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Cos'è Vodafone 4G Soddisfatti o Rimborsati?

Crediamo così tanto nella nostra rete 4G, che anche se non dovessi essere soddisfatto del servizio ti restituiamo un giorno di internet gratis (navigazione valida solo in Italia). Basta inviarci una segnalazione.

Chi può usufruire del programma 4G Vodafone Soddisfatti o Rimborsati?

L'iniziativa è riservata ai clienti Privati e Azienda con SIM Voce, con Smartphone e con un'offerta 4G attiva.

Cosa devo fare per inviare una segnalazione?

La segnalazione deve essere inviata dall'App My Vodafone Business:

1) accedendo alla sezione Soddisfatti o Rimborsati
2) selezionando Impossibilità di connettersi ad internet o Connessione internet lenta
3) indicando il luogo in cui si è verificato il disservizio

Entro 7 giorni dall'invio della segnalazione riceverai via SMS la conferma di attivazione del tuo giorno di internet gratis. Scarica gratuitamente l'App My Vodafone Business. Vieni su voda.it/myvodafonebusiness

Ho inviato una segnalazione, sarò ricontatto per risolvere il problema?

Non è previsto un ricontatto. Tutte le segnalazioni vengono registrate e analizzate al fine di individuare eventuali problemi strutturali sulla rete ed intervenire. I clienti che segnalano disservizi ripetuti potrebbero essere contattati da un nostro operatore per avere maggiori dettagli.

Quante segnalazioni posso inviare?

È possibile inviare una segnalazione al giorno. Tutte le segnalazioni vengono registrate per essere analizzate ed aiutarci a migliorare continuamente la nostra rete. È comunque previsto un solo giorno di internet gratis, valido solo in Italia, ogni 30 giorni per tutte le segnalazioni inviate.

Ho inviato una segnalazione, quando riceverò il giorno di internet gratis?

Riceverai il giorno di internet gratis, valido solo in Italia, entro 7 giorni dall'invio della segnalazione. L'attivazione ti sarà confermata via SMS il giorno prima. Ricorda che l'iniziativa è riservata ai clienti con Smartphone che hanno un'offerta 4G attiva. È previsto un solo giorno di internet gratis, valido solo in Italia, ogni 30 giorni per tutte le segnalazioni inviate.

Come funziona il giorno di internet gratis?

Durante il giorno di internet gratis navighi in Italia dalle 00.00 alle 23.59 senza consumare i Giga della tua offerta. Navighi alla velocità del 4G fino a 2 Gb, successivamente la velocità viene rallentata a 32 Kbps. Se hai un numero ricaricabile ricorda che per navigare devi avere credito nel borsellino.

Ho un'offerta per tablet, chiavetta o Mobile Wi-Fi. Posso inviare una segnalazione?

Puoi inviare una segnalazione anche se non hai un'offerta 4G. Contribuirai a rendere sempre migliore la nostra rete. Tuttavia l'iniziativa che prevede il rimborso di un giorno di internet gratis è riservata ai clienti con un'offerta 4G per Smartphone.

Posso segnalare anche se non ho un'offerta 4G?

Puoi inviare una segnalazione anche se non hai un'offerta 4G attiva. Contribuirai a rendere sempre migliore la nostra rete. Tuttavia l'iniziativa che prevede il rimborso di un giorno di internet gratis è riservata ai clienti con un'offerta 4G per Smartphone.

Posso fare la mia segnalazione in negozio o al call center o su vodafone.it?

No. Le segnalazioni possono essere inviate solo tramite App My Vodafone Business perché tramite l'App è possibile raccogliere le informazioni per effettuare le analisi e le verifiche necessarie a gestire la tua segnalazione.

Posso avere un giorno di internet gratis anche se il numero è intestato alla mia azienda?

Sì, tutte le SIM con 4G attivo che inviano segnalazione tramite App My Vodafone Business possono inviare una segnalazione e ricevere un giorno di internet gratis, con le modalità descritte sopra.

Posso fare una segnalazione per un'altra SIM del mio contratto aziendale?

Ciascuna segnalazione vale soltanto per la SIM da cui la si invia e il giorno di internet gratis sarà valido soltanto per quella SIM. Per segnalazioni su altre SIM è necessario ripetere l'operazione dallo Smartphone su cui si verifica il disservizio.