(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Il Servizio Chiamami ti permette di ricevere un SMS con la notifica delle chiamate voce che hai ricevuto da rete fissa e mobile (nazionali e internazionali) nelle ultime 48 ore, quando:
  • il tuo cellulare è spento o non raggiungibile;
  • il tuo cellulare è occupato (senza avviso di chiamata attivo);
  • hai attivo il trasferimento verso la segreteria telefonica e il chiamante non lascia il messaggio.
Chiamami è presente in automatico su tutte le SIM Vodafone, ma può essere disattivato e riattivato in qualsiasi momento.

Funzionamento

L'SMS di notifica ti viene consegnato:
  • appena il telefono viene acceso o torna sotto copertura;
oppure
  • subito dopo il tentativo di chiamata nel caso di telefono occupato.
Se hai attivato la segreteria telefonica, l'SMS di notifica di Chiamami ti viene inviato solo se chi ti chiama non lascia il messaggio dopo il segnale acustico.

La notifica della chiamata ricevuta non ti viene inviata se:
  • abbatti la chiamata;
  • non rispondi alla chiamata (verrà notificata come Chiamata non risposta);
  • il numero del chiamante non è visibile;
  • non hai attivo il servizio Brevi Messaggi Ricevuti;
  • hai attivato le Esclusioni di Chiamata;
  • hai attivo il trasferimento verso un altro numero di telefono (fisso o mobile);
  • sei il destinatario di una chiamata a tuo carico effettuata con il servizio 4088 For Me ed il tuo cellulare è spento o a traffico disponibile esaurito;
  • sono trascorse più di 48 ore dalla ricezione della chiamata.
Il servizio è attivo in automatico su tutti i numeri di telefono.

  • numero gratuito 42070;
  • Area Personale Fai da te del sito Vodafone.
Puoi attivare o disattivare il servizio direttamente all’area personale Fai da te.
Accedi attraverso il box di login in alto a destra, e nella sezione Servizi e Opzioni clicca su Servizi attivabili.