Banda Nominale |
ADSL 7 Mbps |
Indirizzi IP pubblici |
Si |
Indirizzi IP privati |
No |
Indirizzi IP assegnati staticamente |
Si |
Indirizzi IP assegnati dinamicamente |
No |
Eventuali limitazioni nelle connessioni con indirizzi IP unicast (anche con specifici sottoinsiemi) |
No |
Eventuali limitazioni nelle connessioni con indirizzi IP multicast (anche con specifici sottoinsiemi) |
No |
Eventuali limitazioni nell'uso delle porte |
No |
44Eventuali ulteriori limitazioni del servizio d'accesso a Internet |
No |
Disponibilita' di meccanismi di QoS |
No |
Antivirus; Firewall |
Antivirus/Antispam su caselle e-mail |
Eventuali limitazioni della disponibilita' del servizio nell'arco della giornata ovvero il profilo orario che caratterizza ciascuna offerta e le modalita' utilizzate per assicurarlo |
No |
Assistenza tecnica |
Assistenza tecnica gratuita tramite il Call Center |
Numeri e indirizzi di assistenza |
In fase di pre-attivazione il cliente puo' chiamare il numero 42323. In fase di post attivazione il cliente puo' contattare via e-mail o SMS il proprio Personal CIC tramite i riferimenti che gli saranno comunicati. |
Tecnologie utilizzate (es. Dial-up Pots Dial-up ISDN, ADSL, ADSL2, ADSL2 , fibra ottica, Wireless, quali 2G/3G, WiFi, satellitare) |
ADSL2 |
Eventuali caratteristiche minime della rete d'utente |
Le caratteristiche minime della rete d'utente sono indicate sul sito www.vodafone.it |
Idoneita' ad utilizzare sistemi VOIP forniti da Altri Operatori |
Si |
Idoneita' ad utilizzare giochi interattivi on-line |
Si |
Idoneita' a ricevere servizi Video |
Si |
Profilo di tariffazione (quali i costi di attivazione, i costi di abbonamento e i costi relativi all'utilizzo del servizio) |
Tutte le tariffe relative all'offerta Rete Unica Su Misura sono disponibili sul sito www.vodafone.it nella sezione Business - Rete Unica |