(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Quando richiedere la sostituzione della SIM

Puoi richiedere una SIM sostitutiva nei casi in cui il formato non corrisponda a quello supportato dal tuo dispositivo. Se vuoi usare la tua vecchia SIM su iPhone, ad esempio, dovrai chiedere di sostituirla con una di formato Nano SIM.

Come ottenere la SIM sostitutiva?

Se sei una grande azienda, Clicca qui.
Se invece sei una piccola o media azienda, accedi all’area SIM nel Fai da te sul sito Vodafone, scegli il formato desiderato e compila il modulo. La nuova SIM ti verrà spedita gratuitamente tramite corriere, una volta ricevuta potrai attivarla dalla stessa area del sito.
In alternativa, puoi richiedere una SIM sostitutiva contattando il tuo consulente commerciale Vodafone o recandoti presso qualunque punto vendita Vodafone, per trovare quello a te più vicino clicca qui.

Quanto costa la SIM sostitutiva?

Non costa nulla, la SIM sostitutiva è completamente gratuita e ti verrà inviata tramite corriere. Ricordati solo di attivarla quando l’avrai ricevuta.

Devo pagare per sostituire la SIM?

No, puoi farlo facilmente tu stesso, seguendo le istruzioni del tuo dispositivo o chiedendo assistenza presso qualunque punto vendita Vodafone. Per trovare quello a te più vicino clicca qui..

Ho richiesto una SIM sostitutiva, come posso verificare lo stato del mio ordine?

Ti basta andare nella sezione Stato ordini del Fai da te.