperibile sul tuo numero fisso.