(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Vodafone e.box

Con Vodafone e.box puoi scegliere Internet, rete fissa e mobile, tutto in un’unica soluzione.

Con Vodafone e.box puoi scegliere Internet, rete fissa e mobile, tutto in un’unica soluzione:

Scegli la tua configurazione di partenza

  • Versione Full

  • Versione Light

e.box Free

  • Per il tuo
    Smartphone
    minuti illimitati
    SMS illimitati
    5GB Internet in 4G

  • Per il tuo
    Tablet o Chiavetta
    10GB di internet in 4G

e.box Office

  • Per il tuo
    Smartphone
    minuti illimitati
    SMS illimitati
    5GB Internet in 4G

  • Rete Fissa

    IperFibra o ADSL illimitato
    minuti illimitati
    +100 minuti internazionali

e.box Pro

  • Per il tuo
    Smartphone
    minuti illimitati
    SMS illimitati
    5GB Internet in 4G

  • Per il tuo
    Tablet o Chiavetta
    10GB di internet in 4G

  • Rete Fissa

    IperFibra o ADSL illimitato
    minuti illimitati
    +100 minuti internazionali

Sempre compresi in tutti i pacchetti
  • La soluzione innovativa e sicura per accettare pagamenti ovunque sia il tuo lavoro.
    > Scopri
    Mobile POS
  • Hai 50GB di spazio in Cloud per tutti i tuoi documenti aziendali.
    > Scopri
    Vodafone Drive

Scopri le offerte con smartphone e tablet consigliati per il tuo e.box

  • Apple
    iPhone SE
    12€

  • Samsung
    Galaxy S8
    20€

  • LG
    G6
    15€

  • Huawei
    P9
    13€

  • 10€
  • 12€
  • 10€
  • 5€
  • Samsung
    Galaxy Tab S2
    13€

  • iPad Air 2
    32GB
    15€

  • iPad Pro 9.7" 
    32GB
    22€

  • Samsung
    Galaxy Tab A
    9€

Personalizza il tuo e.box

Vuoi aggiungere Giga al
tuo e.box? (prezzo ogni 4 settimane)
+1GB +5€
+2GB +9€
+4GB +15€
+6GB +20€
+15GB +30€
+20GB +50€
+40GB +80€
Hai bisogno di una soluzione
con il centralino aziendale?
Con e.box centralino potrai avere 7 interni inclusi e chiamate illimitate per un massimo di 4 IP Phone, con un telefono IP Cisco 303 in regalo.
Inoltre avrai la possibilità di attivare un centralino virtuale per il tuo ufficio.
A partire da 45€
OFFERTA SPECIALE RED
Aggiungi SIM per il tuo
network a un prezzo
imperdibile
Prima SIM 20€
Seconda SIM 20€
BUSINESS PASS
GB Illimitati per potenziare
la tua attività
Mail
Unlimited 3€
Mappe
Unlimited 3€
Social
Pass 3€
Chat
Pass 3€
Music
Pass 3€
Video
Pass 10€


 

Termini e condizioni

Condizioni valide per offerte attivate entro il 11 giugno 2017.
Tutti i costi e le tariffe indicati in questo materiale sono IVA esclusa se non diversamente specificato. Gli importi con IVA inclusa potranno essere adeguati in caso di modifiche alle aliquote vigenti.

Rinnovi
Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Ogni rinnovo ha durata di 4 settimane.

Dettagli Offerte
I piani inclusi nelle offerte e.box non potranno essere venduti singolarmente. La disattivazione di uno dei piani voce, dati e/o di Rete Fissa inclusi nelle offerte e.box non comporta la disattivazione automatica degli altri piani, che rimarranno attivi alle condizioni sotto previste.

Dettagli per il piano voce ricaricabile incluso in e.box Free+, e.box Office+, e.box Pro+ (in versione Light e Full e con e senza centralino)
e.box Free+ voce, e.box Office+ voce, e.box Pro+ voce in versione Light e Full: l’offerta prevede in automatico l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica sulla singola SIM ricaricabile, di importo pari a quanto previsto dal piano prescelto e dalle relative opzioni che verrà addebitato ogni 8 settimane in fattura. Minuti, SMS e GB inclusi possono essere utilizzati in Italia e da e verso l’Unione Europea su rete mobile Vodafone. In Svizzera, Principato di Monaco, San Marino, Isola di Man e Isole Faroe si applicano le stesse tariffe previste dal piano per i paesi dell’Unione Europea in promo fino al 11 giugno 2017. Per ulteriori dettagli sulle tariffe, sul funzionamento del traffico all’estero e per la lista paesi Europa vai al paragrafo Estero. I piani voce e.box sono incompatibili con la tariffa standard a consumo prevista dal Regolamento 2120/2015, valida per l’Europa, e con qualsiasi tariffa standard a consumo valida per paesi Extra UE. Qualora il cliente voglia usufruire di tariffe a consumo, dovrà cambiare il proprio piano con un piano compatibile con tali tariffe. L’offerta include inoltre 20 minuti e 20 SMS dall’Italia e dall’Europa verso il resto del mondo, al superamento dei quali verrà effettuata in automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro a cui corrispondono 100 minuti o 100 SMS verso le medesime direttrici utilizzabili fino alla successiva ricarica automatica; anche l’importo di tali ricariche verrà addebitato direttamente in fattura. Il cliente sarà sempre libero di rifiutare l’acquisto delle ricariche automatiche previste ogni 4 settimane per il piano prescelto e di quelle relative alle opzioni. A seguito del rifiuto della ricarica, il cliente potrà chiedere il recesso dall’offerta e la disattivazione della SIM oppure il passaggio ad abbonamento e all’offerta economica corrispondente. consentito un uso occasionale per ogni rinnovo di: 20 minuti verso numerazioni speciali e 20 MMS. Le ricevute di ritorno sono sempre incluse. In caso di superamento delle predette soglie, Vodafone potrà, previo contatto del cliente: (i) sospendere i servizi (ii) applicare le condizioni economiche di un altro piano tariffario in abbonamento, con diritto del cliente, in caso di cambio piano, di esercitare il diritto di recesso. I servizi digitali sono disabilitati. Il periodo di 4 settimane (durata di ogni rinnovo) calcolato a partire dalla data di attivazione dei servizi: quindi possibile usufruire dei minuti, SMS e GB inclusi nell’offerta nell’arco dei 28 giorni successivi all’attivazione/rinnovo dell’offerta. Chiamate e SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso lecito e corretto (dettagli nel paragrafo dedicato).
Internet incluso: internet su smartphone comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. compresa la navigazione su APN web.omnitel.it o CDA ovvero l’utilizzo dello smartphone come modem in modalità tethering/ hotspot Wi-Fi. Al raggiungimento della soglia dati prevista dal piano tariffario, navigherai alla massima velocità disponibile grazie a Extra Internet 1GB al costo di 10 euro. Terminato il GB aggiuntivo, continuerai a navigare alla velocità ridotta di 64 Kbps fino allo scadere delle 4 settimane. Puoi usufruire di Extra Internet 1GB massimo una volta ogni 4 settimane su ogni SIM voce inclusa nel tuo e.box.
Dettagli traffico estero: sono già attive le tariffe Smart Passport. Per dettagli vai al paragrafo Estero. Il traffico internet comprende le applicazioni VoIP e la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, CDA e su blackberry.net (opzione BlackBerry). Non comprende la navigazione su APN web.omnitel.it (modalità tethering/hotspot Wi-Fi).

Dettagli per il Piano Dati incluso in e.box Free+, e.box Pro+(in versione Light e Full e con e senza centralino)
In caso di disattivazione della SIM voce o dell’offerta di Rete Fissa incluse in e.box o di cambio piano, il contributo previsto ogni 4 settimane per il piano dati passerà a 17,50 euro nel caso di e.box Free+ Light e 27,50 nel caso di e.box Free+ Full Dati, e a 15 euro nel caso di e.box Pro+ Light e Full Dati (anche in versione centralino). La tariffazione viene calcolata in base all’effettivo consumo in KB effettuato. Il traffico internet/intranet nazionale incluso calcolato su un arco temporale di 8 settimane. quindi possibile usufruire del traffico incluso nell’arco delle 8 settimane di fatturazione senza limiti settimanali, su rete mobile Vodafone. Per ulteriori dettagli sul funzionamento del traffico all’estero e per la lista paesi Europa vai al paragrafo Estero. Al raggiungimento della soglia dati prevista dal piano tariffario, navigherai al costo di 10 euro per 1GB ulteriore grazie a Extra Internet 1GB. Terminato il GB aggiuntivo, continui a navigare alla velocità ridotta di 64 Kbps fino allo scadere delle 8 settimane. Puoi usufruire di Extra Internet 1GB massimo una volta ogni 8 settimane su ogni SIM dati inclusa in e.box. Gli APN inclusi nel piano sono Web, Internet, M2M e CDA. compreso l’utilizzo del tablet o PC come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Sono consentite le applicazioni VoIP e peer to peer. La navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net invece a pagamento (3 euro per 500MB).
Durata e corrispettivi: prevista una durata minima contrattuale di 24 rinnovi (il primo rinnovo coincide con la data di attivazione del servizio/data di cambio piano e ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane). In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo inferiore o verso un piano che non prevede contributo previsto ogni 4 settimane, previsto il pagamento di un corrispettivo pari a 100 euro IVA inclusa pi pagamento delle rate residue nel caso di offerte con Internet Key Mobile e Wi-Fi o tablet a pagamento. Il cliente potrà aderire al piano Mobile Data Pro di durata massima iniziale di 12 rinnovi che non prevede vincoli di permanenza e che prevede un canone di 20 euro ogni 4 settimane + una tariffa a consumo pari a 0,005 euro/KB. Dopo i primi 12 rinnovi, salvo disdetta del cliente, il piano Mobile Data Pro si rinnoverà a tempo indeterminato.
Velocità di navigazione: l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dall’hardware utilizzato. Per i piani 4G, la velocità massima attuale sotto copertura fino a 300 Mbps. I piani 4G sono soggetti alla Policy di utilizzo della Banda Larga Mobile 4G. Per info su Condizioni di utilizzo della Banda Larga Mobile 4G vai su voda.it/4Gbusiness La copertura HSPA+ di Vodafone a 42.2 Mbps presente nelle principali città italiane. Nelle altre zone la copertura pu variare tra 14.4 e 21.6 Mbps. Per i dettagli sulla copertura vai su vodafone.it
Dettagli traffico estero: sul piano già attivo il servizio Internet Passport TOP10 e Mondo. Per ulteriori dettagli vai al paragrafo dedicato.
Dettagli per il Piano di Rete Fissa incluso in e.box Office+ e e.box Pro+ (in versione Light e Full e con e senza centralino)
e.box Office+ Light e e.box Pro+ Light includono rispettivamente i piani e.box Office+ Light Rete Fissa e e.box Pro+ Light Rete Fissa che prevedono un contributo ogni 4 settimane di 25 euro in caso di offerte ADSL e 30 euro in caso di offerte in Fibra. Per le versioni centralino i contributi previsti ogni 4 settimane sono rispettivamente 65 euro in caso di offerte ADSL e 70 euro in caso di offerte in Fibra. In caso di disattivazione della SIM voce o della SIM dati incluse in e.box o di cambio piano, il contributo previsto ogni 4 settimane per l’offerta di Rete Fissa passerà a 40 euro in caso di ADSL, 45 euro in caso di Fibra. Per le versioni centralino il contributo passerà a 80 euro in caso di offerte ADSL e Fibra. Invece per i piani e.box Office+ Full Rete Fissa e e.box Pro+ Full Rete Fissa il contributo di 25 euro ogni 4 settimane sia per ADSL che per Fibra. Per le versioni centralino i contributi previsti ogni 4 settimane sono 70 euro per offerte in ADSL e Fibra. In caso di disattivazione della SIM voce o della SIM dati incluse in e.box o di cambio piano, il contributo previsto ogni 4 settimane per l’offerta di Rete Fissa passerà a 50 euro e per le versioni centralino il contributo passerà a 80 euro. Per tutte le versioni di e.box in caso di impossibilità tecnica di erogazione del servizio in Fibra, il servizio verrà attivato, laddove possibile, con la tecnologia ADSL compatibile con la copertura nella sede del cliente.
Per e.box Light blocca/sblocca la velocità Fibra: il contributo dei piani in Fibra in promozione allo stesso prezzo della ADSL per i primi 3 rinnovi. Al termine dei primi 3 rinnovi, il contributo aumenterà di 5 euro. I clienti con copertura in Fibra potranno evitare il pagamento supplementare dei 5 euro richiedendo la rimodulazione della velocità a 30MB in download e 3MB in upload nell’area Fai da te del sito vodafone.it
Contributo di attivazione: per i clienti Fibra il contributo di attivazione sarà di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi comprensivi dell’intervento di un tecnico specializzato. Per i clienti ADSL l’intervento del tecnico comporterà un costo aggiuntivo di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. In alternativa, il cliente ADSL potrà richiedere in fase di adesione all’offerta di effettuare l’installazione in autonomia. In caso di portabilità del numero fisso da altro operatore, l’intervento del tecnico pu in alternativa essere addebitato in toto nella prima fattura utile per un importo di 50 euro una tantum. In caso di recesso prima di 48 rinnovi il cliente tenuto a corrispondere le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione. L’intervento del tecnico su tutte le tecnologie comprende l’installazione della Vodafone Station Revolution, la predisposizione di tutto l’impianto telefonico (con eventuale ribaltamento prese ove necessario) e il collaudo di internet e della linea fissa.
Traffico: l’offerta include 20 minuti verso tutte le direttrici internazionali, al superamento dei quali verrà effettuata in automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro a cui corrispondono 500 minuti verso le medesime direttrici utilizzabili fino alla successiva ricarica automatica; anche l’importo di tali ricariche verrà addebitato direttamente in fattura. Fax 2 Mail incluso con 50 pagine incluse (successivamente, costo per fax inviato verso numerazioni italiane: 0,06 euro). L’offerta include traffico internet illimitato se effettuato dall’ufficio utilizzando la connettività in fibra ottica o ADSL o, prima della sua attivazione e in caso di temporanea indisponibilità della fibra ottica o ADSL, utilizzando la tecnologia radio UMTS mediante la Vodafone Internet Key 4G inserita nella Vodafone Station. Il traffico effettuato con Vodafone Internet Key in Backup con APN WebDSL incluso fino a 150GB/ogni 8 settimane poi la velocità rallenterà a 64 Kbps. Non sarà possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station Revolution inclusa nell’offerta e/o con APN diversi da WebDSL. Il servizio voce disponibile qualora la SIM sia inserita all’interno della Vodafone Station Revolution e il servizio sia fruito presso l’indirizzo comunicato alla conclusione del contratto. In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, ti sarà attivato un numero provvisorio che sarà sostituito con il tuo numero quando la portabilità sarà andata a buon fine. Le chiamate tra le linee (con numero breve) e il trasferimento di chiamate tra le linee sono gratuite. Le chiamate per consultare la segreteria telefonica (numero 41010) sono gratuite. La tariffazione delle chiamate vale sia a link attivo che in fase di IA o Backup. Vodafone non offre le prestazioni di Carrier Selection e Carrier Pre-Selection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate.
Seconda linea: la seconda linea non inclusa nell’offerta ed acquistabile separatamente ad un costo aggiuntivo di 5 Euro ogni 4 settimane.
Durata e corrispettivi: prevista una durata minima contrattuale di 24 rinnovi dalla data di attivazione o di cambio piano. In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione della linea, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo inferiore o verso un piano che non prevede contributo previsto ogni 4 settimane, previsto il pagamento di un corrispettivo pari a 200 euro IVA inclusa e il pagamento delle rate residue relative al contributo di attivazione. Il cliente potrà aderire al piano Vodafone Internet&Telefono Flat di durata massima iniziale di 12 rinnovi che non prevede vincoli di permanenza e che ha un costo di 64,90 euro ogni 4 settimane per ADSL e di 69,90 euro ogni 4 settimane per Fibra. Il piano prevede chiamate illimitate verso colleghi. Il costo delle chiamate verso fissi nazionali e cellulari Vodafone di 10 cent di scatto, verso cellulari di altri operatori di 10 cent di scatto + 12 cent/minuto. Dopo i primi 12 rinnovi, salvo disdetta del cliente, il piano si rinnoverà a tempo indeterminato.

Dettagli sulla connessione ADSL/Fibra
Fibra Le connessioni in Fibra sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti nel territorio, tramite: - tecnologia FTTH Fiber to the Home (velocità fino a 1 Gbps in download e 200 MB in upload- disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari e Catania), che consente una connessione in Fibra fino alla sede del cliente. - tecnologia FTTC Fiber to the Cabinet (velocità fino a 100 MB in download e 20 MB in upload) o FTTC Fiber to the Cabinet con accesso Vula (velocità fino a 50 MB in download e 3 MB in upload) che prevedono una connessione in Fibra fino al Cabinet in strada e che raggiungono la sede del cliente tramite collegamento in rame. Le velocità indicate sono quelle massime, quelle effettive dipendono dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si collegati, dalla distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale/armadio cui attestata la linea telefonica e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.
ADSL
Per le connessioni ADSL, la velocità di connessione fino a 20 Mbps valida solo per i clienti raggiunti dalla rete Vodafone. Per i clienti non raggiunti dalla rete Vodafone fino a 7 Mbps oppure fino a 20 Mbps in caso di acquisto dell’opzione 20 MB. La velocità di connessione dipende dalla distanza dalla centrale e dalla qualità del doppino telefonico mentre l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dal server a cui ci si collega e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.
Informazioni sulla qualità del Servizio ADSL e Fibra Vodafone
La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL 2.1 Mbps, mentre per la Fibra 21 Mbps. Questi valori sono determinati ai sensi dell’art. 7, commi 3 e 4 della delibera 244/08/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Per salvaguardare la qualità del servizio e consentire a tutti di navigare su internet in libertà e senza problemi, l’offerta Internet soggetta a condizioni di corretto utilizzo. In particolare, Vodafone limita la velocità di connessione per applicazioni che, permettendo lo scambio di file di grandi dimensioni (ad es. peer to peer e file sharing), possono congestionare la rete. Pertanto, per queste applicazioni, la velocità massima consentita in invio (upload) e in ricezione (download), tra le 7.00 e le 24.00, pari a 64 Kbps. Le velocità indicate sono quelle massime, quelle effettive dipendono dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si collegati, dalla distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente alla centrale/armadio cui attestata la linea telefonica e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.
Soluzione POS Sicuro
POS Sicuro compatibile solo con le SIM voce e dati dei piani e.box. Per le condizioni contrattuali ed economiche di Mobile POS e del servizio di accettazione in pagamento delle carte consulta il foglio informativo di Setefi S.p.A., disponibile sul sito www.monetaonline.it, presso le Filiali e sui siti internet delle Banche italiane del Gruppo Intesa Sanpaolo che offrono il servizio. La concessione del servizio POS Sicuro soggetta all’approvazione di Setefi S.p.A. Se non concludi il contratto POS Mobile di Setefi, nulla ti sarà addebitato per POS Sicuro. Se disattivi il Mobile POS di Setefi, anche il servizio POS Sicuro sarà disattivato dalla fattura successiva.
One Drive for Business
Il servizio Microsoft One Drive for Business include 1 TB di spazio di archiviazione in cloud e il servizio di Office Web Apps per le modifiche dei documenti online. La durata del servizio di 24 mesi. In caso di disattivazione dell’offerta, del pacchetto e.box o del piano voce incluso nell’offerta e.box prima di 24 rinnovi, o in alternativa, in caso di mancato pagamento da parte del cliente di un importo totale per ricariche acquistate pari ad almeno l’importo corrispondente a 24 rinnovi da 4 settimane dell’offerta voce inclusa nel pacchetto e.box scelto, previsto il pagamento in un’unica soluzione di un importo pari a 100 euro IVA inclusa a titolo di conguaglio sul corrispettivo di One drive for Business. Per ulteriori informazioni sul servizio One Drive for Business fare riferimento ai termini di utilizzo Microsoft al link https://www.microsoft.com/it-it/servicesagreement/
Sito Web
Nell’offerta incluso l’intervento tecnico da remoto per la configurazione e la formazione relativa al servizio. La durata contrattuale di 24 rinnovi (il primo rinnovo coincide con la data di attivazione del servizio e ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane). In caso di recesso anticipato il cliente dovrà corrispondere in un’unica soluzione le rate residue.
Rete Sicura
possibile disattivare Vodafone Rete Sicura in qualsiasi momento. Al termine del primo rinnovo Rete Sicura si rinnova al costo di 2 euro a rinnovo per smartphone, 2 euro a rinnovo per tablet e 2 euro a rinnovo per Rete Fissa. Per modalità di disattivazione e condizioni di licenza, vai nell’area Fai da te di vodafone.it Il servizio su Rete Fissa compatibile solo su ADSL.
Estero
Dettagli utilizzo rete 4G all’estero
Per navigare in 4G all’estero necessario essere abilitati alla navigazione in 4G anche in Italia ed essere collegati a un operatore estero LTE. Per conoscere gli operatori stranieri che operano in 4G visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it Dettagli utilizzo minuti, SMS e traffico dati in Unione Europea: lista paesi compresi in zona Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (escluso il Principato di Monaco), Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta (il traffico su Malta Marittimo non incluso in zona Europa), Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Runion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. I minuti, gli SMS e i GB inclusi nei piani tariffari voce e.box Free+ voce, e.box Office+ voce e e.box Pro+ voce e i GB inclusi nei piani dati e.box Free+ dati e e.box Office+ dati nelle due versioni Full e Light possono essere utilizzati anche nei paesi dell’Unione Europea su rete mobile Vodafone. Al raggiungimento della soglia dati prevista dal piano tariffario e per i piani dati in abbonamento, navigherai alla massima velocità grazie a Extra Internet 1GB al costo di 10 euro. Terminato il GB aggiuntivo, continuerai a navigare alla velocità ridotta di 64 Kbps fino allo scadere delle 4 settimane. Puoi usufruire di Extra Internet 1 GB massimo una volta ogni 4 settimane. Se navighi in Europa su rete non Vodafone, puoi utilizzare i GB contenuti nel piano fino a un massimo di 100 MB al giorno senza costi aggiuntivi. Al raggiungimento dei 100 MB, continui a navigare a scatti di 100 MB al prezzo di 5 euro a scatto, fino a un massimo di 5 scatti al giorno dopo i 500 MB, la navigazione verrà ridotta alla velocità di 32 Kbps. Il costo verrà addebitato in fattura. Fino al 11 giugno 2017 in Svizzera, Principato di Monaco, San Marino, Isola di Man e Isole Faroe si applicheranno promozionalmente le condizioni previste dal piano su rete mobile non Vodafone per i paesi afferenti all’Unione Europea. Terminato il periodo promozionale al traffico voce, SMS e dati in questi paesi si applicherà le tariffa Smart Passport Europa che include minuti e sms illimitati e 100MB di traffico dati al costo di 5 euro al giorno addebitati al primo utilizzo. Al termine dei 100MB Smart Passport si rinnoverà per un massimo di 5 volte al giorno, tramite ricarica automatica. La tariffa giornaliera e scatta al primo evento di traffico effettuato.
Extra Europa
Sui piani voce e.box Free+ voce, e.box Office+ voce e e.box Pro+ voce sono già attive le Smart Passport XS, S, M, L, XL, XXL e USA. Sui piani dati e.box Free+ dati e e.box Office+ dati sono già attive Internet Passport Top10 e Mondo.
Dettagli e limiti delle offerte Smart Passport: le tariffe Smart Passport XS, S, M, L, XL ed XXL avranno ciascuna un costo di 35 euro/giorno. La tariffa Smart Passport USA avrà un costo di 15 euro/giorno. A seconda del paese in cui si trova, avrà a disposizione un ammontare di minuti, SMS e MB corrispondente a quello previsto dalla tariffa Smart Passport che si applica in quel paese. Terminati i minuti, SMS e MB inclusi nelle Smart Passport, potrà usufruire dello stesso ammontare di minuti, SMS e MB inclusi nella sua Smart Passport con l’acquisto di una ulteriore ricarica automatica al costo di 35 euro a gettone (15 euro per USA) per un massimo di 4 gettoni giornalieri. Il costo di ogni Smart Passport addebitato alla prima chiamata effettuata o ricevuta, al primo SMS o alla prima connessione. La tariffa valida fino alle 24.00 ora italiana anche in caso di cambio nazione. Per i dettagli su minuti, SMS e MB inclusi nelle Smart Passport, lista dei paesi in cui si applicano e i meccanismi extra soglia per ogni paese del mondo visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it
Internet incluso: internet comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net (opzione BlackBerry). Non comprende invece la navigazione con APN web.omnitel.it o CDA ovvero l’utilizzo dello smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Per l’elenco aggiornato dei paesi visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it


Per Smart Passport L, M, S, XS consulta il sito nella sezione Aziende/estero del sito vodafone.it
* Paesi promozionalmente inclusi nelle Smart Passport XL ed XXL fino al 06/03/2018, salvo proroghe. Al termine della promozione, saranno applicate le tariffe Smart Passport XS. Per info visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it

Dettagli e limiti delle offerte Internet Passport Top10 e Mondo
Il costo giornaliero di Internet Passport Top10 e Mondo addebitato alla prima connessione del giorno. La tariffa valida fino alle 24.00 ora italiana anche in caso di cambio nazione. Per l’elenco aggiornato dei paesi visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it
Internet incluso: internet comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net (opzione BlackBerry). Non comprende invece la navigazione con APN web.omnitel.it o CDA ovvero l’utilizzo dello smartphone come modem in modalità tethering/ hotspot Wi-Fi. Voice e Peer to Peer sono consentiti. Per l’elenco aggiornato dei paesi visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it

Dettagli sui servizi Vodafone
Condizioni di uso corretto e lecito di minuti e SMS illimitati: sui piani tariffari che prevedono traffico incluso a fronte di un contributo al rinnovo (compresi piani, opzioni e promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS verso tutti senza soglie di minuti e/o di SMS) si applicano i seguenti parametri: la quantità di traffico voce uscente complessivo verso altri operatori mobili non deve superare il 60% del traffico totale uscente; il rapporto tra il traffico voce uscente verso altri operatori e il traffico voce entrante da altri operatori non deve essere superiore a 3 (tre). Il superamento di entrambi i parametri sopra indicati lascia presumere lo svolgimento di attività vietate ai sensi dei seguenti art. 4.4 e 4.5 delle Condizioni Generali di Contratto per aziende, con conseguente diritto di Vodafone di applicare, previa comunicazione al cliente, le condizioni economiche del piano tariffario Vodafone Business Anytime o di altro piano tariffario. Qualora Vodafone intenda proporre al cliente che abbia superato i parametri di cui sopra, un piano tariffario diverso da Vodafone Business Anytime, quest’ultimo potrà esercitare il diritto di recesso di cui all’art. 2.5 delle richiamate Condizioni. Per le offerte di Rete Fissa, qualora sia prevista la fruizione di traffico illimitato, quest’ultimo sarà soggetto alle condizioni di uso corretto e lecito. Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali, si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o a procedere alla sostituzione del piano con uno diverso. Condizioni di uso corretto e lecito in Europa: in caso di traffico effettuato in roaming in Europa l’uso si considera personale, lecito e corretto quando il cliente non effettua il servizio telefonico in roaming in un numero di giorni superiore a 31 (trentuno) su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi. Dettagli utilizzo rete 4G: per navigare in 4G necessario avere un dispositivo 4G, una SIM almeno da 128 KB e trovarsi sotto copertura 4G. Se ti trovi sotto copertura 300 Mbps e hai un dispositivo abilitato, potrai navigare alla massima velocità disponibile senza costi aggiuntivi.
Condizioni di acquisto terminali a rate
Dettagli smartphone, tablet e mobile Wi-Fi: il pagamento dei terminali avverrà in 30 rate (una rata ogni 4 settimane). In caso di disattivazione dell’offerta, del pacchetto e.box o del piano voce incluso in ebox prima di 30 rinnovi, o in alternativa, in caso di mancato pagamento da parte del cliente di un importo totale per ricariche acquistate pari ad almeno l’importo corrispondente a 30 rinnovi da 4 settimane dell’offerta voce inclusa nel pacchetto ebox scelto, previsto il pagamento in un’unica soluzione di un importo pari a 125 euro a titolo di conguaglio sul prezzo di vendita dei terminali oltre al pagamento delle rate residue.

 

* Con i piani Vodafone Business chiami e navighi in Unione Europea come se fossi in Italia.