(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

I piani Zero sono piani ricaricabili?

Si tratta di piani con ricariche automatiche anticipate, con una bolletta ogni 8 settimane il cui dettaglio viene regolarmente esposto su Fattura Facile.

L’offerta prevede l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica sulla singola SIM ricaricabile. L’importo della ricarica è quello previsto dal piano telefonico, la ricarica verrà addebitata e il cliente riceve una bolletta ogni 8 settimane.

Al superamento del 100% del traffico di minuti e SMS previsti dall’offerta, verrà effettuata in automatico un’ulteriore ricarica a cui corrispondono 200 minuti o SMS illimitati, utilizzabili fino alla successiva ricarica automatica, il cui importo addebitato nel conto telefonico.

Sarai sempre libero di rifiutare l’acquisto ogni 4 settimane della ricarica automatica. I minuti, gli SMS e i Gb inclusi nell’offerta sono calcolati ogni 4 settimane. È quindi possibile usufruire del traffico incluso nell'arco delle 4 settimane successivi all’attivazione dell’offerta.

Come vengono tariffati i minuti oltre soglia dei piani Mini e Maxi?

La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi di conversazione.

Come posso controllare quanti minuti ho consumato del pacchetto dei 200 minuti extra per i piani su misura?

I 200 minuti sono stati pensati per arrivare senza pensieri alla ricarica automatica successiva, al cui sopraggiungere sarai avvisato con un SMS.

Quali sono le soglie dei contenuti extra inclusi?

Per i piani Zero e Open, tranne il piano RAM Micro, puoi utilizzare i contenuti extra fino ad un massimo di:
  • 50 minuti di chiamate internazionali,
  • 50 SMS internazionali,
  • 20 minuti verso numerazioni speciali
  • 20 MMS ogni 4 settimane.
Per il piano RAM Micro, puoi utilizzare ogni 4 settimane i contenuti extra fino ad un massimo di:
  • 25 minuti di chiamate internazionali,
  • 25 SMS internazionali,
  • 10 minuti verso numerazioni speciali,
  • 10 MMS.
Al superamento di queste soglie, verrai avvisato con un SMS.

Cosa sono i servizi a contenuto? Posso usarli con il mio piano Zero?

I servizi a contenuto sono servizi di informazioni, quali oroscopo, meteo, etc…, che provocano degli addebiti extra a consumo. Il piano Zero Sorprese non prevede la possibilità di attivare tali servizi. Se desideri maggiore flessibilità dalla tua tariffa puoi passare a un piano abbonamento Open, soggetto però al pagamento della Tassa di Concessione Governativa.

Posso modificare i tre numeri a zero?

I tre numeri a zero possono essere cambiati anche in un secondo momento. La modifica da call center è a pagamento mentre quella dal Fai da te è gratuita. Clicca qui per accedere.

È prevista una penale in caso di disattivazione?

I piani Zero includono Vodafone Drive by Livebox che comprende 50 GB di spazio archiviazione in cloud. La durata del contratto è di 24 mesi. In caso di disattivazione del Servizio e/o del piano prima di 24 rinnovi, o in alternativa, in caso di mancato pagamento di un importo totale per ricariche acquistate pari ad almeno l’importo corrispondente a 24 rinnovi da 4 settimane del piano è previsto il pagamento in un’unica soluzione di un importo pari a 100 euro IVA inclusa a titolo di conguaglio sul corrispettivo di Vodafone Drive by Livebox. Per usufruire del servizio sarà necessario registrarsi al Vodafone Marketplace tramite le credenziali del Fai da te.

Per quali APN sono validi i GB inclusi nei piani Zero Mini e Maxi?

Sono validi sugli APN:
  • mobile.vodafone.it;
  • iphone.vodafone.it;
  • wap.omnitel.it;
  • blackberry.net (devi selezionare il servizio ad-hoc);
  • web.omnitel.it (utilizzo dello Smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi).
Per saperne di più sugli APN Vodafone, clicca qui.

Per quali APN sono validi i GB inclusi nei piani Zero RELAX?

Sono validi sugli APN:
  • mobile.vodafone.it;
  • iphone.vodafone.it;
  • wap.omnitel.it;
  • blackberry.net (devi selezionare il servizio ad-hoc);
  • web.omnitel.it (utilizzo dello Smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi).
Per saperne di più sugli APN Vodafone, clicca qui.

Cosa succede al termine dei Gb inclusi nel piano?

Terminati i Gb di internet veloce inclusi nelle 8 settimane di fatturazione, continuerai a navigare senza costi aggiuntivi alla velocità ridotta di 64 Kbps fino allo scadere delle 8 settimane.

Come viene tariffato il traffico in Europa?
Per i piani Easy S e Easy M
È attivata automaticamente l'opzione Smart Passport, con addebito solo in caso di effettivo utilizzo, che prevede:
  • 50 minuti di chiamate effettuate verso tutti,
  • 50 minuti di chiamate ricevute,
  • 50 SMS
  • 500 MB di Internet da utilizzare in Europa.
  • Internet incluso è valido per la navigazione su APN:
    • mobile.vodafone.it;
    • iphone.vodafone.it;
    • wap.omnitel.it;
    • blackberry.net (devi selezionare il servizio ad-hoc).
  • Terminati i 500 MB per l’estero inclusi ogni giorno la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps.
Per i piani Relax L e Relax XL
È attivata automaticamente l'opzione Smart Passport, con addebito solo in caso di effettivo utilizzo, che prevede:
  • Minuti illimitati di chiamate effettuate verso tutti,
  • Minuti illimitati di chiamate ricevute,
  • SMS illimitati
  • Internet su Smartphone illimitato (500 MB al giorno) da utilizzare in Europa.
  • Terminati i 500 MB per l’estero inclusi ogni giorno la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps.