(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Un telefono per ogni esigenza

Scegli il terminale adatto alle tue esigenze

Funzionalità principali:

Conferenza a
3 o pių utenti

Chiamate
in attesa

Trasferimento
di chiamata

I pių
richiesti
Gigaset Maxwell Basic

Un telefono di utilizzo semplice e intuitivo, per chi gestisce chiamate al numero di centralino.

I pių
richiesti
Gigaset Maxwell 3

Per chi lavora prevalentemente in ufficio e utilizza in maniera intensiva il telefono fisso.

Polycom IP 6000

Un telefono per le sale riunioni o per chi effettua spesso chiamate in audioconferenza.

Polycom VVX 500

Un telefono di semplice utilizzo per chi ha bisogno di servizi di centralino avanzati.

Funzionalità principali:

Lista
reperibili

Conferenza a
3 o pių utenti

Oscuramento
del numero

Supercordless 3G

Il telefono con linea dedicata che ti porti ovunque nel tuo ufficio...e oltre.

Funzionalità principali:

Reperibilità
sul fisso

Scegli numero
con cui chiamare

Segreteria
telefonica
unica

Il tuo cellulare

Hai il numero fisso e mobile in un unico telefono, e la Rete Unica App per gestire con un touch tutte le chiamate.

Gigaset Maxwell Basic

  • Avviso di chiamata

    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

  • Scegli il numero con cui chiamare

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

  • Conferenza a 3 o pių utenti

    Effettui una conversazione con pių persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

  • Segreteria telefonica unica

    Hai un numero di segreteria unico per i tuoi numeri fisso e mobile.

  • Deviazione di chiamata in segreteria

    Devi le telefonate in arrivo al tuo numero fisso alla segreteria telefonica.

  • Trasferimento di chiamata

    Trasferisci una chiamata in corso ad un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata.

  • Chiamata in attesa

    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un'altra chiamata.

  • Trasferimento di chiamata senza consultazione

    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

  • Rubrica aziendale sul telefono

    Tutti i contatti aziendali sempre aggiornati e ricercabili direttamente dalla Rete Unica App.

  • Reperibilità sul fisso

    Decidi quando essere reperibile sul tuo numero fisso.

Gigaset Maxwell 3

  • Avviso di chiamata

    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

  • Scegli il numero con cui chiamare

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

  • Conferenza a 3 o pių utenti

    Effettui una conversazione con pių persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

  • Segreteria telefonica unica

    Hai un numero di segreteria unico per i tuoi numeri fisso e mobile.

  • Deviazione di chiamata in segreteria

    Devi le telefonate in arrivo al tuo numero fisso alla segreteria telefonica.

  • Trasferimento di chiamata

    Trasferisci una chiamata in corso ad un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata.

  • Chiamata in attesa

    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un'altra chiamata.

  • Trasferimento di chiamata senza consultazione

    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

  • Rubrica aziendale sul telefono

    Tutti i contatti aziendali sempre aggiornati e ricercabili direttamente dalla Rete Unica App.

  • Reperibilità sul fisso

    Decidi quando essere reperibile sul tuo numero fisso.

Polycom IP 6000

  • Conferenza a 3 o pių utenti

    Effettui una conversazione con pių persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

  • Call pick-up

    Rispondi dal tuo telefono alle chiamate indirizzate ad un altro telefono fisso del centralino.

  • Chiamata in attesa

    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un'altra chiamata.

  • Deviazione di chiamata in segreteria

    Devi le telefonate in arrivo al tuo numero fisso alla segreteria telefonica.

  • Trasferimento di chiamata

    Trasferisci una chiamata in corso ad un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata.

  • Lista reperibili

    Un gruppo di colleghi č abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.

  • Scegli il numero con cui chiamare

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

  • Manager Assistente

    Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.

  • Avviso di chiamata

    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

  • Segreteria telefonica unica

    Hai un numero di segreteria unico per i tuoi numeri fisso e mobile.

  • Rubrica aziendale sul telefono

    Tutti i contatti aziendali sempre aggiornati e ricercabili direttamente dalla Rete Unica App.

  • Trasferimento di chiamata senza consultazione

    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

  • Oscuramento del numero

    Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.

  • Fuori ufficio

    Decidi di non ricevere chiamate per un intervallo di tempo, e se vuoi imposti una lista di numeri autorizzati.

Polycom VVX 500

  • Conferenza a 3 o pių utenti

    Effettui una conversazione con pių persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

  • Call pick-up

    Rispondi dal tuo telefono alle chiamate indirizzate ad un altro telefono fisso del centralino.

  • Chiamata in attesa

    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un'altra chiamata.

  • Deviazione di chiamata in segreteria

    Devi le telefonate in arrivo al tuo numero fisso alla segreteria telefonica.

  • Trasferimento di chiamata

    Trasferisci una chiamata in corso ad un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata.

  • Lista reperibili

    Un gruppo di colleghi č abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.

  • Scegli il numero con cui chiamare

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

  • Manager Assistente

    Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.

  • Avviso di chiamata

    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

  • Segreteria telefonica

    Devia le chiamate alla segreteria telefonica e accedi ai messaggi con un numero di telefono dedicato.

  • Rubrica aziendale sul telefono

    Tutti i contatti aziendali sempre aggiornati e ricercabili direttamente dalla Rete Unica App.

  • Trasferimento di chiamata senza consultazione

    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

  • Oscuramento del numero

    Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.

  • Fuori ufficio

    Decidi di non ricevere chiamate per un intervallo di tempo, e se vuoi imposti una lista di numeri autorizzati.

Supercordless 3G

  • Avviso di chiamata

    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

  • Trasferimento di chiamata senza consultazione

    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

  • Conferenza a 3 o pių utenti

    Effettui una conversazione con pių persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

  • Manager Assistente

    Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.

  • Lista reperibili

    Un gruppo di colleghi č abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.

  • Fuori ufficio

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

  • Chiamata in attesa

    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un’altra chiamata.

  • Identificativo linea chiamante

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso, mobile o un numero oscurato.

  • Oscuramento del numero

    Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.

Deskphone

  • Avviso di chiamata

    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

  • Trasferimento di chiamata senza consultazione

    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

  • Conferenza a 3 o pių utenti

    Effettui una conversazione con pių persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

  • Manager Assistente

    Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.

  • Lista reperibili

    Un gruppo di colleghi č abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.

  • Fuori ufficio

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

  • Chiamata in attesa

    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un’altra chiamata.

  • Identificativo linea chiamante

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso, mobile o un numero oscurato.

  • Oscuramento del numero

    Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.

Vodafone Classic

  • Avviso di chiamata

    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

  • Trasferimento di chiamata senza consultazione

    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

  • Conferenza a 3 o pių utenti

    Effettui una conversazione con pių persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

  • Manager Assistente

    Le telefonate indirizzate verso un telefono, vengono ricevute anche su un altro telefono.

  • Lista reperibili

    Un gruppo di colleghi č abilitato a rispondere alle chiamate dirette ad un dipendente.

  • Fuori ufficio

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

  • Chiamata in attesa

    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un’altra chiamata.

  • Identificativo linea chiamante

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso, mobile o un numero oscurato.

  • Oscuramento del numero

    Decidi quando chiami se visualizzare il tuo numero oscurato.

Il tuo cellulare

  • Avviso di chiamata

    Ti informa quando sei impegnato in una chiamata, della presenza di una nuova chiamata entrante.

  • Scegli il numero con cui chiamare

    Decidi il numero da visualizzare quando chiami: il tuo numero fisso o mobile.

  • Conferenza a 3 o pių utenti

    Effettui una conversazione con pių persone, aggiungendo i partecipanti dal tuo telefono.

  • Segreteria telefonica unica

    Hai un numero di segreteria unico per i tuoi numeri fisso e mobile.

  • Deviazione di chiamata in segreteria

    Devi le telefonate in arrivo al tuo numero fisso alla segreteria telefonica.

  • Trasferimento di chiamata

    Trasferisci una chiamata in corso ad un collega, avvisandolo prima di passargli la chiamata.

  • Chiamata in attesa

    Metti in attesa una chiamata per, ad esempio, effettuare un'altra chiamata.

  • Trasferimento di chiamata senza consultazione

    Trasferisci in tempo reale una chiamata voce in corso verso un collega.

  • Rubrica aziendale sul telefono

    Tutti i contatti aziendali sempre aggiornati e ricercabili direttamente dalla Rete Unica App.

  • Reperibilità sul fisso

    Decidi quando essere reperibile sul tuo numero fisso.