(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Le funzionalità principali dell'applicazione sono:
  • Sincronizzazione dei contatti ;
  • Visualizzazione e modifica della rubrica del cellulare direttamente da Web e ripristino dei contatti eliminati ;
  • Possibilità di importare ed esportare i contatti in diversi formati, incluso Microsoft Outlook.
Selezionando l'impostazione di sincronizzazione automatica, la rubrica si sincronizzerà automaticamente ogni volta che aggiungerai contatti o apporterai modifiche (disponibile solo su Android). Se scegli la sincronizzazione manuale, riceverai degli avvisi (via email e notifiche push) che ti ricorderanno di sincronizzare la rubrica del telefono. Potrai decidere tu con quale frequenza ricevere questi avvisi. Se invece modifichi i contatti da web, seleziona "Sincronizza ora" per trasferire le modifiche sul cellulare.

Trasferimento contatti su un nuovo telefono:


Accedi a Vodafone Contacts da contacts.vodafone.it, clicca in alto a sinistra nel box Contatti su Cambia telefono. Scegli marca e modello del tuo cellulare e riceverai un SMS con il link per scaricare l’Applicazione o accedervi da mobile web. Accedi con le tue credenziali di Vodafone Contacts e clicca su Sincronizza ora. I tuoi contatti verranno trasferiti al tuo nuovo cellulare.

Alcuni dati dei tuoi contatti potrebbero non essere sincronizzati, perché in un formato non supportato dal tuo cellulare. Accedi a contacts.vodafone.it, seleziona il contatto che non è stato sincronizzato correttamente e modificalo selezionando un formato supportato.

Puoi disattivare Vodafone Contacts dal sito contacts.vodafone.it. Il tuo account sarà disabilitato e nei successivi 30 giorni potrai esportare tutti i contatti precedentemente sincronizzati. Potrai in ogni momento riattivare il tuo account utilizzando le medesime credenziali su contacts.vodafone.it.