(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

Soglia spesa dati

Tipi di soglie

Dal 16 giugno 2015 il servizio attivo su tutte le SIM e sulle nuove attivazioni con la soglia da €500,00 modificabile scegliendo tra quelle disponibili per la tua tipologia di SIM.

Per le SIM con piani telefonici Ricaricabili puoi scegliere soglie di spesa mensile pari a €180,00 o €600,00.
Per le SIM Abbonamento le soglie disponibili sono da €49,20; € 147,60 e €500,00. Importi IVA esclusa.


Come funziona

Quando la tua spesa di traffico dati arriva alla soglia da te impostata nel mese solare, Vodafone blocca la connessione a Internet fino al primo giorno del mese successivo.
La soglia calcolata esclusivamente sul traffico dati a consumo effettuato in Italia e all'estero nel mese solare di riferimento, sono esclusi i gettoni giornalieri e i contributi mensili per l’attivazione o il rinnovo delle promozioni.
Prima del blocco della navigazione Internet, riceverai due messaggi sul tuo dispositivo: un primo SMS ti comunica che ti stai avvicinando alla soglia (80% della soglia), un secondo SMS ti avvisa sull’avvenuto raggiungimento della soglia (100% della soglia). Riceverai gli SMS solo se il dispositivo che stai usando in grado di riceverli.


Come si disattiva

La disattivazione e la modifica della soglia mensile possono essere effettuate solo dal referente aziendale.
Per disattivare o modificare il servizio vai nell’area Fai da te su Vodafone.it.